Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho aspettato anni.
Non ho mai voluto prenderla come console unica perchè ritengo la politica nintendo del non price-drop, un vampirismo, in più giocoa molte esclusive sony e quindi ps4.
Poi da qualche settimana ho deciso per l'acquisto, giusto ieri preso console, memory ringfit e odissey.

L'ho presa su amanzon, quindi direi 0 problemi per il reso.
Come dicevo sopra, si, sarei "coperto" dalla ps4, ma sono per me due cose diverse con due tipologie di gioco e utilizzo diverse.
300 console pulita versione 2019.

Ecco bravo, essendo la seconda console e con il fatto che nemmeno i giochi subiscono dei price-drop, ero e sono un po' restio, trovando l'"offerta" a 300 mi sembrava buona occasione....ora sarebbe: aspetto altri 4 mesi, e spendendoci altri 50-80 euro in piu?sempre che poi sia fattibile acquistarla ad ottobre, che è disponibile senza ritardi causa covid, o che fa come la ps5 (dalla quale in questo momento sto ben lontano), code su gamestop e simili non mi interessano.
Quindi hai anche ps4 nell'attesa volendo! Boh a questo punto io fossi in te non avrei proprio dubbi! Comunque valuta tu, anche se ripeto, da come rispondi secondo me hai già deciso :asd:

Si ma con chi ce l'hai? Con gli insider?
Perché non mi pare che N abbia mai parlato di pro.
Anzi non ci vedo nulla da ridere guardando la storia N a partire dal ds con i suoi mille modelli, cosa c'è di differenze in questa switch xl?
La vuoi a 50$ in meno prendi quella normale o ancora meno e prendi la lite, cose diverse per utenze diverse
Degli insider non me ne frega niente.
La storia invece ci dice che i fiammiferai, proprio con i mille modelli di ds e 3ds, avevano già anticipato il concetto di mid gen. Ora che è diventato standard e con hardware nettamente più potenti delle vecchie versioni, mi sarei aspettato che si adeguassero. Invece no, addirittura sono andati indietro.
"Cose diverse per utenze diverse" peccato che non abbiano considerato l'utenza stufa di giocare con una risoluzione e un frame rate ridicoli. La tecnologia per soddisfare tutti c'era, chi non voleva l'oled e una risoluzione decente andava avanti con i vecchi modelli, e dedicavano questa a chi era disposto al salto di qualità.

Quindi hai anche ps4 nell'attesa volendo! Boh a questo punto io fossi in te non avrei proprio dubbi! Comunque valuta tu, anche se ripeto, da come rispondi secondo me hai già deciso :asd:
Nono....sembro aver gia deciso ma in realtà no.
Sono davvero indeciso.
Perchè lo schermo oled e leggermente piu grande mi piace, ma mi tira il culo spendere 80 euro in piu e aspettare 4 mesi ulteriormente...
Quegli 80 euro potrebbero essere due giochi, visto la bella politica di no price-drop....

Con Splatoon 3 in uscita è ancora più probabile l'esistenza di una Pro per il prossimo anno e poi l'anno dopo ancora il passaggio generazionale :sisi:
O fanno la pro o il passaggio generazionale, a sto punto.

Prima di tutto:

NateTheFail

tenor.gif

Emily "mi sono ritirata per fare la mamma" Rogers

laughing-76.gif

Jason Verso di Ridley

AgonizingImpressionableIberianlynx-size_restricted.gif

Rido malissimo, che fail galattico di tutti quei cialtroni "StarFox Gran Prix Strikes Again" :sard:

Comunque beh, non aspettatevi una Pro, è questa la Pro, gli """""""""""""insiders"""""""""""" non hanno mai saputo una sega e questa è un'ulteriore conferma.

Ovviamente mia al D1, ho preso quel troiaiò immane che sembra un reattore iraniano di PS4, posso prendere sicuramente questo a mamma N

25e5.gif

PS Scusate per tutte le gif, ma davvero ci volevano

La storia invece ci dice che i fiammiferai, proprio con i mille modelli di ds e 3ds, avevano già anticipato il concetto di mid gen. Ora che è diventato standard e con hardware nettamente più potenti delle vecchie versioni, mi sarei aspettato che si adeguassero. Invece no, addirittura sono andati indietro.
"Cose diverse per utenze diverse" peccato che non abbiano considerato l'utenza stufa di giocare con una risoluzione e un frame rate ridicoli. La tecnologia per soddisfare tutti c'era, chi non voleva l'oled e una risoluzione decente andava avanti con i vecchi modelli, e dedicavano questa a chi era disposto al salto di qualità.
Vendite a picco, Miyamoto e Furukawa a dare via il culo a shibuya vicino la statua di hakiko.

Vende come il pane la lite figuratevi se non farà sfaceli anche questa

road to 100 milioni di consolle

Prima di tutto:

NateTheFail

Emily "mi sono ritirata per fare la mamma" Rogers

Jason Verso di Ridley

Rido malissimo, che fail galattico di tutti quei cialtroni "StarFox Gran Prix Strikes Again" :sard:

Comunque beh, non aspettatevi una Pro, è questa la Pro, gli """""""""""""insiders"""""""""""" non hanno mai saputo una sega e questa è un'ulteriore conferma.

Ovviamente mia al D1, ho preso quel troiaiò immane che sembra un reattore iraniano di PS4, posso prendere sicuramente questo a mamma N

PS Scusate per tutte le gif, ma davvero ci volevano
L'unica cosa per cui godo è il fallimento degli insiders :gab:
Avendo solo il modello del day one comincia ad essere necessario un cambio, che probabilmente farò. Resta l'immensa delusione per la risoluzione di alcuni giochi e, soprattutto, per i joycon. Vado di quella bianca senza dubbio, bellissima e molto Metroid:gamer:

Sono davvero indeciso.
Perchè lo schermo oled e leggermente piu grande mi piace, ma mi tira il culo spendere 80 euro in piu e aspettare 4 mesi ulteriormente...
Quegli 80 euro potrebbero essere due giochi, visto la bella politica di no price-drop....
No vabbè 80 euro il gioco non vale la candela. Per 50 euro invece ci si può stare secondo me!

Non so cosa significhi big Luca.
Ma niente, uno che millanta di essere l'uomo più ricco di dubai e guadagna vendendo corsi su come diventare milionari ai gonzi :asd:

Tizio che ho (purtroppo) scoperto grazie ad un ex utente del forum.

Ma a me sembra che tu ti stia semplicemente lamentando perché non hai avuto l'annuncio della pro - per la quale per inciso avresti trovato altri motivi per il tuo AHAHAHAHAH.
Questo è come l'annuncio della lite, solo che in va in direzione opposta con schermo più grandi ed elementi in più.
L'utenza che è stufa di giocare in risoluzioni ridicole è liberissima con 50€ in più di prendersi una ps5D o una xbox s.
Ma poi sono le regole del mercato, se una cosa vende a palate perché cambiarla, non danneggiano l'utenza ma le danno opzioni in più.
Poi volevi che si adeguassero a cosa? Da quando è uscito Wii e DS che fanno una gara a parte, non iniziano di sicuro a rimettersi in competizione con gli altri adesso a metà generazione, mi sembra poco ma scontato.

Sono davvero indeciso.
Pensi che giocherai molto in portatile? Nuovo modello. Giocherai 80/90% fissa? Vecchio modello

Non ho aspettato anni.
Non ho mai voluto prenderla come console unica perchè ritengo la politica nintendo del non price-drop, un vampirismo, in più giocoa molte esclusive sony e quindi ps4.
Poi da qualche settimana ho deciso per l'acquisto, giusto ieri preso console, memory ringfit e odissey.

L'ho presa su amanzon, quindi direi 0 problemi per il reso.
Come dicevo sopra, si, sarei "coperto" dalla ps4, ma sono per me due cose diverse con due tipologie di gioco e utilizzo diverse.
300 console pulita versione 2019.

Ecco bravo, essendo la seconda console e con il fatto che nemmeno i giochi subiscono dei price-drop, ero e sono un po' restio, trovando l'"offerta" a 300 mi sembrava buona occasione....ora sarebbe: aspetto altri 4 mesi, e spendendoci altri 50-80 euro in piu?sempre che poi sia fattibile acquistarla ad ottobre, che è disponibile senza ritardi causa covid, o che fa come la ps5 (dalla quale in questo momento sto ben lontano), code su gamestop e simili non mi interessano.
Diciamo che, non potendo e volendo farti i conti in tasca se i 50-80 in più ti pesano, tieni tranquillo quella in arrivo. Alla fine è si una versione migliore della attuale ma non uno step successivo.

Altrimenti, come detto da altri confermo il pazientare ancora un pò.

In teoria non dovrebbe crearsi una situazione simile a PS5/SeX o condivide componenti con quest'ultime anche la current switch?

Imho un altro elemento da contare è quanta voglia hai di averla oggi o tra un pò.
Risponditi a questa domanda e saprai cos'è meglio per te :nev:

L'unica cosa per cui godo è il fallimento degli insiders :gab:
Avendo solo il modello del day one comincia ad essere necessario un cambio, che probabilmente farò. Resta l'immensa delusione per la risoluzione di alcuni giochi e, soprattutto, per i joycon. Vado di quella bianca senza dubbio, bellissima e molto Metroid:gamer:
Si,il colore è splendido, la dock cambia un pochino mi pare, comunque beh anche io ho quella del D1 (due a dir la verità, anche la mia compagna, 3 con la Lite appena arrivata :rickds: ) e prendo sempre una console "di scorta" dopo un po' di tempo :asd:

Metroid presentato all'inizio, che gioia Nintendo che si ricorda :ivan:

Si,il colore è splendido, la dock cambia un pochino mi pare, comunque beh anche io ho quella del D1 (due a dir la verità, anche la mia compagna, 3 con la Lite appena arrivata :rickds: ) e prendo sempre una console "di scorta" dopo un po' di tempo :asd:

Metroid presentato all'inizio, che gioia Nintendo che si ricorda :ivan:
L'8 ottobre una bella Switch nuova fiammante che si abbina alla nuova tuta di Samus, con Metroid comprato in digitale e pronto a essere installato. Però i joycon porco Miyamoto.
Così lascio il modello base nella camera dei figli e mia moglie la metto sul divano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro