- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,271
Cod sposta i milioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cod sposta i milioni
Effettivamente Switch e Switch 2 han venduto poco al momentoCod sposta i milioni
Gioco discreto che muove masse già fidelizzate su altre piattaforme.Cod sposta i milioni
Non è un dramma però ci vuole un FPS cafone e ignorante per il multiplayer.Gioco discreto che muove masse già fidelizzate su altre piattaforme.
Onestamente non ho capito il dramma
Non è un dramma però ci vuole un FPS cafone e ignorante per il multiplayer.
Metroid è altra cosa.
La mia era una battuta, che se arriva o meno non me ne pó fregà di meno.Il nuovo cod non esce su Switch 2? Porca puttana quanto mi dispiace e rode.
C'è Apex che è tanta robaNon è un dramma però ci vuole un FPS cafone e ignorante per il multiplayer.
Metroid è altra cosa.
MenomaleEd intanto già il nuovo COD non arriverà su Switch 2, un giochino da nulla insomma
" il supporto terze partihhhhh!!!111"
Andassero a farsi fottere
Dobbiamo rassegnarci, su console N le terze parti porteranno sempre e solo vecchiume downgradato, ho smesso di sperarci
N ha i suoi giochi che spostano milioni.Cod sposta i milioni
Ufficiale no, ma giusto per rimanere in casa : https://www.spaziogames.it/notizie/call-of-duty-black-ops-7-su-switch-2-sara-a-gamescomMa chi l’ha detto che non esce, non c’è nulla di ufficiale
Ma arriveranno
Al momento c’è Apex Legends
No. Non arriva in contemporanea, che non arriva proprio non è detto .Ed intanto già il nuovo COD non arriverà su Switch 2, un giochino da nulla insomma
" il supporto terze partihhhhh!!!111"
Andassero a farsi fottere
Dobbiamo rassegnarci, su console N le terze parti porteranno sempre e solo vecchiume downgradato, ho smesso di sperarci
A leggere in giro pare che sia normale che alla lunga abbiano un po’ di gioco i joycon, anzi pare pure che venga detto in qualche modo pure nel gioco di Welcome tour.Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo
Sembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.Quindi per voi il fatto che non stia arrivando nessuno dei giochi nuovi in uscita è un buon segno, giusto?
Incluso appunto anche Cod che è praticamente ovunque in ogni sua versione
Post automatically merged:
Ufficiale no, ma giusto per rimanere in casa : https://www.spaziogames.it/notizie/call-of-duty-black-ops-7-su-switch-2-sara-a-gamescom
La prima che ho trovato
Non è quello il puntoSembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.
Quelli che non arrivano invece, sempre per una fortunata casualità, è meglio non averceli.![]()
Con calma, deve ancora arrivare la roba del 2020 annunciata mesi e mesi faNon è quello il punto
Il punto è che dei nuovi, 2025-26, nessuno pare sia in arrivo né programmato, tranne credo 007
Il 2025 non ha avuto nessun gioco terze parti meritevole?
C'è anche Daemon X Machina, poi gli sportivi bene o male arrivano tutti.Fra poco uscirà Cronos. A ottobre ci sarà Borderlands. Del 2025 meritevole ad esempio c’è già Split Fiction. Certo non è molto ma fra giochi disponibili o già annunciati qualcosina c’è, aspettando il direct di settembre.![]()