Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non credo

Qua la grossa novità pare solo l'oled come dice il nome....la pro mettera piu enfasi nel nome.
Qua il nome ti fa capire che bene o male le performacne saranno le stesse

A meno di sorprese ecco :asd:

A CASO

Ma solo schermo oled e audio migliorato? Non dicono altro? :hmm:
64GB di memoria interna invece di 32, casse migliorate, stand posteriore allargato perché l'originale era di cartapesta e sicuramente qualche minima ottimizzazione per aumentare (sulla carta) la durata della batteria, ricarica in 3 ore.

Niente pro, niente aumento di potenza e miglioramento delle prestazioni, tutta roba rimandata, come dicevo due giorni fa, al nuovo modello ormai

Bene, finalmente hanno annunciato il nuovo modello e posso decidere quale comprare: quello vecchio. Magari lo ritrovassi a 270 euro...

Vabbè dal nulla.
Ma le specs? Ovviamente Nintendo non le dà, ma sono saltate fuori?
Bella bianca comunque, visto che la mia ragazza mi ha requisito la Switch del D1 e che non ho preso la 2019 in vista di una pro, mi sa che questa mi tocca :asd:
Perché è la Pro vero?

lo sapevo che una "pro" non esisteva concretamente...ahahahahah rido . meglio cosi. le aggiunte VERE teniamole per la prossima gen

Si può preordinare già? :tè:

64GB di memoria interna invece di 32, casse migliorate, stand posteriore allargato perché l'originale era di cartapesta e sicuramente qualche minima ottimizzazione per aumentare (sulla carta) la durata della batteria, ricarica in 3 ore.

Niente pro, niente aumento di potenza e miglioramento delle prestazioni, tutta roba rimandata, come dicevo due giorni fa, al nuovo modello ormai
Infatti per altro intendevo proprio questo. Speravo in un qualche miglioramento delle prestazioni, non dico assurdo ma almeno lieve :asd:

non credo

Qua la grossa novità pare solo l'oled come dice il nome....la pro mettera piu enfasi nel nome.
Qua il nome ti fa capire che bene o male le performacne saranno le stesse

A meno di sorprese ecco :asd:
Ti quoto di qua AKAB, giusto per non andare OT in Rumor.

Non hanno dato specifiche e probabilmente non le daranno, ma il Focus della PRO di cui si parla da MESI è: Oled e Nuova Dock, con poi una revisione del Chip Mariko. E questa sembra esattamente lei. Semplicemente N non ha ancora dato le specifiche.

Vabbè dal nulla.
Bella bianca comunque, visto che la mia ragazza mi ha requisito la Switch del D1 e che non ho preso la 2019 in vista di una pro, mi sa che questa mi tocca :asd:
Perché è la Pro vero?
Sì, si è sempre parlato dello schermo oled sulla pro, questa è la (non) pro.
Se vuoi più potenza devi aspettare quella che sostituirà switch.
Chiedere 4-5 revisioni di una console è troppo anche per Nintendo :asd:

Vabbè dal nulla.
Perché è la Pro vero?
Dovrebbe essere identica, cambia solo lo schermo

Non hanno dato specifiche e probabilmente non le daranno, ma il Focus della PRO di cui si parla da MESI è: Oled e Nuova Dock, con poi una revisione del Chip Mariko. E questa sembra esattamente lei. Semplicemente N non ha ancora dato le specifiche.
Diciamo che i rumor io non li seguo molto perche mi sono stufato sinceramente :asd:

Da esterno se si parla di versione pro penso a una console cmq con una discreta revisione HW.
Basti pensare anche solo il new 3ds che per quanto soft pokemon, mh e co giravano a 10 frame in piu.

Questa piu che versione pro sembra semplicemente una delle classiche revisioni soft.
I leaker avranno cannato di nuovo sta volta :asd:

Anche perche comunque switch continua a vendere e ha piu senso (per loro ovviamente) tenersi la revisione potente magari il prossimo anno con zelda e co

Sì, si è sempre parlato dello schermo oled sulla pro, questa è la (non) pro.
Se vuoi più potenza devi aspettare quella che sostituirà switch.
Chiedere 4-5 revisioni di una console è troppo anche per Nintendo :asd:
Nono ma infatti questa è di sicuro l'ultima direi :asd:
Boh aspettiamo le specs e vediamo, bianca mi piace ma a sto punto potrei optare per la 2019 magari usata.

L'oled migliora così tanto la resa da giustificare il preferirla alla 2019 per 30-50-70€ di differenza?
Sugli schermi sono ignorantissimo :asd:

Quindi, a quanto ho capito le differenze più rilevanti sono :

• Schermo Oled e più grande ( 7" vs i 6,2" della current )
  • Uscita ethernet
  • Stand regolabile

Bene per chi non ha la base ma non abbastanza per cambiare la mia v2, imho.

le specifiche le ha date:

Uscita videoRisoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps
Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen.

Diciamo che i rumor io non li seguo molto perche mi sono stufato sinceramente :asd:

Da esterno se si parla di versione pro penso a una console cmq con una discreta revisione HW.
Basti pensare anche solo il new 3ds che per quanto soft pokemon, mh e co giravano a 10 frame in piu.

Questa piu che versione pro sembra semplicemente una delle classiche revisioni soft.
I leaker avranno cannato di nuovo sta volta :asd:

Anche perche comunque switch continua a vendere e ha piu senso (per loro ovviamente) tenersi la revisione potente magari il prossimo anno con zelda e co
I leakers non sanno una ceppa :asd:

Se avesse aumentato la potenza e per aumentato intendo in maniera un minimo sensibile e non robetta da minori ottimizzazioni, lo avrebbe detto, senza dare specifiche come al suo solito.

Qualcosa del tipo "potenza aumentata/hardware ottimizzato per una migliore qualità dei giochi), qui invece nulla, le specs riportate non parlano di maggior potenza, né maggior risoluzione o framerate

Console Nintendo Switch (modello OLED)

Console Nintendo Switch (modello OLED)
Dimensioni102 mm x 242 mm x 13,9 mm (con i controller Joy-Con collegati)
Nota: 28,4 mm nel punto più spesso, dalla punta degli stick analogici alle protuberanze dei pulsanti ZL/ZR.
PesoCirca 320 g
(Con i Joy-Con collegati: 420 g)
SchermoTouch screen capacitivo / 7 pollici OLED / risoluzione 1280 x 720
CPU/GPUProcessore NVIDIA Tegra
Memoria di sistema64 GB

Puoi espandere lo spazio di archiviazione della tua console con le schede microSD compatibili (vendute separatamente). Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Nota: una parte della memoria interna è riservata ai dati del sistema operativo.
ConnettivitàWireless LAN (compatibile IEEE 802.11 a/b/g/n/ac) / Bluetooth 4.1
In modalità TV è anche possibile utilizzare una connessione LAN via cavo.
Uscita videoRisoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps
Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen.
Uscita audioSupporta PCM lineare 5.1ch
Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV.
AltoparlantiStereo
Porta USBPorta USB Type-C
Usata per caricare la console o collegarla alla base per Nintendo Switch.
Presa audiomini-jack stereo 3,5 mm a 4 contatti (standard CTIA). Nota: Nintendo non può garantire la compatibilità con tutti i prodotti.
Slot scheda di giocoSolo per schede di gioco per Nintendo Switch.
Slot scheda microSDCompatibile con schede di memoria microSD, microSDHC e microSDXC. Consulta le nostre FAQ sulle schede microSD per maggiori informazioni sulle schede microSD compatibili.

Nota: per utilizzare le schede di memoria microSDXC è necessario scaricare un aggiornamento tramite una connessione a Internet.
SensoriAccelerometro / giroscopio / sensore di luminosità
Ambiente operativoTemperatura: 5 - 35° C / Umidità 20 - 80%
Batteria internaBatteria agli ioni di litio / capacità 4310 mAh
Nota: la batteria non è rimovibile. Pianifichiamo di offrire un servizio di sostituzione a pagamento tramite il nostro Servizio al consumatore.
Durata della batteriaCirca 4,5 - 9 ore

La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore.
Tempo di ricaricaCirca 3 ore
Nota: questo è il tempo necessario per ricaricare pienamente la batteria quando la console è in modalità riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro