Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Solo io l'ordinata dal mio droghiere locale di fiducia ?

Da oggi questo topic per essere compreso appieno andrà accompagnato con il ciclo della musica ambientale di Brian Eno, cominciando dall'album Ambient 1: Music for Airports

Non la prendi la console?
No non prendo le salsicce, la Console l'ho già saldata dal giorno 1. :asd: Potrei pure fare la pazzia di ritirarla in notturna (midnight opening) visto che gli amici che ci lavorano vogliono che passi in serata, ma sono notoriamente pigro.

Voglio segnalare anche sta bomba di pezzo dei Wolf Alice che è I N C R E D I B I L E

Che bridge pazzesco
Post automatically merged:

Aiutatemi non sto bene l'hype mi sta mangiando questi poi stan pure zitti, non parlano, nessun rumor, nessun Direct in vista, son pure finiti i creator's Voice...

Ultima modifica:
La basetta di ricarica della Hori può avere qualche tipo di senso per appunto caricare la console dopo lunghe sessioni in porabilità e per non utilizzare direttamente il dock o evitare di appoggiare la console nuda e cruda sul tavolo? :asd:

La basetta di ricarica della Hori può avere qualche tipo di senso per appunto caricare la console dopo lunghe sessioni in porabilità e per non utilizzare direttamente il dock o evitare di appoggiare la console nuda e cruda sul tavolo? :asd:
l'unica cosa che comprerò sarà la custodia come per switch, finita la sessione di gioco, dentro e via :sisi:

Ma la custodia della Hori o la custodia in generale?
per switch comprai quella originale rossa di mario odyssey, perfetta,con un piccolo spazio per qualche cartuccia, unico pecca è cheil caricabberie me lo dovevo accollare a parte.

io switch 2 la prenderò da settembre in poi, per l'estate non mi interessa, e sarò onesto ancora non ho guardato in giro tra offerte ufficiali o prodotti non ufficiali, sicuramente vorrei una soluzione del genere, una custodia comoda per riporre la console post game, avendo lo schermo, avendo poco spazio per le prese d'aria, sulla aprte superiore, io ci tengo a tenerla chiusa onde evitare polvere e usarla in dock o in portatilità quando mi occorre

EDIT:https://store.nintendo.it/it/custod...VppiDBx0F4x_GEAQYASABEgIgKvD_BwE&gclsrc=aw.ds

ecco magari cercherò qualcosa di più carino ma questo per me sarà un gadget ESSENZIALE

Perché ti blocca la mancanza del VRR :sisi:
Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.
Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console…

Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.

per switch comprai quella originale rossa di mario odyssey, perfetta,con un piccolo spazio per qualche cartuccia, unico pecca è cheil caricabberie me lo dovevo accollare a parte.

io switch 2 la prenderò da settembre in poi, per l'estate non mi interessa, e sarò onesto ancora non ho guardato in giro tra offerte ufficiali o prodotti non ufficiali, sicuramente vorrei una soluzione del genere, una custodia comoda per riporre la console post game, avendo lo schermo, avendo poco spazio per le prese d'aria, sulla aprte superiore, io ci tengo a tenerla chiusa onde evitare polvere e usarla in dock o in portatilità quando mi occorre

EDIT:https://store.nintendo.it/it/custod...VppiDBx0F4x_GEAQYASABEgIgKvD_BwE&gclsrc=aw.ds

ecco magari cercherò qualcosa di più carino ma questo per me sarà un gadget ESSENZIALE
Quelle ufficiali Nintendo per Switch 2 sono questa e quella modello trasloco dalla città in cui si è trascorsa l'infanzia, gli amichetti che ti salutano e diventano sempre più piccini man mano che l'auto si allontana.

Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.
Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console

Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.
Non metto becco sulle altre cose perchè ognuno la pensa come la vuole, ma quello sembra essere vero.
Ho un po' cercato qualcosa inerente quegli argomenti per cui la moderazione si incazza subito e beh, sembra proprio che Switch 1 non ce la faccia.

Indubbiamente, e le abbiamo notate tutti. DragxDrive e il tutorial a pagamento per me non esistono, vanno dal cattivo gusto al vergognoso; per i prezzi nulla da aggiungere ma ci terrei a far notare una cosa: è la nuova generazione Nintendo, sono partiti con due bombe (Mario Kart e Donkey Kong) e all'orizzonte c'è una chicca come Kirby Air Riders. Elimino dal computo i crossgen, anche se Metroid a 60fps e 4k fa gola, e comunque si parte con tre progetti esclusivi tutti interessanti. Non hanno abbandonato le loro ip, non si sono dati ai live service e non hanno smesso di fare prodotti AA che guardano al loro pubblico di nintendari amanti di Sakurai. La generazione parte con elementi negativi che sono evidenti, con una comunicazione per me al limite del decente eppure con una lineup di tutto rispetto e questo mi fa stare molto tranquillo.

Ho trovato anche questa borsa della hori questi giorni non mi dispiace ci penso .

HORI Borsa Compact Carry All (Nera) Borsa da Viaggio per Nintendo Switch 2 – Licenza Ufficiale Nintendo https://amzn.eu/d/1LAjDm8

Bella, ma potevano metterci delle foto degli interni.
Si infatti sempre della hori ho trovato queste due.

HORI Borsa Reversibile Travel Pouch (Nera) – Borsa per il trasporto e la custodia della Nintendo Switch 2 – Licenza Ufficiale Nintendo https://amzn.eu/d/h3VYKwJ

HORI Borsa a Tracolla Adventure Pack (Nera) – Borsa con tracolla per il trasporto della Nintendo Switch 2 - Licenza Ufficiale Nintendo https://amzn.eu/d/hf5CcCv

Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console…

Posto che Mario Kart si puó prendere anche a 40 euro con il bundle della console.
Mario Kart World su Switch 1 non avrebbe minimamente potuto girare senza grossi sacrifici, lo hanno detto pure oggi gli sviluppatori, un open world multiplayer a 60fps era impensabile nella vecchia generazione :asd: e pure Bananza, quella distruttibilità ambientale (persistente per mondo), sempre a 60fps che per un Action Platform sono obbligatori, no non avrebbe potuto girare. Ma poi davvero, perché vedi World e Bananza come dei difetti?

Per quanto riguarda il GameCube, l'emulazione é molto gravosa, Sunshine su Switch era stato portato con un adattamento ad hoc, mente I Pikmin sono porting a tutti gli effetti. Su questo secondo me qualcosa su Switch forse potevano portare. In ogni caso anche qua, volevi un secondo abbonamento online perché la console é diversa? :asd:

perché vedi World e Bananza come dei difetti?
No, assolutamente, non vedo l’ora di giocare tutti e due. Solo che perché mi devi aumentare COSÌ TANTO i prezzi? Per me il digitale non esiste, anche se effettivamente pagare solo 40 € MK World è un affare, e infatti ho prenotato il bundle.

In ogni caso anche qua, volevi un secondo abbonamento online perché la console é diversa?
No, appunto perché si tratta dello stesso abbonamento, sarebbe stato più onesto non relegare i giochi GC solo su Switch 2, tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro