Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
esatto.

tanti leggo si sono incaponiti con la storia di fare il trasferimento da console a console quando basta farsi un abbonamento mensile (gratis la prima volta) e fare il passaggio di account

io ho fatto così senza star manco a chiedere a quelli di GS che è già tanto se sanno come fare le operazioni standard....la mia commessa del GS manco riusciva a infilare l'alimentatore nella presa per testare la mia switch da rendere :facepalm2:
Ma che prove fanno al negozio con la switch?

Perchè ci sono giochi come Pokemon, Splatoon, Animal Crossing, Dark Souls che non hanno i salvataggi via cloud o i metodi alternativi non sono passaggi immediati o completi
sisi quei casi ok (anch'io avevo AC sulla vecchia ma ho già dato abbastanza ore su quel coso e non ci voglio tornare :rickds: ) ma ne ho letti di tanti che non rientrano in questa casistica ma lo fanno perchè non voglionoo doversi riscaricare tutto.
Post automatically merged:

Ma che prove fanno al negozio con la switch?
a me hanno fatto la prova del drift dei joycon e poi hanno provato a caricarlo...niente di sconvolgente eh

Guarda la maggior parte dei giochi che ho..non sono possibili metterli in cloud. Ovviamente l avrei fatto senza problemi. Non e che non ho lo sbattimento...e che devo trovare metodi alternativi. Dato che lessi che alcuni hanno ricevuto la gift card da 200 e fatto il passaggio a casa (cosa che farei volentieri senza avere lo sbattimento e la fretta da nessuno) volevo capire se era una praticannu standard o eccezione.

Inoltre volevo capire...chi si passa i salvataggi nel cloud. Una volta che ha la switch nuova..nell account si trova tutto? Ore dei giochi ecc? Pongo sta domanda per capire la differenza nello spostare tra due console i salvataggi singolarmente o direttamente tutto l account. Cosa cambia???

Guarda la maggior parte dei giochi che ho..non sono possibili metterli in cloud. Ovviamente l avrei fatto senza problemi. Non e che non ho lo sbattimento...e che devo trovare metodi alternativi. Dato che lessi che alcuni hanno ricevuto la gift card da 200 e fatto il passaggio a casa (cosa che farei volentieri senza avere lo sbattimento e la fretta da nessuno) volevo capire se era una praticannu standard o eccezione.

Inoltre volevo capire...chi si passa i salvataggi nel cloud. Una volta che ha la switch nuova..nell account si trova tutto? Ore dei giochi ecc? Pongo sta domanda per capire la differenza nello spostare tra due console i salvataggi singolarmente o direttamente tutto l account. Cosa cambia???
Io ho passato via cloud sebbene avessi compreso che avrei perso le ore di gioco (fastidio ma tant’è)…invece a sorpresa mi sono ritrovato il conteggio ore aggiornato!

Dopo qualche ora di gioco posso dire di essere molto contento dell'acquisto. :sisi:

Il nuovo stand rende finalmente possibile giocare in tabletop mode decentemente e senza la paura che la console possa cadere da un momento all'altro.
E' la stessa console, e a me sta benissimo, sono innamorato della natura ibrida di Switch, anche perchè ha abbastanza potenza da permettersi di giocare in questo modo anche le terze parti. Ormai da tempo se posso un indie o anche un titolo grosso se posso scegliere lo prendo su Switch invece che su PS4.

Ma lo schermo OLED è FA-VO-LO-SO. Colori più brillanti, dimensioni enormi, migliorie nella luminosità (Smash su Switch base a certi livelli di luminosità non altissimi un po' mi dava noia),combinato poi con la batteria come la 2019, per me come è già stato detto l'esperienze portatile definitiva.

La prossima settimana farò diverse ore di viaggio in treno, lì sì che me la spolpo tutta. :predicatore:

Io ho passato via cloud sebbene avessi compreso che avrei perso le ore di gioco (fastidio ma tant’è)…invece a sorpresa mi sono ritrovato il conteggio ore aggiornato!
Quindi che differenza c e a sto punto tra il trasferimento dei dati completi dell account o dei soli salvataggi se loggando c e tutto ? O.o

Amazon dà la possibilità di dare le vecchie switch in permuta. Guardate bene la pagina di switch oled.
Edit: come non detto, hanno tolto tutto.

Io non so come vendere la Switch..non riesco. La vogliono tutti regalata..al Gamestop non mi fanno fare il passaggio dati. Inoltre se contatto l'assistenza mi risponde in continuazione un bot anche se rispondo all'email col bot..mi accontenterei della gift card portando successivamente la switch così da far il passaggio a casa....ma sicuro se glielo chiedo mi dicono no...per questo volevo un qualcosa di concreto e sicuro!
Non hai un amico/cugino con la switch in cui depositare temporaneamente il tuo profilo con i salvataggi? Ho un amico che si è trovato nella tua stessa situazione e ha risolto in questo modo. Purtroppo non ci sono altri modi, la gestione dei salvataggi è uno dei punti critici della console

Non hai un amico/cugino con la switch in cui depositare temporaneamente il tuo profilo con i salvataggi? Ho un amico che si è trovato nella tua stessa situazione e ha risolto in questo modo. Purtroppo non ci sono altri modi, la gestione dei salvataggi è uno dei punti critici della console
Purtroppo no :(

Si lo so ma nella switch ci sono 2 tipi di trasferimento con due console insieme. Trasferimento dell'account...e trasferimento del salvataggio...o.o
non ho capito la tua domanda allora.
tu hai chiesto che differenza c'è tra i due metodi: la differenza è che se trasferisci l account quindi con abbonamento online e salvataggi in cloud non puoi trasferire i salvataggi di Slpatoon, animal c ecc. mentre con il trasferimento da console a console fai un trasferimento completo 1:1.

non ho capito la tua domanda allora.
tu hai chiesto che differenza c'è tra i due metodi: la differenza è che se trasferisci l account quindi con abbonamento online e salvataggi in cloud non puoi trasferire i salvataggi di Slpatoon, animal c ecc. mentre con il trasferimento da console a console fai un trasferimento completo 1:1.
Ma col trasferimento a console a console ci sono due metodi lol. Trasferimento dei soli salvataggi k trasferimenti dell account..e questo non capisco lol

Ma col trasferimento a console a console ci sono due metodi lol. Trasferimento dei soli salvataggi k trasferimenti dell account..e questo non capisco lol
non credo,il trasferimento ha solo un metodo.
polmo ha messo il link con la guida proprio in evidenza sopra se guardi.

anche perché i salvataggi non li puoi passare da un utente ad un altro.

non credo,il trasferimento ha solo un metodo.
polmo ha messo il link con la guida proprio in evidenza sopra se guardi.

anche perché i salvataggi non li puoi passare da un utente ad un altro.
Ci sono due metodi ti dico... trasferimento dell'account che necesssita della presa anche...e trasferimento dei salvataggi (ovviamente sempre nello stesso account ma scegli quali)...mi chiedo a sto punto che differenza ci sia lol

Ho trasferito l'utente nella nuova console, ma mi sono rimaste le catture immagini sulla console vecchia :hmm:
Ma la SD quando la devo mettere nella nuova console?

Ci sono due metodi ti dico... trasferimento dell'account che necesssita della presa anche...e trasferimento dei salvataggi (ovviamente sempre nello stesso account ma scegli quali)...mi chiedo a sto punto che differenza ci sia lol
ma scusa come fai ad avere lo stesso account attivo su due switch differenti??

secondo me ti stai sbagliando....comunque vediamo se qualcuno saprà risponderti meglio

L'assistenza gamestop mi ha risposto dicendo che non era possibile portarla dopo e ottenere la gift card...mi chiedo come abbiamo fatto alcuni...mi sa che è una causa persa

L'assistenza gamestop mi ha risposto dicendo che non era possibile portarla dopo e ottenere la gift card...mi chiedo come abbiamo fatto alcuni...mi sa che è una causa persa
Potresti provare altrimenti a fare così: prendi una switch lite refurbished da amazon, ti passi i dati. Dai la vecchia indietra al gs, passi su oled e mandi la lite indietro tanto è comunque già stata aperta e usata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro