Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine per spese personali l'ho dovuta disdire.. 350 euro in una console che essenzialmente ho già sono molto evitabili..

si non ho capito perché per le orzly in ver. oled abbiano fatto un 4pack che non credo servirà mai a nessuno
a meno che uno non lo smezzi con un altro amico... :asd:
comunque sono a 10.80€ in offerta sull'amazzone... (anzichè 18€ sticazz)

io cercherei quasi più un crystal case ma quelli che ho visto sembrano scrausissimi :dsax:

si non ho capito perché per le orzly in ver. oled abbiano fatto un 4pack che non credo servirà mai a nessuno
a meno che uno non lo smezzi con un altro amico... :asd:
comunque sono a 10.80€ in offerta sull'amazzone... (anzichè 18€ sticazz)

io cercherei quasi più un crystal case ma quelli che ho visto sembrano scrausissimi :dsax:
io li ho appena presi, vi farò sapere. A quel prezzo è un affare (praticamente poco più di 2 euro a cover)

Io ho ordinato una custodia + pellicola da GS.
Essendo la mia prima Switch spero non ci siano controindicazioni. :)

Mai usato pellicole e non mi si è mai graffiato nulla :nono: E anche la dock non mi ha mai graffiato lo schermo; vero che la uso poco, ma con XB2 e MHR ho switchato spesso e non mi è mi è capitato di graffiarla :asd: Mi sembra una leggenda metropolitana.

Mai usato pellicole e non mi si è mai graffiato nulla :nono: E anche la dock non mi ha mai graffiato lo schermo; vero che la uso poco, ma con XB2 e MHR ho switchato spesso e non mi è mi è capitato di graffiarla :asd: Mi sembra una leggenda metropolitana.
Mi aggancio a questo post per chiedere se ci sia un modo per togliere graffi superficiali (quelli che vedi solo in controluce) sui bordi dello schermo di switch normale :unsisi:
Il colpevole è la stramaledetta dock progettata da un pazzo, ovviamente. Sono leggeri ma mi danno comunque fastidio.
Sicuramente prenderò una pellicola ma vorrei capire se si possono eliminare, in quanto sono molto superficiali

No no quale leggenda quando inserisci lo schermo nel dock questi strisciano contro proprio ai lati dello schermo. I danni si fanno.

No no quale leggenda quando inserisci lo schermo nel dock questi strisciano contro proprio ai lati dello schermo. I danni si fanno.
Non è detto.

Ho 4 dock, solo una è più stretta che va a toccare un po' la switch quando la inserisco.
Infatti l'ho tolta di mezzo :asd:

Di fatto però non mi si è mai graffiata, quindi i danni non si fanno per forza.

e quando si fanno poi te li tieni a vita :asd: basta comprare un comodissimo cavetto/adattatore da 10 euro così da collegare la console alla dock senza doverla inserire e il problema non esiste, ognuno poi è liberissimo di fare come meglio crede ma per intuire che è molto, molto probabile che la console si graffi non bisogna essere un indovino visto il modo in cui è stata progettata e per una cifra così rrisoria personalmente non rischierei di certo

Non capisco perchè appare come se avessi detto io il commento che hai citato:| (io uso sempre pellicole in vetro dal day one)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro