MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,868
Sta succedendo che da bravi affaristi hanno fiutato l'affare da 200km ed hanno colto la palla al balzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta succedendo che da bravi affaristi hanno fiutato l'affare da 200km ed hanno colto la palla al balzo
Specifica per il gioco
Playstation 5 Slim DD anche senza cut price di 50€ costa meno di Switch 2.Sta succedendo che da bravi affaristi hanno fiutato l'affare da 200km ed hanno colto la palla al balzochiamali scemi
In Mario kart ci sono gli obiettivi, anche in Zelda sono visibili.Mai una gioia, non sono un pazzo amante dei trofei/obiettivi però mi fa molto piacere che ci siano, peccato.
Speriamo per lo meno non ripropongano la stessa schermata di utilizzo del software di Switch1, qualcosa tipo l'app diario di 3DS non sarebbe male, ma ci spero poco.
In Mario kart ci sono gli obiettivi, anche in Zelda sono visibili.
Forse nei nuovi giochi e in quelli riadattati come Zelda è possibile vedere qualcosa di questo tipo
Questi sono i prezzi delle console Nintendo (ho evitato quelle prima dell'arrivo dell'euro ed i modelli intermedi)Per curiosità non per fare polemica, quale sarebbe il prezzo congruo per essere ritenuta una console sostenibile per tutta la comunità?
Eh no, ma che problema c’é, basta un click ed é lì, tutto risolto no?Sono d'accordo. Hanno dimostrato una mancanza di trasparenza e di rispetto nei confronti dei loro consumatori pazzesca.
Alla faccia del "directly to you"... per non parlare dei gold points eliminati qualche settimana fa, guarda caso poco prima di questa virata aggressiva per spingere a comprare only digital (ma senza sconti). Della serie "tu ora compri i giochi dove voglio io e al prezzo che stabilisco io".
Beh che sia la shitstorm più grande mai capitata a Nintendo è sotto gli occhi di tutti e no, non è già rientrata come ho letto qui dentro in giornata.Secondo Kit e Krysta (ex dipendenti Nintendo, solitamente attendibili ), NoA è in modalità panic room perchè non si aspettano tutte queste lamentele sul prezzo
svegli in Nintendo devo dire
Dai che forse qualcosa si muove anche a sto giro, devono capirlo
Mamma mia...
Mamma mia...
Statement from Nintendo dove?Quindi in US aumenta al 90%. Sti dazi sono stata una mazzata clamorosa, gli indici in borsa stanno crollando ogni giorno
Mamma mia...
A me ricorda un sacco 3ds, e sono sicuro che l'epilogo sarà lo stesso, tagliano il prezzoBeh che sia la shitstorm più grande mai capitata a Nintendo è sotto gli occhi di tutti e no, non è già rientrata come ho letto qui dentro in giornata.
Già il direct è stato pessimo per impostazione e scelta di cosa mostrare e cosa no, poi la mazzata post presentazione ha dato il colpo di grazia.
Come danno è peggiore di quello fatto dal direct di Wii U, il che non vuole dire che la console farà la fine di Wii U, ma che Nintendo dovrà lavorare parecchio sodo per raddrizzare le cose da qui a giugno se vorrà avere un lancio decente e non troppo lontano dalle aspettative di inizio anno fiscale (che dovremmo scoprire a giorni se non sbaglio)
Post automatically merged:
Che poi da loro di base è 450 ad oggi...
Mamma mia...
Statement from Nintendo dove?
Mi sembra MOLTO strano, che i dazi sarebbero arrivati si sapeva da mesi e Nintendo aveva detto di averli presi in considerazione.
Comunque stanno facendo vedere Bravely Default al Treehouse.
E questo ok, il mio portfolio di azioni sta tutto in rosso azioni Nintendo incluse... ma dove sarebbe lo statement ufficiale di Nintendo USA?Non in vietnam.... Hanno spostato tutto dalla cina e si son trovati dazi maggiori di quelli del paese di partenza. Che mettesse dazi a TUTTO il mondo non l'aveva previsto nessuno penso, infatti sta crollando qualsiasi indice.
Non escludo che non abbiano messo il prezzo nella presentazione proprio perchè i dazi sarebbero arrivati il giorno stessoE' un disastro. Incredibile come SIE sia uscita nel periodo peggiore della storia (Pandemia) ed N stia riuscendo ad uscire in un nuovo periodo pessimo (dazi).
Non escludo che non abbiano messo il prezzo nella presentazione proprio perchè i dazi sarebbero arrivati il giorno stesso![]()