Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino ad ora ho utilizzato la Switch quasi sempre su tv ma da quando sono passato alla Oled il 90% del tempo lo passo in modalità portatile. Lo schermo più grande e la qualità migliore del pannello rendono l'esperienza molto più confortevole. Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. :ahsisi:

se lasciate switch e due giochi non serve l'acconto, io non l'ho dato
Bo a sto punto fanno ognuno come gli pare, io avevo entrambi li sul momento ma mi hanno detto di dargli i 150€ di acconto e di portargli poi tutto quando gli arrivava la Oled. Bo va be ormai ho versato i 150€, sperò vada tutto bene quando gli riporterò le cose

E niente, oggi sono passato da un piccolo Unieuro vicino casa mia, ne avevano UNA sola bianca: quando sono entrato il commesso stava parlando con uno al telefono che se la stava accaparrando, peccato solo che la vendevano a 380 € e giustamente il tizio al telefono appena ha sentito il prezzo ha lasciato perdere. A quel punto mi sono approcciato al commesso e gli ho chiesto perchè la vendevano a 380 visto che il prezzo ufficiale è 350, lui ha fatto un paio di telefonate e dopo mi ha dato l'ok per 350. Non ci avrei scommesso un centesimo che me la sarei portata a casa e invece......
Comunque già al tatto effettivamente è un'altra cosa rispetto al modello standard, ora mi leggo la guida per il passaggio dati, dopodichè mi riscarico tutto e poi devo vendermi la vecchia.

Comunque la mia zona si conferma anti nintendara, leggendo quello che scrivete è introvabile, nel weekend del lancio al mediaworld ne ho trovate almeno 4 in vendita :asd:

Comunque la mia zona si conferma anti nintendara, leggendo quello che scrivete è introvabile, nel weekend del lancio al mediaworld ne ho trovate almeno 4 in vendita :asd:
Scusa Polmo, una domanda: ho letto la guida per il trasferimento dei dati di Animal Crossing, ma praticamente non dice niente....... Per trasferire l'intera isola devo usare l'app apposita che si scarica dall'eshop? e lo devo fare prima o dopo aver trasferito tutti gli utenti?

Scusa Polmo, una domanda: ho letto la guida per il trasferimento dei dati di Animal Crossing, ma praticamente non dice niente....... Per trasferire l'intera isola devo usare l'app apposita che si scarica dall'eshop? e lo devo fare prima o dopo aver trasferito tutti gli utenti?
Il processo puoi farlo quando vuoi.
Scarichi la app su entrambe le console. Una volta trasferito, quando avvierai il gioco sulla nuova ti chiederà con il profilo con la quale hai avviato il gioco a quale abitante associare.

Il processo puoi farlo quando vuoi.
Scarichi la app su entrambe le console. Una volta trasferito, quando avvierai il gioco sulla nuova ti chiederà con il profilo con la quale hai avviato il gioco a quale abitante associare.
Ok, un'ultima cosa: trasferendo tutti i profili, automaticamente viene dissociata la vecchia console come console principale e viene associata la nuova? Dopo aver fatto tutti questi passaggi posso formattare la vecchia?

Ok, un'ultima cosa: trasferendo tutti i profili, automaticamente viene dissociata la vecchia console come console principale e viene associata la nuova? Dopo aver fatto tutti questi passaggi posso formattare la vecchia?
Quello non lo so, ma puoi subito vedere se la nuova console è la principale andando a dare una occhiata sulla tua pagina profilo eshop.

Quello non lo so, ma puoi subito vedere se la nuova console è la principale andando a dare una occhiata sulla tua pagina profilo eshop.
Mi rispondo da solo: si, facendo il passaggio dei profili, automaticamente la nuova console viene impostata come principale, ma solo se alla domanda "continuerai a usare questa console" (riferendosi alla console d'origine) si risponde di No. Per quanto riguarda animal crossing c'è un pò di confusione, anche se ho risolto: in pratica ho scaricato l'applicazione sulla vecchia console prima di trasferire i profili, dopo aver trasferito i profili ho scaricato la stessa app sulla nuova console, il problema è che nella vecchia console rimane un "profilo ospite" che non ti fa aprire l'app, quindi si è costretti a ricreare un profilo con un account nintendo, usare l'app per trasferire i dati e poi ricancellare il profilo (sempre sulla vecchia). A quel punto si può formattare.

Ragazzi dato che non gioco mai in portatile ma per le prossime settimane si, non sono abituato a tenere lo Switch in mano perché giocando a gomiti larghi la console non si appoggia sui palmi delle mani. So che esistendo un sacco di impugnature che danno spessore ai joycon, ne avete una in particolare da consigliarmi. Di buona fattura.

Comunque ho notato che nella nuova dock, le "strisce" dove poggia la console sono gommate, diversamente dalla vecchia dove erano di plastica. Questo dovrebbe ridurre il rischio di rigare lo schermo estraendola e riponendola nel dock. La pellicola però l'ho ordinata lo stesso.

Se a qualcuno può interessare, segnalo oggi al Mediaworld del CC Fiordaliso di Rozzano, 5 switch OLED disponibili, tutte in colorazione white. Io mi sto mangiando le mani visto che l’ho prenotata da gs e ho già saldato. :cry2:

Comunque ho notato che nella nuova dock, le "strisce" dove poggia la console sono gommate, diversamente dalla vecchia dove erano di plastica. Questo dovrebbe ridurre il rischio di rigare lo schermo estraendola e riponendola nel dock. La pellicola però l'ho ordinata lo stesso.
Bravo, io ho messo (facilmente) la protezione inclusa nella custodia ufficiale, tra l'altro molto bella, e mi sto trovando benissimo. La porto in giro per le mie partite ad Animal Crossing, Metroid (di cui scriverò un bel papiro non appena l'avrò finito), Wario Ware e Mario Golf

Bravo, io ho messo (facilmente) la protezione inclusa nella custodia ufficiale, tra l'altro molto bella, e mi sto trovando benissimo. La porto in giro per le mie partite ad Animal Crossing, Metroid (di cui scriverò un bel papiro non appena l'avrò finito), Wario Ware e Mario Golf
Ah quindi ha già una sua protezione inclusa? In caso protegge bene?

Ho preso su amazon quella della hori che blocca la luce blu, spero solo non sfalsi i colori. Non ho preso la borsetta perché fuori casa non la porto mai, se gioco in portatile al massimo è sempre sul divano. Fino a quando non mi arriva la pellicola non la tiro fuori dal dock, anche se già ho potuto apprezzare un po' lo schermo durante la configurazione iniziale. Poi la proverò coi giochi.

Ma che poi sbaglio o la pellicola mi sembra ci sia giá di suo?
Si, ma serve solo per evitare che, in caso di rottura dello schermo, i vetri non volino via. Come pellicola in se non è troppo resistente e in caso di graffi dopo rimangono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro