Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La nuova ha anche il doppio della memoria comunque, per quello che vale...

Esteticamente mi fa impazzire. :stress:

Specialmente i joycon sono una roba vergognosa..ti dico che io ormai quando lo devo cambiare compro solo quelli cinesi compatibili e non mi hanno mai dato problemi( e la cosa già fa ridere così).
Che hanno un ottavo delle features :rickds:
Post automatically merged:

Esteticamente mi fa impazzire. :stress:
Anche a me, stavo pensando di darla dentro con game stop ma poi non avrei più i joycon grigi :sadfrog:

Dovevano presentare una switch pro e presentano sta cosa..... poco male mi tengo il mio Switch del 2017 ed attendo il sucessore di switch.

0,8 pollici e uno schermo oled non mi convincono a dare via la mia console e sganciare 350 bombe, nemmeno in considerazione dell'aumento della batteria rispetto al mio modello.

Anche a me, stavo pensando di darla dentro con game stop ma poi non avrei più i joycon grigi :sadfrog:
Sto pensando la stessa cosa... Soprattutto considerando che ha 4 anni, e non mi dispiacerebbe mandarla a riposo dopo avermi servito bene.

Quello screen infame con lo schermo colorato :stress: E' esteticamente perfetto... Dicromia nelle parti esterne e colori vivaci nel cuore pulsante... Maledetti loro :stress:

Esteticamente devo dire che piace davvero tanto anche a me... però resisterò... il mio modello D1 dovrà ancora lavorare un po' :uhmsisi:

Per chi ha Switch dal D1 fuori garanzia non sarebbe una cattiva idea dare dentro la vecchia, sfruttando magari una promo e prendere questo nuovo modello.

Per chi ha Switch dal D1 fuori garanzia non sarebbe una cattiva idea dare dentro la vecchia, sfruttando magari una promo e prendere questo nuovo modello.
Ma è che a noi D1 ci piace usurarla

Vero esteticamente non hanno sbagliato nessuna Switch arrivando a superarsi con questa.
Soprattutto dopo la gen 3DS-Wii U dove in corner almeno il new 2ds xl era bellino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro