Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un consiglio per la pellicola da applicare

Io sulla switch normale ho utilizzato la pellicola gamestop( si quella da 35 euro)

Ho visto il vetro temperato orzly...com'è? Io non vorrei perder i colori " naturali " dello schermo e ancor di più non vorrei che ci fossero riflessi alla luce.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Un consiglio per la pellicola da applicare

Io sulla switch normale ho utilizzato la pellicola gamestop( si quella da 35 euro)

Ho visto il vetro temperato orzly...com'è? Io non vorrei perder i colori " naturali " dello schermo e ancor di più non vorrei che ci fossero riflessi alla luce.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
É un ottima pellicola che preserva i colori su modello base, su oled non saprei

Mi confermate che le custodie per Switch vanno bene anche per Oled ?

Ne sto cercando una figa a tema Pokémon ma non trovo nulla, in particolare la vorrei con Gengar. :/ Ne ho trovata una con Snorlax (se cercate su amazon la trovate subito) ma pare enorme.
Post automatically merged:

io ho una custodia rigida ULTRA ompatta, in quel caso non saprei :asd: è minimamente più lunga OLED, ma dovro' fare il test per capire

tomtoc-slim-nintendo-switch-hero.jpg
Fighissima così sottile.

Ne sto cercando una figa a tema Pokémon ma non trovo nulla, in particolare la vorrei con Gengar. :/ Ne ho trovata una con Snorlax (se cercate su amazon la trovate subito) ma pare enorme.

Fighissima così sottile.
piccola e resistente, mi ci trovo benissimo. Speriamo ce la OLED entri :asd:

Io mi sa che prendo quella ufficiale di Oled. Ho chiamato Gamestop prima e la mia Oled è lì che mi aspetta :dajee:
Volevo prenderla anch'io però ho cambiato idea perché sembra molto anonima. :/

Questa mi piace (a chi non piace Snorlax) però si apre a portafoglio e mi sembra troppo grande.
Amazon product

Venerdi vado a prendere OLED dando indietro la mia Switch day1.
Avendo l’online faccio il backup di tutti i salvataggi su Cloud, poi sposto tutto quello che posso (foto, video e giochi) sulla SD esterna da 128GB ed infine formatto la console, seguendo questi passaggi in linea teorica prendo la nuova switch metto il mio ID utente e la SD e non perdo nulla corretto?

In linea teorica per venerdi Amazon riesce a consegnarmi anche la special edition di Metroid, Hype :predicatore:

Venerdì mi arriva Dread più l'action figure di Samus, mentre per la OLED prenotata da GS sono stato contattato per l'arrivo previsto, se tutto va bene, settimana prossima, causa ritardo nella prenotazione. Maledetti

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Informandomi nei ritagli di tempo ho la sensazione che sia anche migliore di come avevo preventivato :predicatore:
Rimane un pizzico di amaro in bocca per la mancata Pro, ma che bella che è questa Oled?

Ma nel caso in cui un giorno volessi cambiare modello riportando la mia switch, varrà sempre la promo di Gamestop o era solo per il preorder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro