Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
stava nello spaaaaaaaaaaaaaaaaam
Post automatically merged:

Va bene dai, prendo da loro comunque perchè magari qualcosina ce lo infilano dentro lo stesso.

Vado a disdire Amazon. è fatta, sono più sereno. Ora, aspettiamo.
Nulla di particolare no? Non mi sono perso nulla confermi?

Nulla di particolare no? Non mi sono perso nulla confermi?
Confermo. Ho prenotato comunque da loro perchè alla fine non ho mai avuto problemi e poi chi meglio di loro per la garanzia eventualmente :asd:

(nella speranza che nella scatola qualcosina ce la infilino comunque...)

Che merde, con tutte le migliaia di euro che ci ho speso in trent’anni neanche la mail mi hanno inviato,

Ahahaha Nintendo vergognatih! :segnormechico:

Tanto l'ho già prenotata al Gamestop

Io come san Tommaso, andrò al GS a 3 minuti di macchina a fare la fila come uno babbazzo per ritirarla.

No ma ho già il preordine amazon. In effetti però il ritardo ci sarà comunque perché come data mi dà 9 giugno. :(
Stavo scherzando eh :asd:
Post automatically merged:

Sono il re dei pagliacci.
Stamattina ho prenotato il bundle con Mario Kart World da Unieuro. Non pago, ho prenotato un'altra console normale da Mediaworld, per i figli. Qualcuno ha un naso rosso da prestarmi? King Vendrick so che ne ha in abbondanza
Ha Ha Smile GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Appena uscito dal negozio.
Ho preso un chilo di pane.
Il negozio era una boulangerie.

Quindi compri solo digitale? :draper:
...

Sono della Chiesa Ortodossa, rinnego la deriva digitale e tutto ciò che ne comporta. Quindi eventualmente sosterrò i divulgatori in quanto necessari per la diffusione dell'integrale diffosione della dottrina

...

Sono della Chiesa Ortodossa, rinnego la deriva digitale e tutto ciò che ne comporta. Quindi eventualmente sosterrò i divulgatori in quanto necessari per la diffusione dell'integrale diffosione della dottrina
Io invece mi sono convertito al cattolicesimo dal 2017, ormai sono digitale per me. Vieni figliolo, noi accettiamo tutti

A me gira le balle per il controller gamecube speriamo che lo renderanno disponibili per tutti, almeno per quelli iscritti al NSO..

La mia switch sembra nuova ma ha un problemino al joycon (si scollega mentre gioco). Dite che GS se ne accorge e me la valuta di meno in caso? :ninja:
A proposito, in caso di trade in come faccio con tutti i miei dati? Devo farmi l'NSO per mettere tutto in Cloud?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro