Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Impossibile quante versioni vuoi che facciano?
tutte quelle che gli permetteranno di mungere il mercato. Rimango della mia idea, vedremo nel corso 2022 con tutta la tranquillità del mondo, questo modello non serve a nulla e risparmio i soldi.. meglio così

Switch ps Vita Edition...

Comunque non ho mai amato la filosofia delle pro, bene così. La console è sempre lei, che la sfruttino a dovere.

Noooo e con questo modello OLED si infrangono i miei sogni per un Super Nintendo Switch con hardware potenziato, pazienza guardo il bicchiere mezzo pieno e penso ai soldi risparmiati.

303 versione current.... vs. 350&up a metà ottobre la nuova....
ora sono dubbioso

Che delusione. Inutile che passi ai 7 pollici e metti Oled, se tanto ci butti sempre quei giochi sub-sub-HD. Con potenza maggiore, la risoluzione dinamica ne avrebbe giovato. E io non volevo la luna, volevo solo la stragrande maggioranza di giochi importanti a 720p nativi handheld. Ne più, ne meno. Mah.

Passo al partito "i leaker Nintendo non sanno niente".

Non ho mai creduto ad una vera e propria Switch Pro con differenze hardware significative, è andata pure peggio di quanto pensavo :asd:

Ecco, alla faccia di chi si aspettava uno Switch 1.8 :sard:
Stessa evoluzione del 3DS, un New Nintendo Switch, per qualcosa di più ciccioso se ne parla la prossima gen :eucube:

Quindi niente Pro mi sembra di capire!!
Andranno avanti cosi fino a quanto secondo voi? 2023/ 24?

Quindi come avevo detto il modello Pro è Switch 2 :asd:
Al momento molto freddo, soprattutto per i joycon che pare rimangano uguali. E questo è vergognoso

io godo. prima si ci lamenta dei modelli "pro"..adesso queste revisioni che non fanno male a nesssuno...mi stanno bene! per i veri miglioramenti si attende la new gen senza castrare nessuno.

Quindi niente Pro mi sembra di capire!!
Andranno avanti cosi fino a quanto secondo voi? 2023/ 24?
secondo me, se la PRO non esiste (ed è possibile) o se non esce il prossimo anno, andranno diretti al 23/24 con la Switch 2 o come si chiamerà

Per me, questa qui dato che non ho mai preso Switch
Aspettando almeno metà ottobre con una spesa maggiore di almeno 50 euro.

io l'ho presa ieri e mi arriva dopo domani....

Questo diceva BB (prendo solo lui, visto che alla fine è l'unico veramente "di nome", nella risma di maghi e stregoni che hanno "predetto" la PRO)

The Switch maker’s response will be to upgrade its flagship console with a 7-inch Samsung Display Co. OLED display and faster Nvidia Corp. graphics silicon making it capable of 4K output when docked to a TV, Bloomberg News previously reported.

1 mese e mezzo fa.

A sto punto come dicevi tu Polmo magari c'è l'upscaler (come detto dal datamine) nella Dock. Ma a quel punto perché non dirlo?

Quindi questa è la Switch SemiPro e poi esce la Demi-Dock che in combo con la SemiPro fa la DemiGod Switch Pro MaderFader
Possono fare uscire una dock o rimandare tutto ad un nuovo modello, che però imho difficilmente lo vedrei come ulteriore revisione, a meno che non la chiamino switch oled 4K :asd:
Penso che le vendite ancora alte nonostante l'età della macchina oltre ad altri problemi già trattati in questo topic (covid, consumo batteria, approvvigionamento materiali) abbiano suggerito a Nintendo di rallentare e non farsi concorrenza da sola, inutile far uscire una midgen se non c'è un crollo delle vendite e quella che era rumoreggiata era a tutti gli effetti una midgen.
Una dock migliorata opzionale ha il suo mercato specifico, i possessori di tv 4K che se non ricordo male dovrebbero attestarsi sul 20% del mercato, una % che non invoglia la maggioranza a cambiare console per avere una risoluzione farlocca su tv, per farlocca intendo non nativa e che quindi non figlia di maggior potenza che può manifestarsi anche a risoluzioni più basse (tradotto risoluzione stabile e/o frame stabile). Ovviamente la mia è solo un ipotesi così, pour parler.

Quindi come avevo detto il modello Pro è Switch 2 :asd:
Al momento molto freddo, soprattutto per i joycon che pare rimangano uguali. E questo è vergognoso
Specialmente i joycon sono una roba vergognosa..ti dico che io ormai quando lo devo cambiare compro solo quelli cinesi compatibili e non mi hanno mai dato problemi( e la cosa già fa ridere così).

va bene,..... si leggevano di rumors che parlavano di caratteristiche che rendeva la pro piu assimilabile a una next che a un modello intermedio vero e proprio, penso che a questo punto il vero e proprio upgrade sarà la next nintendo.

IMHO gli insiders hanno fatto un macello.
Il pro (switch 2) sarà in preproduzione, ma un modello OLED lo fanno perchè possono produrlo velocemente. A sto punto se è come il new 3ds, durerà un annetto, e poi il vero successore,stiamo a vedere.
Intanto son contento perchè risparmio qualche soldino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro