Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito il target di questa console. I nuovi utenti? Potendo scegliere, non so chi preferirebbe spendere molto di più per avere uno schermo oled di 7 pollici. Chi ha già la console? Personalmente acquisto quasi sempre gli “upgrade” delle console Nintendo, ma qui veramente si parla solo di uno schermo migliore, audio migliore e un ingresso LAN ( ! ) nella dock.
Sinceramente, con i rumor che danno in uscita un vero e proprio nuovo modello nel 2022, non capisco l’annuncio di questa revisione…

Non diamo credito a queste fonti :sard:

Comunque anche io faccio fatica un po' a vedere un pubblico per questa console, scommetto che nel giro di un anno soppianterà la base diventando il modello "base" e non escludo un modello Pro nel 2022.
Però al momento i possibili acquirenti che vedo sono più quelli che hanno una Lite e vogliono passare al gioco in Dock, oppure quelli che non hanno ancora comprato la console. O chi vuole la migliore esperienza visiva in portatile

si anche secondo me tre versioni sono troppe per una non pura portatile, la sensazione che oled e Classica si pestino i piedi è avvertibile, una delle due dovrà cedere il passo

vabbè,meglio così. mi tengo la normale e buonanotte anche perchè gioco praticamente sempre con la tv

Te non hai ancora switch? O l'hai già? Perché se l'hai già convieni col mio discorso.
No, non ce l'ho ancora, aspettavo l'annuncio della nuova versione per decidere quale prendere. Alla fine, considerando che giocherò solo docked, tutte le migliorie apportate non mi servirebbero a nulla, non ha alcun senso spendere di più per avere uno schermo migliore, quindi andrò di vecchio modello.

Ho bisogno di un braccialetto che mi dia la scossa ogni volta che guardo il trailer, altrimenti rischio seriamente di comprarla :asd:

A parte tutto, per chi gioca soprattutto in portatile non è un upgrade totalmente privo di significato. Per fortuna o purtroppo non è il mio caso (adoro il Pro Controller).

si anche secondo me tre versioni sono troppe per una non pura portatile, la sensazione che oled e Classica si pestino i piedi è avvertibile, una delle due dovrà cedere il passo
Ma infatti penso che la Switch normale a poco a poco verrà messa fuori produzione, e questa OLED diventerà la basic

No, non ce l'ho ancora, aspettavo l'annuncio della nuova versione per decidere quale prendere. Alla fine, considerando che giocherò solo docked, tutte le migliorie apportate non mi servirebbero a nulla, non ha alcun senso spendere di più per avere uno schermo migliore, quindi andrò di vecchio modello.
Come preferisci! Io se non l'avessi invece preferirei prendere il nuovo modello, e anche io la uso quasi sempre docked ma per quelle volte che la uso in modalità portatile, avere uno schermo più grande non mi dispiacerebbe. Certo, comunque solo se la differenza di prezzo fosse di 50 euro.

Geniale operazione per mettere pian piano fuori produzione il precedente modello e tenete alto il prezzo con l'illusione che la console sia nuova.

per quelle volte che la uso in modalità portatile
Sta qui la differenza. Tu in portatile, seppur poche volte, la sfrutti, io no. Quale sarebbe il senso di spendere 50 euro in più per uno schermo che non userei mai? Per questo dicevo che non a tutti quelli che ancora non hanno Switch conviene questo nuovo modello.

Si tratta della versione rifinita di Switch base: memoria, batteria, schermo, dock. Per quanto mi riguarda fra promossa e bocciata ci sono di mezzo i joycon. Cannano quelli e li infamo. Divento sonaro istantaneamente ed entro nel forum solo per lamentarmi del prezzo dei giochi
Saresti solo un altro tra i tanti che già lo fanno :asd:

Sta qui la differenza. Tu in portatile, seppur poche volte, la sfrutti, io no. Quale sarebbe il senso di spendere 50 euro in più per uno schermo che non userei mai? Per questo dicevo che non a tutti quelli che ancora non hanno Switch conviene questo nuovo modello.
Beh certo se non la useresti proprio mai in modalità portatile non ha molto senso. Però sono rarissimi i le persone che non la usano mai in modalità portatile, o almeno penso :asd:
Una delle caratteristiche top di switch è la portabilità :asd:
Comunque in questo caso ovviamente ha senso prendere il vecchio modello.

Ma che ne sai che non la userai in portatile

Fossi uno fissato che gioca solo su console fisse capirei ma non mi pare il tuo caso per cui boh?

Beh certo se non la useresti proprio mai in modalità portatile non ha molto senso. Però sono rarissime le persone che non la usano proprio mai in modalità portatile, o almeno penso. :asd:
Una delle caratteristiche top di switch è la portabilità. :asd:
Comunque in questo caso ovviamente ha senso prendere il vecchio modello!

Ma che ne sai che non la userai in portatile

Fossi uno fissato che gioca solo su console fisse capirei ma non mi pare il tuo caso per cui boh?
In realtà sono proprio un fissato delle console fisse, odio a morte le portatili :asd:
Se le utilizzo è solo perché ci sono alcuni giochi presenti solo lì per i quali sono disposto a fare un "sacrificio". Ma se posso scegliere di giocare un titolo in modalità fissa o portatile, per me in realtà non esiste neanche una scelta, perché la seconda è esclusa a prescindere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro