Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Cod sposta i milioni
rf1tfdo3udgf1.jpeg

Il nuovo cod non esce su Switch 2? Porca puttana quanto mi dispiace e rode.

Ultima modifica:
Tranquilli che arriverà cod, magari perdono il treno quest’anno ma arriva, specie poi se Ms ha l’intenzione di portare tutto ovunque e l’installato di sw2 in ottica futura può fare tanto su cod in certi mercati.
Ricordiamoci che parliamo di un titolo cross play, che se esce dovrà interfacciarci con le altre console, credo che i problemi siano tutti lì al momento. Aldilà che a fine anno tra hades 2, pokemanz, Metroid, Hollow Knight silksong, Kirby kart ecc…cod beh se ne può fare a meno. :sard:

Ed intanto già il nuovo COD non arriverà su Switch 2, un giochino da nulla insomma

" il supporto terze partihhhhh!!!111"

Andassero a farsi fottere

Dobbiamo rassegnarci, su console N le terze parti porteranno sempre e solo vecchiume downgradato, ho smesso di sperarci
Menomale
Post automatically merged:

Cod sposta i milioni
N ha i suoi giochi che spostano milioni.

PS: poi per carità ben venga per fare numero

Ultima modifica:
Quindi per voi il fatto che non stia arrivando nessuno dei giochi nuovi in uscita è un buon segno, giusto?

Incluso appunto anche Cod che è praticamente ovunque in ogni sua versione

Ma chi l’ha detto che non esce, non c’è nulla di ufficiale

Ma arriveranno

Al momento c’è Apex Legends
Ufficiale no, ma giusto per rimanere in casa : https://www.spaziogames.it/notizie/call-of-duty-black-ops-7-su-switch-2-sara-a-gamescom

La prima che ho trovato

Ed intanto già il nuovo COD non arriverà su Switch 2, un giochino da nulla insomma

" il supporto terze partihhhhh!!!111"

Andassero a farsi fottere

Dobbiamo rassegnarci, su console N le terze parti porteranno sempre e solo vecchiume downgradato, ho smesso di sperarci
No. Non arriva in contemporanea, che non arriva proprio non è detto .

Bisogna aspettare a settembre per vedere il supporto TP di fine 2025.

Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo

Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo
A leggere in giro pare che sia normale che alla lunga abbiano un po’ di gioco i joycon, anzi pare pure che venga detto in qualche modo pure nel gioco di Welcome tour. :asd:

Quindi per voi il fatto che non stia arrivando nessuno dei giochi nuovi in uscita è un buon segno, giusto?

Incluso appunto anche Cod che è praticamente ovunque in ogni sua versione

Ufficiale no, ma giusto per rimanere in casa : https://www.spaziogames.it/notizie/call-of-duty-black-ops-7-su-switch-2-sara-a-gamescom

La prima che ho trovato
Sembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.
Quelli che non arrivano invece, sempre per una fortunata casualità, è meglio non averceli. :sisi:

Sembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.
Quelli che non arrivano invece, sempre per una fortunata casualità, è meglio non averceli. :sisi:
Non è quello il punto

Il punto è che dei nuovi, 2025-26, nessuno pare sia in arrivo né programmato, tranne credo 007

Il 2025 non ha avuto nessun gioco terze parti meritevole?

Non è quello il punto

Il punto è che dei nuovi, 2025-26, nessuno pare sia in arrivo né programmato, tranne credo 007

Il 2025 non ha avuto nessun gioco terze parti meritevole?
Con calma, deve ancora arrivare la roba del 2020 annunciata mesi e mesi fa :asd:

Il fatto è che qua dentro si fa passare Switch 2 come un miracolo tecnologico in grado di far girare la roba current in quattro e quattr’otto.
La realtà è che ci può girare tutto si, ma richiede tempo e risorse e non tutti sono disposti a investire per farlo.

Insomma, la situazione non sarà tanto diversa da quella di Switch.
Un po’ di current in versione pezzotta, altri a basso budget quasi uguali ma coì caricamenti infiniti, e la roba più importante non ci uscirà proprio.

Fra poco uscirà Cronos. A ottobre ci sarà Borderlands. Del 2025 meritevole ad esempio c’è già Split Fiction. Certo non è molto ma fra giochi disponibili o già annunciati qualcosina c’è, aspettando il direct di settembre. :)

Fra poco uscirà Cronos. A ottobre ci sarà Borderlands. Del 2025 meritevole ad esempio c’è già Split Fiction. Certo non è molto ma fra giochi disponibili o già annunciati qualcosina c’è, aspettando il direct di settembre. :)
C'è anche Daemon X Machina, poi gli sportivi bene o male arrivano tutti.
È FF7, seppur tardivo, arriva assieme alla versione Xbox. E la roba Square arriva tutta.

Per carità, la situazione poteva e doveva essere meglio, è palese che ci siano stati qualche elemento nella distrbuzione dei Dev kit che dimostra qualche ritardo di troppo, però la situazione non può fare altro che migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro