Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari Switch normale calerà di prezzo, e allora affonderò il colpo :happybio:

Ma con Nintendo so che sono soltanto vane speranze

Ma a quel punto perché non dirlo?
Perchè parliamo di Nintendo :sard:

Pure con il New 3DS non hanno mai parlato di Framerate migliori mi pare, anzi, avevano parlato di processore più potente che ti permette di... scaricare la roba più velocemente :asd: (e giocare Xeno1)

303 versione current.... vs. 350&up a metà ottobre la nuova....
ora sono dubbioso
Se giochi prevalentemente in portatile e magari fuori casa aspetta, se no per soli 32GB di memoria in più, casse migliori e stand più resistente non ne vale la pena

secondo me, se la PRO non esiste (ed è possibile) o se non esce il prossimo anno, andranno diretti al 23/24 con la Switch 2 o come si chiamerà
Non credo esca un Pro a pochi mesi dal lancio di questo modello!!
Riuscirà nintendo a " tirare avanti " fino al 2024?

Aspetto la lite oled e magari anch'essa con un 7"
Post automatically merged:

303 versione current.... vs. 350&up a metà ottobre la nuova....
ora sono dubbioso
io prenderei la nuova senza pensarci, hai atteso fino ad ora tanto vale aspettare ottobre

Se giochi prevalentemente in portatile e magari fuori casa aspetta, se no per soli 32GB di memoria in più, casse migliori e stand più resistente non ne vale la pena
i 32gb poco cambia ho preso la memory da 256 :patpat:
mi cambia direi prezzo/mesi di uso/attesa.
Ed i cambiamenti, estremizzo un po' al netto dei soldi, ma direi 6,2 vs. 7 e porta lan o no....
L'acquisto era per giocare a ringfit ed alcuni giochi di mario et simile: odissey, zelda, DK, kart, party.
Quindi portatile in occasione di viaggi e fissa in casa.

Non credo esca un Pro a pochi mesi dal lancio di questo modello!!
Riuscirà nintendo a " tirare avanti " fino al 2024?
questa è una domanda che andrebbe studiata nelle università....sulla carta è battuta dai tempi della PS4 e Xbox One e poi riesce sempre a vendere console e videogiochi. A me sembra che viva in un mercato tutto suo e possa fare ciò che vuole tanto venderà sempre e comunque

io prenderei la nuova senza pensarci, hai atteso fino ad ora tanto vale aspettare ottobre
La lite è nata per essere la versione economica, non sono certo che vorranno migliorare anche quella, alzandone il prezzo :hmm:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre più sdentati.

Altro che mid gen allo stesso prezzo come la ps4 pro. Facciamo un bell'upgrade con hardware identico a prezzo superiore (50 dollari in più negli stati uniti).

Come verrà difesa questa pietosa mossa? Ah, dire "eh ma vendono tanto lo stesso" non vale. Accetto solo risposte a favore dell'unica entità che conta: ME, che ovviamente non esistono.

Sono 4 mesi di ulteriore attesa....e aumento di prezzo però

Magari tra 1 anno uscirà per sostituire la lite vecchia, sempre a 230 € circa.
Lo schermo Oled è costoso, che esca tra un anno o due dubito che quello sarà il prezzo, se prima la lite vecchia non subirà un taglio di prezzo, ma tagliare il prezzo di una console che ancora vende non è mai stato da Nintendo, è roba da sony quello

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre più sdentati.

Altro che mid gen allo stesso prezzo come la ps4 pro. Facciamo un bell'upgrade con hardware identico a prezzo superiore (50 dollari in più negli stati uniti).

Come verrà difesa questa pietosa mossa? Ah, dire "eh ma vendono tanto lo stesso" non vale. Accetto solo risposte a favore dell'unica entità che conta: ME, che ovviamente non esistono.
:hmm: penso che nintendo non abbia bisogno di essere difesa, se vendono ha fatto bene.

io piango per bellissimi giochi come Yoshi o Xenoblade che si giocano ancora a risoluzioni ridicole. E per i joycon. Erano le due cose da sistemare e non l'hanno fatto

questi son capaci di creare una seconda linea a meta via tra la normale e la futura PRO, sfruttando le risorse (schermo Oled) che porteranno sulla PRO. Ma poi si presentano 15 giorni dopo l'E3 dove avevano la completa attenzione di tutti, shadowdroppando una nuova console su Youtube? giapponesi strani forti, per adesso se è solo lo schermo la nuova feature io mi tengo la mia base.
È questa la versione Pro. Non bisogna mai dare retta a chi cerca attenzioni e rilascia informazioni false

Sono 4 mesi di ulteriore attesa....e aumento di prezzo però
Beh con queste risposte che stai dando, hai già deciso in realtà...

Comunque pure io come qualche altro utente che ti ha risposto prima, ormai prenderei la nuova. Hai aspettato finora, puoi aspettare fino a ottobre.

Lo schermo Oled è costoso, che esca tra un anno o due dubito che quello sarà il prezzo, se prima la lite vecchia non subirà un taglio di prezzo, ma tagliare il prezzo di una console che ancora vende non è mai stato da Nintendo, è roba da sony quello
Si sono abbassati i prezzi per gli schermi oled/amoled, ormai li montano anche i medio gamma a livello smartphone, non penso possa costargli cosi tanto.

Mmmh... 'eenzomma... :tristenev:

Mi aspettavo altro, ma vabè, Nintendo è così, prendere o lasciare.

Beh con queste risposte che stai dando, hai già deciso in realtà...

Comunque pure io come qualche altro utente che ti ha risposto prima, ormai prenderei la nuova. Hai aspettato finora, puoi aspettare fino a ottobre.
Forse ho perso la risposta.
Non è questione di aver scelto gia, faccio un po' l'avvocato del diavolo ahhaha
L'aspettare è pure fattibile, ma brucia un po' l'aumento di soldi da spenderci, sono minimo 50 euro....per cosa? schermo leggermente piu grande e connessione lan? Non so...fatico un po' a "giustificare" che tempo e soldi valgano 0,8" di display, alla fine ai miei occhi è l'unica differenza davvero da mettere sulla bilancia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro