Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
le specifiche le ha date:

Uscita videoRisoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps
Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen.
Queste non sono le specifiche che volevamo :asd:
O meglio, non le uniche.
Se il chip è migliore e fa girare meglio la roba che arranca tanto basta, specie per la parte handheld

E' il nuovo modello di switch, con 64 gb, schermo oled più grande, audio migliorato e porta enthernet.
Per ora è tutto qua :sisi:

questi son capaci di creare una seconda linea a meta via tra la normale e la futura PRO, sfruttando le risorse (schermo Oled) che porteranno sulla PRO. Ma poi si presentano 15 giorni dopo l'E3 dove avevano la completa attenzione di tutti, shadowdroppando una nuova console su Youtube? giapponesi strani forti, per adesso se è solo lo schermo la nuova feature io mi tengo la mia base.

E pensare che c'erano presunti insiders che la davano con il supporto ai dlss e altre robe legate a performance fuori di testa o supporto 4k nativo :asd:
Bel modello ma per ora penso di skipparlo

le specifiche le ha date:

Uscita videoRisoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps
Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen.
Ecco questo cozza con ciò che era uscito dai firmware su un output del RealTek a 4K :hmm:

E pensare che c'erano presunti insiders che la davano con il supporto ai dlss e altre robe legate a performance fuori di testa o supporto 4k nativo :asd:
Bel modello ma per ora penso di skipparlo
Tra l'altro molti insider che spero non vengano più ripostati in questo foro

potrebbero aver corso in ritirata per i problemi nel reperimento dei semiconduttori e aver prodotto una nuova linea (Switch OLED) sfruttando gli schermi che probabilmente avranno reperito semplicemente. Hanno creato Frankestein via...

Queste non sono le specifiche che volevamo :asd:
O meglio, non le uniche.
Se il chip è migliore e fa girare meglio la roba che arranca tanto basta, specie per la parte handheld
Lo avrebbero detto no?

Nono ma infatti questa è di sicuro l'ultima direi :asd:
Boh aspettiamo le specs e vediamo, bianca mi piace ma a sto punto potrei optare per la 2019 magari usata.

L'oled migliora così tanto la resa da giustificare il preferirla alla 2019 per 30-50-70€ di differenza?
Sugli schermi sono ignorantissimo :asd:
In linea teorica, ma poi dipende come lo ha settato Nintendo in funzione dei consumi, ti permette di giocare meglio all'aperto in presenza di forte luce senza grossi problemi grazie alla sua luminosità.
Anche i colori ne guadagnano.

Per chi gioca solo in casa o addirittura solo in tv i soldi extra chiesti non valgono il raddoppio della memoria interna, costa meno comprare una sd da 256
Post automatically merged:

scusate ha una risoluzione maggiore?
No

Ecco questo cozza con ciò che era uscito dai firmware su un output del RealTek a 4K :hmm:
Fanno più soldi se fanno uscire una dock migliorata a parte, così devi comprare console+dock e poi un'altra dock, stile 64DD :segnormechico:

potrebbero aver corso in ritirata per i problemi nel reperimento dei semiconduttori e aver prodotto una nuova linea (Switch OLED) sfruttando gli schermi che probabilmente avranno reperito semplicemente. Hanno creato Frankestein via...
No :asd:
è esattamente il modello descritto dal datamine firmware trovato negli ultimi anni

perfetto, allora questa versione non castra per nulla chi ha la switch, ovviamente chi vuole comprarla può benissimo ormai andare direttamente sul modello nuovo

In linea teorica, ma poi dipende come lo ha settato Nintendo in funzione dei consumi, ti permette di giocare meglio all'aperto in presenza di forte luce senza grossi problemi grazie alla sua luminosità.
Anche i colori ne guadagnano.

Per chi gioca solo in casa o addirittura solo in tv i soldi extra chiesti non valgono il raddoppio della memoria interna, costa meno comprare una sd da 256

No

Fanno più soldi se fanno uscire una dock migliorata a parte, così devi comprare console+dock e poi un'altra dock, stile 64DD :segnormechico:
Quindi questa è la Switch SemiPro e poi esce la Demi-Dock che in combo con la SemiPro fa la DemiGod Switch Pro MaderFader

No :asd:
è esattamente il modello descritto dal datamine firmware trovato negli ultimi anni
Ok facevo riferimento ai leak degli insider...detto ciò secondo me esiste anche una PRO, le informazioni che dava Bloomberg erano molto dettagliate. Questa è un semplice upgrade della versione base

Sta pro ha un gatto nero in testa :dsax:
Leakata nel '19, rimandata prima perché consumava troppa batteria, poi probabilmente per la scarsità di materie prime, tra un po' fa la fine di QoL (cancellato), venendo sostituita direttamente dalla nuova console :dsax:
Diciamo che forse forse ci avevo visto giusto, nel senso che per una maggiore potenza hanno deciso di rimandare probabilmente ad un'altra console, nel frattempo mungono questa il più possibile finché vende forte

Ok facevo riferimento ai leak degli insider...detto ciò secondo me esiste anche una PRO, le informazioni che dava Bloomberg erano molto dettagliate. Questa è un semplice upgrade della versione base
Metteteci la pietra sopra, i report di Bloomber riguardavano questa console :asd:
Non date retta a ciarlatani come Nate che per mesi hanno parlato di DLSS e altre sparate varie che non hanno nessuna fonte.

Switch Oled è esattamente la console descritta da Bloomberg in questi mesi e dal datamine firmware.
Altrimenti pure nel 2019 doveva uscire una PRO... solo perchè Bloomberg aveva ricevuto "nuovo modello" ma era solo Switch 1.1 con la batteria più duratura

Impossibile quante versioni vuoi che facciano?

Assurdo...
io l'ho presa ieri a 303 euro e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni....cioè, ora che faccio?! :patpat: :hmm:

Grandissimi che hanno messo il neon :hype:

Almeno potrò sostituire il mio neon day one senza rimpianti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro