Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Specifica per il gioco

Mai una gioia, non sono un pazzo amante dei trofei/obiettivi però mi fa molto piacere che ci siano, peccato.

Speriamo per lo meno non ripropongano la stessa schermata di utilizzo del software di Switch1, qualcosa tipo l'app diario di 3DS non sarebbe male, ma ci spero poco.

Mai una gioia, non sono un pazzo amante dei trofei/obiettivi però mi fa molto piacere che ci siano, peccato.

Speriamo per lo meno non ripropongano la stessa schermata di utilizzo del software di Switch1, qualcosa tipo l'app diario di 3DS non sarebbe male, ma ci spero poco.
In Mario kart ci sono gli obiettivi, anche in Zelda sono visibili.
Forse nei nuovi giochi e in quelli riadattati come Zelda è possibile vedere qualcosa di questo tipo

In Mario kart ci sono gli obiettivi, anche in Zelda sono visibili.
Forse nei nuovi giochi e in quelli riadattati come Zelda è possibile vedere qualcosa di questo tipo

Intendevo anche qualcosa a livello di profilo online, anche tramite app per smartphone andava bene, pero evidentemente è una cosa su cui N non ha proprio intenzione di lavorarci.

Per curiosità non per fare polemica, quale sarebbe il prezzo congruo per essere ritenuta una console sostenibile per tutta la comunità?
Questi sono i prezzi delle console Nintendo (ho evitato quelle prima dell'arrivo dell'euro ed i modelli intermedi)

Gameboy Advance 129,99€
Nintendo DS 149,99€
3DS 259,99
Switch 329,99€

Gamecube 214,99€
Wii 249,99€
Wii U 299,99€
Switch 329,99€

Queste sono le variazioni di prezzo da una gen all'altra:
GBA-DS = +15,39
DS-3DS = +73,34% (con le conseguenze che tutti sappiamo: taglio di prezzo di 90€ dopo 5 mesi quindi sarebbe più giusto dire +13,33%)
GC-Wii = +16%
Wii-Wii U = 20%
Wii U-Switch = 10%

Quindi la variazione percentuale media tra le diverse console è del 14,94%

Applichiamo questo valore al prezzo di Switch e arriviamo a 344,93€
Vogliamo applicare quella variazione al prezzo di Switch Oled? Veniva 364,93€
Vogliamo calcolare la variazione percentuale media solo su quella delle console home? Veniva 15,33%

Se fosse costata 399,99€ avremo aperto le casse di spumante.

Edit: Switch 2 costa più del 42% rispetto a Switch 1.

Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.
Alla faccia del "directly to you"... per non parlare dei gold points eliminati qualche settimana fa, guarda caso poco prima di questa virata aggressiva per spingere a comprare only digital (ma senza sconti). Della serie "tu ora compri i giochi dove voglio io e al prezzo che stabilisco io".
Eh no, ma che problema c’é, basta un click ed é lì, tutto risolto no? :rickds:

Mamma mia...

Secondo Kit e Krysta (ex dipendenti Nintendo, solitamente attendibili ), NoA è in modalità panic room perchè non si aspettano tutte queste lamentele sul prezzo

:asd:svegli in Nintendo devo dire

Dai che forse qualcosa si muove anche a sto giro, devono capirlo
Beh che sia la shitstorm più grande mai capitata a Nintendo è sotto gli occhi di tutti e no, non è già rientrata come ho letto qui dentro in giornata.
Già il direct è stato pessimo per impostazione e scelta di cosa mostrare e cosa no, poi la mazzata post presentazione ha dato il colpo di grazia.
Come danno è peggiore di quello fatto dal direct di Wii U, il che non vuole dire che la console farà la fine di Wii U, ma che Nintendo dovrà lavorare parecchio sodo per raddrizzare le cose da qui a giugno se vorrà avere un lancio decente e non troppo lontano dalle aspettative di inizio anno fiscale (che dovremmo scoprire a giorni se non sbaglio)
Post automatically merged:

Che poi da loro di base è 450 ad oggi...

Quindi in US aumenta al 90%. Sti dazi sono stata una mazzata clamorosa, gli indici in borsa stanno crollando ogni giorno
Statement from Nintendo dove?
Mi sembra MOLTO strano, che i dazi sarebbero arrivati si sapeva da mesi e Nintendo aveva detto di averli presi in considerazione.

Comunque stanno facendo vedere Bravely Default al Treehouse.

Beh che sia la shitstorm più grande mai capitata a Nintendo è sotto gli occhi di tutti e no, non è già rientrata come ho letto qui dentro in giornata.
Già il direct è stato pessimo per impostazione e scelta di cosa mostrare e cosa no, poi la mazzata post presentazione ha dato il colpo di grazia.
Come danno è peggiore di quello fatto dal direct di Wii U, il che non vuole dire che la console farà la fine di Wii U, ma che Nintendo dovrà lavorare parecchio sodo per raddrizzare le cose da qui a giugno se vorrà avere un lancio decente e non troppo lontano dalle aspettative di inizio anno fiscale (che dovremmo scoprire a giorni se non sbaglio)
Post automatically merged:

Che poi da loro di base è 450 ad oggi...
A me ricorda un sacco 3ds, e sono sicuro che l'epilogo sarà lo stesso, tagliano il prezzo

Hanno sbagliato tutto lo "sbagliabile" - passatemi il termine - :

Lineup scarna, fatta di poca, pochissima roba first, di minor conto eccetto lo splendido mk (no, DK non è assolutamente un big, mi dispiace per il gorillone ma non lo è neanche per sbaglio), non lo è nemmeno mp4 ma poteva essere una vetrina mostruosa per l'aspetto tecnico, invece lo stanno markettando di merda ad essere gentili

Prezzi da rapina, il top il manuale di istruzioni a pagamento, veramente l'apoteosi delle figure di merda

Leaks OVUNQUE, praticamente sapevamo pure quanti peli del culo avessero gli operai delle fabbriche di Switch in Vietnam, peraltro gestiti male che peggio non si poteva

Prospettiva di un gioco, duskbloods, non delle più promettenti, sicuro come esclusiva potevano richiedere di meglio dell'ennesimo pvpve, ma qui è puramente gusto personale, a me pare carino ad essere sincero

Politica prezzi da denuncia che, da bravi giapponesi orgogliosi come il cucco, non hanno MAI rivisto ed infatti gli si sta ritorcendo contro

E come detto più volte la mia non è una critica fatta così a prescindere per flammare, ero il primo ad essere pronto a lanciargli i soldi in faccia subito, gliel'avrei presa pure avessero shadowdroppato il giorno dopo, ma alle giuste condizioni, non queste

Ed ho avuto una delusione indescrivibile appena ho realizzato il tutto

Statement from Nintendo dove?
Mi sembra MOLTO strano, che i dazi sarebbero arrivati si sapeva da mesi e Nintendo aveva detto di averli presi in considerazione.

Comunque stanno facendo vedere Bravely Default al Treehouse.

Non in vietnam.... Hanno spostato tutto dalla cina e si son trovati dazi maggiori di quelli del paese di partenza. Che mettesse dazi a TUTTO il mondo non l'aveva previsto nessuno penso, infatti sta crollando qualsiasi indice.

E' un disastro. Incredibile come SIE sia uscita nel periodo peggiore della storia (Pandemia) ed N stia riuscendo ad uscire in un nuovo periodo pessimo (dazi).

Non in vietnam.... Hanno spostato tutto dalla cina e si son trovati dazi maggiori di quelli del paese di partenza. Che mettesse dazi a TUTTO il mondo non l'aveva previsto nessuno penso, infatti sta crollando qualsiasi indice.
E questo ok, il mio portfolio di azioni sta tutto in rosso azioni Nintendo incluse... ma dove sarebbe lo statement ufficiale di Nintendo USA?

E' un disastro. Incredibile come SIE sia uscita nel periodo peggiore della storia (Pandemia) ed N stia riuscendo ad uscire in un nuovo periodo pessimo (dazi).
Non escludo che non abbiano messo il prezzo nella presentazione proprio perchè i dazi sarebbero arrivati il giorno stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro