Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Cmq sono appena stato da GS per portare altri 2 giochi per prenotare anche il pad pro 2 ed ho scoperto che per le pellicole in di affidano piu a mobile outfitters ma a just in case. Su quest ultima sto leggendo recensioni terrificanti.
Ho avuto un'esperienza terrificante con il mio iPad. Me l'hanno cambiata tre volte perché rigata ed alla fine mi hanno fatto il reso. Inoltre rendeva lo schermo opaco e non mi piaceva.

Metroid gira a 4k/60 nativi o 1080p/120, non è un segnale di nulla se non che Retro e Nintendo danno importanza alla latenza e vogliono far uso del nuovo display.
Me lo ricordo bene cosa diceva la voce fori campo: 4K per esplorare.

Io preso pure oltre per lo sfizio, mani grosse anche perché quando vengono i nipotini ci possiamo sfondare tutti insieme a Mario Kart World

Ma si hanno i numeri totali su Xbox? Perché oltre ai 4.3mln circa del 2019 non si ha più nulla oltre agli split.
ed è dagli split appunto che si capisce che la versione switch ha pareggiato quella Xbox sostanzialmente, comunque divaghiamo :asd:

Rimane comunque da verificare la fluidità di un eventuale gioco che giri in 4K. In Metroid hanno previsto due settaggi, segno che frangenti complessi potrebbero non risultare fluidi a elevata risoluzione. Dicevano: un set per esplorare e uno per l'azione.
Questa necessità tipica del mondo PC, su console la trovo riportata a sproposito. Sebbene con Switch si potrebbero riscontrare comportamenti diversi su Tv e in portatile (su Switch1 è capitato), nelle presentazione di Metroid non era comunque questo il nodo decritto.
In Metroid la qualità va a 60, la perfomance é per i 120, non per andare a 60 migliori.

Ho avuto un'esperienza terrificante con il mio iPad. Me l'hanno cambiata tre volte perché rigata ed alla fine mi hanno fatto il reso. Inoltre rendeva lo schermo opaco e non mi piaceva.
Allora mi sa che devo annullarla e fare diversamente. Io perché sono un incapace a metterla e mi sembra brutto andare dal cinese e chiedergli il piacere... anche se cmq si prende 1€ se non sbaglio. Lo feci per switch 1 ma mandai la mia ragazza a chiedere

E quasi quasi annullo la pellicola da gs spostando i soldi sulla console e magari passo dal cinese e gli chiedo la cortesia se può applicarmela lui
Io preso da Amazon le Ivoler tra l’altro oggi sono in sconto.. ne hai 4 e anche la macchinetta per metterle. Speriamo di riuscire a metterla senza bolle🤣

In questa secondo voi ci sta pure lo dock?

Ken ora è Magico e leggevo un paio di giorni fa che dovrebbe essere stato nuovamente bannato.
La storia la sapete: ai tempi, prima di passare al lato oscuro, lui era un fervido sostenitore della console già prima del lancio e gli davano fastidio i miei dubbi/commenti poco lusinghieri (più o meno in linea con quelli attuali su Switch2, niente di eccessivo, niente certezze, solo molti dubbi) ma lui era super convinto della sua linea, e scriveva "in realtà sei povero e ti rode non poterla comprare" (magari non queste esatte parole, ma il senso era questo) ed io gli rispondevo che col lavoro che facevo di certo non era un problema la console, a me onestamente infastidiva in primis l'abbandono del mercato solo home che avrebbe portato ad una ovvia castratura hw in docked (come ovviamente è stato), ma lui insisteva con sta storia della motivazione economica stile volpe ed uva, tanto che dopo una serie di punzecchiate reciproche, al suo terzo "te la pago io così la provi con mano poi parli", ero abbastanza infastidito da quelle insinuazioni e gli risposi qui pubblicamente "ti mando il mio iban in privato, vediamo se lo fai davvero o sei solo un quaquaraquà che fa lo spesso dietro ad un monitor" (non ricordo le parole esatte, ma quello era il senso), convinto che avrebbe semplicemente smesso di punzecchiare facendo la figura del quaquaraquà davanti a tutta la sezione. Inizialmente non volevo neanche girargli l'iban, però poi pensai che se non lo facevo gli davo modo di mandare avanti la cosa all'infinito quindi dopo un'oretta a pensarci glielo mandai davvero con scritto "vediamo se lo fai davvero o vuoi solo flammare".
Il resto è storia, non è un quaquaraquà, un paio di giorni dopo mi arrivò una notifica dalla banca, fu di parola :yeahmini: con tanto di causale "ogni promessa è debito".
E tra l'altro dopo l'acquisto cambiò totalmente nei mie confronti e diventò molto amichevole, per la gioia della moderazione presumo :asd:
Curiosità: tramite Twitch nell'ultimo anno ho trovato vari sostenitori che hanno finanziato varie campagne per l'acquisto di svariati componenti pc ed accessori ed altro per migliorare la qualità delle trasmissioni, per una somma di tutto rispetto (non ve la dico qui, tanto i soliti hater sarebbero pronti a darmi del bugiardo come per anni è stato fatto con la storia di Ken/Magico spesso messa in dubbio o spacciata per falsa, ma parecchio più alta del costo di Switch2, se volete scoprirla cercatemi, non metto il link per non far dire a nessuno che uso il forum per sponsorizzarmi), ho aperto in anticipo 2 mesi fa la campagna per Switch 2 avendo chiuso in fretta la precedente, ma dei miei quasi 1000 followers nessuno è interessato alla console quindi la campagna sta ancora a zero e dopo l'annuncio non ne ho ancora trovato uno che abbia detto che ne valga la pena spendere quei soldi, solo gente che mi dice di aspettare o lasciar perdere e perfino "apri piuttosto una campagna per il nuovo pc che sarei interessato ad aiutare" :dsax:
l'utenza Twitch non coincide con quella Nintendo, e nemmeno con quello che realmente viene venduto o è apprezzato.

è un'utenza prettamente chiusa e modaiola, che passa dal fenomeno del Momento all'altro, giocando spesso spazzatura immonda e scadente (di proposito) col solo scopo di riderci su.

il disinteresse della tua utenza a Switch 2, non significa che Switch 2 non venderà o non avrà successo.

come al solito tocca ribadire che il tuo orticello non è il mercato, e non è minimamente un campione statistico degno di nota (non per sminuirti eh, ma semplicemente è così)

Io preso da Amazon le Ivoler tra l’altro oggi sono in sconto.. ne hai 4 e anche la macchinetta per metterle. Speriamo di riuscire a metterla senza bolle🤣
Vai tranquillo,si applicano molto facilmente. Io le ho prese sia per la prima switch che per la OLED, sono perfette

ecco a proposito di custodia, che mi servirà sicuramente, ci sono già su amazon.it, ufficiali o meno?
Sto guardando in giro. Quelle ufficiale di Nintendo credo siano prodotte dalla Hori e hanno sia quella da trasporto normale con spazio per laccetti e schede di gioco, sia una versione Portatutto dove puoi inserire proprio tutto :asd:

Per ora di altro non ho visto nulla se non accessori della Spigen che non conosco e mi pare pure una fucilata 40 euro per la custodia da trasporto

Rimane comunque da verificare la fluidità di un eventuale gioco che giri in 4K. In Metroid hanno previsto due settaggi, segno che frangenti complessi potrebbero non risultare fluidi a elevata risoluzione. Dicevano: un set per esplorare e uno per l'azione.
Questa necessità tipica del mondo PC, su console la trovo riportata a sproposito. Sebbene con Switch si potrebbero riscontrare comportamenti diversi su Tv e in portatile (su Switch1 è capitato), nelle presentazione di Metroid non era comunque questo il nodo decritto.
Non ho capito cosa c'entri con quello che ho detto

Indipendentemente da come girino si diceva che l'uscita 4K è supportato solo dai contenuti multimediali e non dai giochi, cosa completamente falsa smontabile guardando semplicemente la presentazione.

Me lo ricordo bene cosa diceva la voce fori campo: 4K per esplorare.
Stai facendo un collegamento senza senso, "esplora in 4k 60 fps o gioca più fluidamente a 120" non vuol dire che non sarà fluido in 4k, ma che hanno la nuova modalità a 120 per via del nuovo display.

Oltretutto abbiamo pure il giocato del treehouse.

Comprato le pellicole della iVoler su Amazon, ora mi manca solo da trovare una custodia decente visto che la userò principalmente in treno. Ho due mesi per trovarne una soddisfacente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro