Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
si scusa, non so perchè ho scritto così ahahahaha
intendevo il non poterla accendere da "pad"
per accenderla sticavoli. La accendo e poi mi siedo. L'importante che posso andare nella Home e spegnerla. Per ora il prezzo non li vale. Anche perchè il pad pro che ho è come nuovo

per accenderla sticavoli. La accendo e poi mi siedo. L'importante che posso andare nella Home e spegnerla. Per ora il prezzo non li vale. Anche perchè il pad pro che ho è come nuovo

sarebbe solo utile capire esattamente in cosa differisce.
  • Tasto C (ma basta attivare, eventualmente, la GameChat da Dashboard)
  • Impossibilità di accendere la console da pad
  • Assenza dei nuovi tasti aggiuntivi sul retro

Almeno questi sono quelli che conosco io…se fossero queste le “mancanze”, si potrebbe anche prendere il Pro1 a circa metà del prezzo del Pro2

Almeno questi sono quelli che conosco io…se fossero queste le “mancanze”, si potrebbe anche prendere il Pro1 a circa metà del prezzo del Pro2
certo che non sono stati molto chiari in NIENTE. Non se capisce nulla

certo che non sono stati molto chiari in NIENTE. Non se capisce nulla

Si infatti la comunicazione è una delle più orribili mai viste in questo mondo legato al gaming.
Indifendibile questa gestione, almeno per il livello di comunicazione che secondo me deve avere un’azienda

Intanto tramite codici promozionali ho preso sia vetrini che cover della spigen... Ora voglio solo la console
emoji24.png
emoji24.png
Anche io voglio i codici promozionali.
Li trovo scritti nei bagni pubblici?

Il nuovo pad pro avrà anche l'HD Rumble 2 e l'ingresso per le cuffie.

io sono alto 202 centimetri ed esattamente come Nintenditore non ho mai avuto problemi a usare i joycon, anzi gioco praticamente solo handheld e le rare volte che gioco in docked ovviamente il pro è scarico perché inutilizzato da mesi e uso il cane :asd:

mai avuto crampi o problemi di sorta, ci ho fatto anche Astral Chain e i Bayonetta così, sarebbe piuttosto da chiedersi come la impugnate voi per non riuscire a farci nulla :asd:
"In seguito, il signor wolf, oggi quarantenne, soffrì di una grave forma di artrite alle mani ed ora vive grazie alla pensione di invalidità, accompagnato da un infermiere più grosso di lui che lo imbocca ogni giorno"
Tratto da la gazzetta di bari, anno 203x
:trollface:

"In seguito, il signor wolf, oggi quarantenne, soffrì di una grave forma di artrite alle mani ed ora vive grazie alla pensione di invalidità, accompagnato da un infermiere più grosso di lui che lo imbocca ogni giorno"
Tratto da la gazzetta di bari, anno 203x
:trollface:
dove si firma? :trollface:

Il nuovo pad pro avrà anche l'HD Rumble 2 e l'ingresso per le cuffie.
se è una tecnologia che sfrutteranno...purtroppo va annoverata fra le mancanze "importanti" del Pro 1

PS. ma qualcuno sa come diavolo si fanno i multi-quote qui sul forum? Seleziono "+ Quota" dei messaggi che m'interessano...però poi come li riporto tutti insieme nel mio messaggio da compilare?!!?

se è una tecnologia che sfrutteranno...purtroppo va annoverata fra le mancanze "importanti" del Pro 1

PS. ma qualcuno sa come diavolo si fanno i multi-quote qui sul forum? Seleziono "+ Quota" dei messaggi che m'interessano...però poi come li riporto tutti insieme nel mio messaggio da compilare?!!?
Devi cliccare su "inserisci citazione" in basso, accanto ad "allega file".

Ci sono su internet delle custodie rigide della Hori magari in tema mario kart? Quella ufficiale non si può guardare 🫣

Dall'app Zelda Notes ci sarà la possibilità di riparare le armi in esclusiva per la versione switch 2 :sard:

Feature carina. Ho letto che sarà una cosa random ed uso giornaliero, quindi non un qualcosa con cui si cambia il gioco.
Non ho mai giocato BOTW…ma se una volta al giorno puoi aggiustare un’arma…è utile davvero? Pensavo ci fossero tanti armi da prendere e quindi il problema del deterioramento si superava già così
Chiedo agli asperti che l’hanno giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro