Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sto periodo preferisco pesce e carne bianca. Ma le recupererò sicuramente quando arriverà il freddo e il tempo da polenta.Come mai?
Non la prendi la console?In sto periodo preferisco pesce e carne bianca. Ma le recupererò sicuramente quando arriverà il freddo e il tempo da polenta.
No non prendo le salsicce, la Console l'ho già saldata dal giorno 1.Non la prendi la console?
l'unica cosa che comprerò sarà la custodia come per switch, finita la sessione di gioco, dentro e viaLa basetta di ricarica della Hori può avere qualche tipo di senso per appunto caricare la console dopo lunghe sessioni in porabilità e per non utilizzare direttamente il dock o evitare di appoggiare la console nuda e cruda sul tavolo?![]()
Ma la custodia della Hori o la custodia in generale?l'unica cosa che comprerò sarà la custodia come per switch, finita la sessione di gioco, dentro e via![]()
per switch comprai quella originale rossa di mario odyssey, perfetta,con un piccolo spazio per qualche cartuccia, unico pecca è cheil caricabberie me lo dovevo accollare a parte.Ma la custodia della Hori o la custodia in generale?
Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.Perché ti blocca la mancanza del VRR![]()
Quelle ufficiali Nintendo per Switch 2 sono questa e quella modello trasloco dalla città in cui si è trascorsa l'infanzia, gli amichetti che ti salutano e diventano sempre più piccini man mano che l'auto si allontana.per switch comprai quella originale rossa di mario odyssey, perfetta,con un piccolo spazio per qualche cartuccia, unico pecca è cheil caricabberie me lo dovevo accollare a parte.
io switch 2 la prenderò da settembre in poi, per l'estate non mi interessa, e sarò onesto ancora non ho guardato in giro tra offerte ufficiali o prodotti non ufficiali, sicuramente vorrei una soluzione del genere, una custodia comoda per riporre la console post game, avendo lo schermo, avendo poco spazio per le prese d'aria, sulla aprte superiore, io ci tengo a tenerla chiusa onde evitare polvere e usarla in dock o in portatilità quando mi occorre
EDIT:https://store.nintendo.it/it/custod...VppiDBx0F4x_GEAQYASABEgIgKvD_BwE&gclsrc=aw.ds
ecco magari cercherò qualcosa di più carino ma questo per me sarà un gadget ESSENZIALE
Non metto becco sulle altre cose perchè ognuno la pensa come la vuole, ma quello sembra essere vero.Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.
Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console…
Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.
Indubbiamente, e le abbiamo notate tutti. DragxDrive e il tutorial a pagamento per me non esistono, vanno dal cattivo gusto al vergognoso; per i prezzi nulla da aggiungere ma ci terrei a far notare una cosa: è la nuova generazione Nintendo, sono partiti con due bombe (Mario Kart e Donkey Kong) e all'orizzonte c'è una chicca come Kirby Air Riders. Elimino dal computo i crossgen, anche se Metroid a 60fps e 4k fa gola, e comunque si parte con tre progetti esclusivi tutti interessanti. Non hanno abbandonato le loro ip, non si sono dati ai live service e non hanno smesso di fare prodotti AA che guardano al loro pubblico di nintendari amanti di Sakurai. La generazione parte con elementi negativi che sono evidenti, con una comunicazione per me al limite del decente eppure con una lineup di tutto rispetto e questo mi fa stare molto tranquillo.Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.
Bella, ma potevano metterci delle foto degli interni.Ho trovato anche questa borsa della hori questi giorni non mi dispiace ci penso .
HORI Borsa Compact Carry All (Nera) Borsa da Viaggio per Nintendo Switch 2 – Licenza Ufficiale Nintendo https://amzn.eu/d/1LAjDm8
Si infatti sempre della hori ho trovato queste due.Bella, ma potevano metterci delle foto degli interni.
Posto che Mario Kart si puó prendere anche a 40 euro con il bundle della console.Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.
Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console…
Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.
No, assolutamente, non vedo l’ora di giocare tutti e due. Solo che perché mi devi aumentare COSÌ TANTO i prezzi? Per me il digitale non esiste, anche se effettivamente pagare solo 40 € MK World è un affare, e infatti ho prenotato il bundle.perché vedi World e Bananza come dei difetti?
No, appunto perché si tratta dello stesso abbonamento, sarebbe stato più onesto non relegare i giochi GC solo su Switch 2, tutto qua.In ogni caso anche qua, volevi un secondo abbonamento online perché la console é diversa?