Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Sembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.
Quelli che non arrivano invece, sempre per una fortunata casualità, è meglio non averceli. :sisi:
Evitiamo battute da CW per roba che nessuno pensa, o giusto uno facendola passare come pensiero comune

Fra poco uscirà Cronos. A ottobre ci sarà Borderlands. Del 2025 meritevole ad esempio c’è già Split Fiction. Certo non è molto ma fra giochi disponibili o già annunciati qualcosina c’è, aspettando il direct di settembre. :)
Ma infatti i Third non mancano.
La situazione è di gran lunga migliorata dal passato… dove i third sono arrivati facendo dei salti mortali assurdi :asd:
Ma poi in tutta sincerità, non vi stanca riprendere il discorso ad ogni gioco che non esce al lancio su Switch 2?
Meglio ribadirlo ora, Switch 2 non avrà mai al 100% il rilascio dei multi in contemporanea.

Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo
Tutto normalissimo, vai tranquillo.

E anche Dragon ball sparking zero su Switch 2 fa cacare. Tanto per cambiare e confermare “il grande supporto terze parti” che ha la console.

Perchè ha iniziato a farlo tempo dopo l'acquisto quindi mi son chiesto se fosse qualcosa che ho fatto io, ma la tratto bene è dire poco, col velluto :sisi:
È normale. Con l'uso qualsiasi dispositivo modulare si "ammorbidisce", poi si stabilizza.
Anzi, molto meglio che abbia del "gioco" tra le componenti, visto che utilizzandola ha degli stress fisici
Post automatically merged:

E anche Dragon ball sparking zero su Switch 2 fa cacare. Tanto per cambiare e confermare “il grande supporto terze parti” che ha la console.
L'hardware per girare meglio c'è, poi dipende da chi sviluppa il titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro