Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto l'andazzo delle concorrenti però...

La PS5 questo sta dicendo :unsisi:
Visto l'andamento, anche Nintendo potrebbe buttarsi negli upgrade
State confondendo retrocompatibilità ed upgrade. PS5 e Series sono retrocompatibili gratuitamente con tutti i giochi della generazione precedente ad eccezione di una manciata di titoli (sette od otto su PS e quelli che richiedono il Kinect su Xbox). Discorso diverso per gli upgrade che possono essere gratuiti od a pagamento a discrezione dei publisher.
Su Switch 2 mi aspetto lo stesso.

State confondendo retrocompatibilità ed upgrade. PS5 e Series sono retrocompatibili gratuitamente con tutti i giochi della generazione precedente ad eccezione di una manciata di titoli (sette od otto su PS e quelli che richiedono il Kinect su Xbox). Discorso diverso per gli upgrade che possono essere gratuiti od a pagamento a discrezione dei publisher.
Su Switch 2 mi aspetto lo stesso.
Io parlo di roba che esce su Ps4 E su Ps5, con confezione diversa, la console è retrocompatibile ma i giochi sono virtualmente 2.

Penso diano tranquillamente tempo fino a Settembre fintanto che la prenoti
per favore, se qualcuno nei prossimi giorni andrà da gamestop per usufruire di questa promozione, chieda maggiori dettagli e ci faccia sapere!

io almeno fino a tutto agosto vorrei tenermi la mia, sia perché sarò fuori città in vacanza, sia perché devo giocarmi Skyward Sword. Ma dai primi di settembre gliela smollerei senza problemi

Non ho i 2 giochi validi (o meglio, li ho ma non voglio darli XD) altrimenti a 90 euro ci avrei fatto un pensiero.

90 euro da GS portando la vecchia console + due giochi validi per le promo, non male... :happybio:
Eh, stavo vedendo pure io. MA... non devo cedere, mi tengo la mia, ormai ci sono affezionato :bruniii:

(versione D1 neon :rickds:)

Questa promo potrebbe interessare anche a me dando dentro la mia Switch ma purtroppo il mio joycon sinistro ha il drifting. Sapete come si comporta GS in questi casi?
Nella maggior parte dei casi manco se ne accorgono. :asd:
Rimane indelebile nella mia mente il ricordo di quando portai la PS4 con gli analogici rotti e loro utilizzarono solo la croce direzionale. :sard:
Post automatically merged:

Eh, stavo vedendo pure io. MA... non devo cedere, mi tengo la mia, ormai ci sono affezionato :bruniii:

Anch'io ho la neon e mi tengo quella, tanto in portatile non ci gioco, sarebbe stato giusto un sfizio inutile. :asd:

io la cambio...la mia è del day one e inizia a perdere colpi

ho pure due giochi validi che stanno li a piglia polvere: smash bros (giocato poche ore e mi ha fatto schifo) e doom (finito e difficile lo rimetto piu su)

90 euro per aggiornare un modello vecchio e pure con batteria di m ci sta

Switch + 2 giochi validi. Vogliono anche che gli offro l'aperitivo a chiusura turno? :)

Sent from Tapatalk

Io parlo di roba che esce su Ps4 E su Ps5, con confezione diversa, la console è retrocompatibile ma i giochi sono virtualmente 2.
Appunto, mi aspetto lo stesso su Switch 2, con upgrade per chi compra i giochi nella confezione per Switch 1 da vedere se gratuiti (credo di sì) od a pagamento.

E cosa c'è di sbagliato? Se lo fanno cross gen ti prendi quello che più ti interessa come versione, se quella normale giocata in retro o oa versione per la 2 con i miglioramenti del caso.

Mi sa che questo natale tentennerò ancora. (ma poi come al solito finirà che non la compro)
Ma c'è qualcuno, qualche insider o qualcuno che conta (cit.), che ha avuto la possibilità di vedere a occhio nudo lo schermo se merita effettivamente?

Comunque secondo me la questione è semplice.
Avevo già preventivato che assime alla pro, anche il vecchio modello avrebbe ricevuto un upgrade stile Switch V1.1, probabilmente hanno lanciato a fine anno la versione Oled in modo da marciare un po' con i due modelli base in modo da smaltire il vecchio modello (che porta solo costi extra visto che necessita di una catena produttiva a parte) e la versione Pro erediterà tutte le innovazioni dell'oled + potenza
Si ma la pro deve uscire a meta gen p poco piu in la

Se no poi e uno spreco nel momento in cui hai piu risorse hw ma le sfrutti piu solo per un paiodi titoli

Che poi molte delle esclusive gia ora ne avrebbero bisogno

Si ma la pro deve uscire a meta gen p poco piu in la

Se no poi e uno spreco nel momento in cui hai piu risorse hw ma le sfrutti piu solo per un paiodi titoli

Che poi molte delle esclusive gia ora ne avrebbero bisogno
la pro doveva uscire adesso, siamo già a meta gen, per non dire oltre.

se non l'hanno fatta ancora, significa che non hanno intenzione di farla.

tra l'altro non si sono nemmeno sforzati nemmeno di cambiare il processo produttivo migliorando sensibilmente l'autonomia della batteria, e proprio fatta a risparmio questo switch oled, potevano almeno metterla a 330 euro visto che si è capito benissimo che una semplice revisione hardware che sostituira lo switch standard.

E cosa c'è di sbagliato? Se lo fanno cross gen ti prendi quello che più ti interessa come versione, se quella normale giocata in retro o oa versione per la 2 con i miglioramenti del caso.
Che la versione PS5 generalmente costa di più, uno specchietto per le allodole per sopperire al fatto che di suo, PS5, ha giusto 4 giochi in croce.
Le migliorie grafiche sono inesistenti o quasi, abbiamo un anno di "next gen" con roba che gira tranquillamente e bene su PS4.

Che la versione PS5 generalmente costa di più, uno specchietto per le allodole per sopperire al fatto che di suo, PS5, ha giusto 4 giochi in croce.
Le migliorie grafiche sono inesistenti o quasi, abbiamo un anno di "next gen" con roba che gira tranquillamente e bene su PS4.
il cross gen e cosi, la verità e che ps5 come il 90% delle console non hanno senso di essere prese nel primo anno di vita, anche perchè gli sviluppatori si fanno 2 conti in tasca prima di sviluppare solo per console a base installata zero, rinunciando a centinaia di milioni di acquirenti (e con sta crisi dovuta per la pandemia, sono ancora più riluttanti).

tornando allo switch oled, aspetto di vedere questi fantomatici miglioramenti dello schermo e sopratutto se migliora la visibilità appena prende un minimo di luce rispetto allo switch attuale (che all'aperto e inutilizzabile) :asd:

Lol, quella la vendi a più di 400 euro, non fate ste cazzate

Lo schermo Oled secondo voi avrà tutte quelle accortezze presenti sui pannelli tv,così da preservarne la durata,oppure dite che non ce ne bisogno?
In fondo anche il psvr ha il suo schermo oled e puoi avendoci giocato per centinaia d'ore non mi ha dato mai problemi d ritenzione dell'immagine (sarà anche però che in vr si tende ad avere hud dinamici le cui parti si attivano all'occorrenza).

Volevo chiedere anche un'altra cosa: ma avendo ingradito lo schermo (seppur di poco) ma avendo lasciato tutto il resto uguale uguale,non andrà a finire che ci sarà più densità di pixel nei modelli vecchi che in questa nuova versione?

il cross gen e cosi, la verità e che ps5 come il 90% delle console non hanno senso di essere prese nel primo anno di vita, anche perchè gli sviluppatori si fanno 2 conti in tasca prima di sviluppare solo per console a base installata zero, rinunciando a centinaia di milioni di acquirenti (e con sta crisi dovuta per la pandemia, sono ancora più riluttanti).

tornando allo switch oled, aspetto di vedere questi fantomatici miglioramenti dello schermo e sopratutto se migliora la visibilità appena prende un minimo di luce rispetto allo switch attuale (che all'aperto e inutilizzabile) :asd:
Esattamente, già si era visto con la scorsa gen, in questa è ancora peggio, ok che c'è la pandemia ma stanno esagerando sempre di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro