Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Che orrore i joycon grigi
Io girai mezza toscana per trovarne una coi joycon grigi attorno al D1, che quegli abomini colorati sanno di giocattoli Hasbro, i grigi per dirigenti d'azienda.

Extra venting in the Dock. Curioso in effetti.
Post automatically merged:

Io girai mezza toscana per trovarne una coi joycon grigi attorno al D1, che quegli abomini colorati sanno di giocattoli Hasbro, i grigi per dirigenti d'azienda.
tenor.png

Aggiungo che sono da dirigenti di azienda, e conseguentemente da persone "morte dentro" (confermavo giusto oggi la mia totale morte interiore)

Comunque anche se il processore è lo stesso potrebbero aver cambiato processo produttivo e frequenze, magari qualche leggero boost c’è

Godo tantissimo perché non avevo alcuna intenzione di prendermi un altro Switch e quindi il possibile arrivo di un modello Pro mi spaventava non poco.
Ora però devono droppare i giochi oppure con il caz che campano ancora 3/4 anni come dicono.

In ogni caso una sola cosa è certa: Xeno 3 ce lo giocheremo a 378p e 10 FPS in portatile :ivan:

Extra venting in the Dock. Curioso in effetti.
Post automatically merged:

tenor.png

Aggiungo che sono da dirigenti di azienda, e conseguentemente da persone "morte dentro" (confermavo giusto oggi la mia totale morte interiore)

Questa OLED pure rientra nei ranghi altolocati, elegante e minimal. Joycon bianco è dirigente aziendale che ha studiato architettura

L'ingresso nel dock l'avranno reso più morbido? :unsisi:

Ma che senso ha di esistere questa versione?
Daiii… switch io la amo ma non è più possibile veder girare alcuni giochi a 15fps…

Quindi ora per un’eventuale switch pro/2 quanto dovremmo aspettare ??

Io, contando che gioco poco in portatile, non la comprerò di sicuro.

Aspetto la nuova vera console, non l'aggiornamento di Switch :nono:

In ogni caso una sola cosa è certa: Xeno 3 ce lo giocheremo a 378p e 10 FPS in portatile :ivan:

E sarò felice lo stesso :ivan:

Proprio questi giorni sto facendo una nuova run a Xeno 2 e oh boy è sempre il gioco della vita anche quando giri per Torigoth al rallenty

Malissimo.
A questo punto anche io comincerei a pensare a un nuovo modello prima di quanto pensassi.

Secondo voi Gamestop farà qualche offerta se riporti la vecchia console?

Secondo voi Gamestop farà qualche offerta se riporti la vecchia console?
Già ci sono le promozioni (150 Base / 100 Lite). Di sicuro la estenderanno anche a SwitchO

Praticamente la versione che doveva essere disponibile sin dal 2017. Esteticamente, almeno, ha la parvenza di un prodotto Premium, rispetto alla cinesata che hanno messo al lancio ma cosa cavolo me ne faccio di uno schermo OLED per giocare poi nel 2022 ancora a 540p con cali di frame. Questi non stanno bene. Già il processore Tegra era vecchio nel 2017, figuriamoci ora. Ci sono telefonini che, in confronto, sembrano una PS5. Bastava una minima revisione Hardware, almeno per giustificare il prezzo scandaloso. Senza parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro