Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Venerdi vado a prendere OLED dando indietro la mia Switch day1.
Avendo l’online faccio il backup di tutti i salvataggi su Cloud, poi sposto tutto quello che posso (foto, video e giochi) sulla SD esterna da 128GB ed infine formatto la console, seguendo questi passaggi in linea teorica prendo la nuova switch metto il mio ID utente e la SD e non perdo nulla corretto?

In linea teorica per venerdi Amazon riesce a consegnarmi anche la special edition di Metroid, Hype :predicatore:
Guarda ho provato a formattare la mia e a rimettere la SD. Purtroppo non so perché ti chiede di formattare la schedina per usarla. La trovo follia sinceramente

Venerdì mi arriva Dread più l'action figure di Samus, mentre per la OLED prenotata da GS sono stato contattato per l'arrivo previsto, se tutto va bene, settimana prossima, causa ritardo nella prenotazione. Maledetti

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A me hanno detto che ci vorranno due settimane, che palle

È pur vero che l'ho prenotata sabato scorso, quindi me lo aspettavo :asd:

Scusate ho un dubbio: basta formattare la console (e quindi "sloggarsi")o bisogna anche cancellare l'account?

Guarda ho provato a formattare la mia e a rimettere la SD. Purtroppo non so perché ti chiede di formattare la schedina per usarla. La trovo follia sinceramente

Azz… assurdo.
Spero per lo meno di non perdere video e foto; per i salvataggi ho visto che ho i backup su Cloud.

Comunque l’ho formattata la console con il ripristino alle opzioni di fabbrica quindi oramai è fatta, pronta da riportare al Gamestop!

Azz… assurdo.
Spero per lo meno di non perdere video e foto; per i salvataggi ho visto che ho i backup su Cloud.

Comunque l’ho formattata la console con il ripristino alle opzioni di fabbrica quindi oramai è fatta, pronta da riportare al Gamestop!
Per foto e video puoi scaricarle su computer

La mia consegna è prevista per domani, questa volta GS non ha deluso.
- 1 :ivan:

Io ho prenotato venerdì scorso a Pompei ma non avvisano . Mi hanno detto lunedì di passare venerdì che non ci saranno problemi . Speriamo perché hanno il telefono sempre staccato e mi secca passare oggi solo per chiedere

Per foto e video puoi scaricarle su computer

Sinceramente ieri sera non ci ho neanche pensato di passare tutto su PC (ho visto che c’era l’opzione), ma davo per scontato che rimuovendo la SD e rimettendola nella nuova Switch video e foto non li avrei certamente persi.
Oramai ho formattato la console, se quando metto la SD domani su Oled mi obbliga a formattare la micro SD perdo tutto e amen (sperando vada tutto bene con i salvataggi in cloud visto che sto giocando a Zelda:SS) pero sarebbe un cavolo di paleolitico :asd:

Azz… assurdo.

Quindi la hai semplicemente formattata e la riporti così? Oppure cancelli anche l'account?

Quindi la hai semplicemente formattata e la riporti così? Oppure cancelli anche l'account?
Formattando riporta la console al giorno dell’acquisto, l’account lo rimuove automaticamente durante la procedura.
E la riporto cosi, ripeto mi dispiacerebbe perdere tutto quello che è dentro la Micro SD :dsax:

Quando formatti viene rimosso anche l'account mi pare.
Grazie
Post automatically merged:

Formattando riporta la console al giorno dell’acquisto, l’account lo rimuove automaticamente durante la procedura.
E la riporto cosi, ripeto mi dispiacerebbe perdere tutto quello che è dentro la Micro SD :dsax:
Eh ci sono rimasto male anche io a dirtela tutta

Ieri sera era tornata disponibile su Amazon ma ho cincischiato troppo
Non più disponibile, chissà se e quando la rimettono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro