Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo prenotarla settimana scorsa ma poi ho detto "la preordino domenica/lunedì" . Risultato? Esaurita ovunque. Non ho fretta di averla al day1, spero non faccia la fine di Ps5 anche se la vedo altamente improbabile...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma per prenderla da GameStop portando la vecchia switch mi hanno detto che si può fare solo dal sito e dando un acconto di 100 euro. Io volevo fare tutto in negozio portando altro usato per azzerare i costi. A voi risulta così?
Vai lì, dici che vuoi usare la promo dando la tua vecchia, dai un acconto di 150, e al day1 torni li con la tua :sisi:

Volevo prenotarla settimana scorsa ma poi ho detto "la preordino domenica/lunedì" . Risultato? Esaurita ovunque. Non ho fretta di averla al day1, spero non faccia la fine di Ps5 anche se la vedo altamente improbabile...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Boh, il tizio del GS qui vicino mi diceva che sicuramente ci saranno problemi di scorte per i primi tempi. Comunque io l'ho prenotata sabato ed in effetti mi aveva detto che stavano praticamente esaurite

ho fatto esattamente cosi e mi continuano a dire che si puo' fare solo dal sito e loro hanno queste disposizioni...che rottura

Secondo loro come faresti a farlo dal sito? :morris2:

Secondo loro come faresti a farlo dal sito? :morris2:
ma assurdo e glielo detto,non ho voluto litigare perche' c'era gente...il loro ragionamento e' stato che io la ordino dal sito pagando 100 euro e i restanti 250 quando la console arriva in negozio porto la vecchia switch.

quindi secondo me volevano semplicemente guadagnarci qualcosa da questo cambio. anche perche' io portavo 2 giochi dalla lista e mi veniva 260 la valutazione piu' altro usato quasi la prendevo a zero la oled. invece niente per sti stronzi.

ho fatto esattamente cosi e mi continuano a dire che si puo' fare solo dal sito e loro hanno queste disposizioni...che rottura
E allora perdonami sono ma sono degli scemi,
io l'ho fatto al settimana scorsa, acconto di 150 e ricevuta, al day1 torno con la mia vecchia.

A MENO CHE sia finita la promo di persona.

Domanda, secondo voi conviene mettere una pellicola protettiva sopra lo schermo di Oled?
Secondo me conviene sempre proteggere lo schermo. E ti consiglio anche di comprare una dock alternativa per evitare di graffiare la console quando la inserisci o estrai. Un esempio è questo ma ce ne sono a decine:

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro