Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero che GS mi chiami entro domani

La situazione non sarà tragica come PS5 e XSX ma a quanto pare non sarà un 2022 facile neanche per Switch Oled. :coosaa:

appena ricevuta la chiamata dal GS speranzoso di poterla andare a prendere direttamente oggi
invece era per prendere l'appuntamento per ritirarla domani -_-

Arrivata da GS stamattina ma Amazon mi ha rinviato la consegna della pellicola protettiva a domani…

no in realtà no, ma credo lo stiano facendo per questo motivo o anche per metterci le pellicole li per li magari senza creare troppo affollamento :hmm:
Boh a me zero, non mi ha chiamato nessuno per fissare un appuntamento. In realtà sarei tentato di mettere una delle loro, ma d'altra parte dovrei stare probabilmente due giorni senza toccarla e proprio non mi va.

Boh a me zero, non mi ha chiamato nessuno per fissare un appuntamento. In realtà sarei tentato di mettere una delle loro, ma d'altra parte dovrei stare probabilmente due giorni senza toccarla e proprio non mi va.
a me è sembrato abbastanza strano, anche perché era da un pezzo che non prendevo una console al d1, comunque non credo avrai problemi per il ritiro
come mai non dovresti toccarla per due giorni? dici per l'applicazione della pellicola? se sì, tranquillo è utilizzabile praticamente da subito :asd:
Anche post day 1?
mhhhh solitamente si abbassano dopo la release :dsax:

a me è sembrato abbastanza strano, anche perché era da un pezzo che non prendevo una console al d1, comunque non credo avrai problemi per il ritiro
come mai non dovresti toccarla per due giorni? dici per l'applicazione della pellicola? se sì, tranquillo è utilizzabile praticamente da subito :asd:

Quando la misi sul telefono (quella che offrono lì da Gamestop) mi dissero che doveva stare due giorni chiuso e non utilizzato il telefono. Non so se ora hanno cambiato la cosa.

Ah ok mi tengo la mia fino a nuovo ordine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro