Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fine anno con Switch Oleò e Steam Deck e non mi alzo dal letto

Su Switch non va a 20fps... poi vabbè, pure su PC questo gioco non è un gran che a livello tecnico :asd:
Hanno sbagliato proprio engine, chissà perchè non hanno usato il RE come per Ghost n goblin o Rise

su PC gira perfettamente anche su dei tostapane quindi ll problema non è il titolo in sè ma piuttosto la versione Switch ( come se poi fosse una novità ) :asd:

benvenga la concorrenza, anche se costa un rene e ha un sistema interno limitante

:ibraok:

su PC gira perfettamente anche su dei tostapane quindi ll problema non è il titolo in sè ma piuttosto la versione Switch ( come se poi fosse una novità ) :asd:
Ma su Switch gira bene, non ha problemi di risoluzione, ma hanno lasciato il frame sbloccato che va da 30 a 50 con nulla :asd:

Ma su Switch gira bene, non ha problemi di risoluzione, ma hanno lasciato il frame sbloccato che va da 30 a 50 con nulla :asd:

come si fà a dire che gira bene? ma metti che anche solo UNA persona vada ad acquistarlo basandosi su un`affermazione del genere e poi si ritrova sta roba, a me personalmente non frega niente perchè figurati se mai avrei potuto fare una cosa del genere in prima persona ma ciò che si scrive ha comunque un "peso" visto che il forum è pubblico e magari qualcuno quando deve fare una scelta ( magari anche solo passando di qui per caso ) ci fà affidamento su certi post/impressioni/valutazioni, se succedesse a te cosa ne penseresti?

È disponibile su amazon!

benvenga la concorrenza, anche se costa un rene e ha un sistema interno limitante

:ibraok:
50€ più di oled per una console 4-5 volte più potente non lo definirei un rene :shrek:
Alla fine il grosso della differenza lo fa l'SSD, ma se sei uno che viene da un pc con HDD il passaggio a SD ti sembrerà già tanta roba :dsax:

Comunque meglio un SO limitante che uno limitato :trollface:

Scusate qualcuno può aiutarmi?
volevo prenotare la console su Amazon ma arrivato al riepilogo finale mi chiede di effettuare il pagamento per procedere all’ordine!
Non mi era mai capitato, come devo fare?devo pagare subito?
grazie

Scusate qualcuno può aiutarmi?
volevo prenotare la console su Amazon ma arrivato al riepilogo finale mi chiede di effettuare il pagamento per procedere all’ordine!
Non mi era mai capitato, come devo fare?devo pagare subito?
grazie
Scalano alla spedizione, come al solito.

si anche a me hanno chiesto di confermare il pagamento, ma non si sono tirati niente, forse è legato al fatto che è possibile solo ordinarne una. Comunque nessuno mi sa rispondere per come farà con gamestop? potete dare la console vecchia al d1? vi fanno sposta i salvataggi?

Certo, possiamo paragonare pure i portatili pc alle configurazioni fisse, a parità di prezzo chissà come mai i portatili sono almeno il 30% inferiori, avere componenti più piccoli e minutiarizzati costa di più, sappilo in caso.
Per me puoi parlare di quello che vuoi sta il fatto che come mi stai confermando ps5 non ha delle caratteristiche che le nuove gpu invece hanno dato che anche ps5 non può montare tutte le ultime tecnologie ma deve trovare un equilibrio come switch fece nel 2017.
Ad oggi switch oled fa schifo, non ti dico niente in merito, la reputo anche io inadeguata, nel 2017 switch per 300 euro non valeva il prezzo del biglietto, ti dico no perchè a quel prezzo difficilmente potevi fare di meglio e di fatto fa girare diversi giochi home in maniera dignitosa in portatile cosa che neanche psvita riusciva a fare.
Quindi mi dici che switch oled a 350 euro è un furto, ti do ragione, mi dici che switch nel 2017 a 329 euro era un furto ti dico che sbagli, è semplice come cosa.
I componenti che contano col piffero che sono più piccoli e miniaturizzati, non so perché non ve lo mettiate in testa.

O anche no, xbox serie x ha tutte quelle feature confermate. Feature, tra l'altro, che con i giochi attuali incidono per lo zero percento, per ora.

Con switch 2017 poteva andare peggio, ma anche meglio. Non sto neanche parlando di furti e altre cose, però poteva essere realizzato meglio, punto.

I componenti che contano col piffero che sono più piccoli e miniaturizzati, non so perché non ve lo mettiate in testa.

O anche no, xbox serie x ha tutte quelle feature confermate. Feature, tra l'altro, che con i giochi attuali incidono per lo zero percento, per ora.

Con switch 2017 poteva andare peggio, ma anche meglio. Non sto neanche parlando di furti e altre cose, però poteva essere realizzato meglio, punto.
La scheda video non è miniaturizzata su switch a differenza di ps5?
Il processore non è studiato per lavorare a regimi più bassi per non riscaldare?
I pezzi miniaturizzati di media a parità di costo sono più deboli delle contro parti home, basti pensare i vari portatili asus che montano le 3080, la mia scheda è grande quasi quando un portatile di quelli, può avere la stessa potenza a parità di costo? assolutamente no, senza contare che su switch dobiamo anche togliere la spesa media di uno schermo, cosa che le altre 2 hanno
Tutto può essere realizzato meglio, anche ps5 poteva avere un design più contenuto invece di essere una vongola gigante e series x poteva almeno avere il piede che si toglie quando la metti in orrizontale ma alla fine sono buone macchine, sicuramente ps5 mi ha stupito molto di più di switch ma l'ho anche pagata 170 euro in più e quindi ci sta.
Su switch potevano mettere un processore più performante ma sarebbe costata 400 euro supergiù, prezzo a cui nintendo non voleva e probabilmente non poteva arrivare nel 2017 dopo la sua generazione peggiore.
Perciò riassumendo switch nel 2017 era un catorcio per 329 euro?No dato che per il prezzo che ha è un'ottima protatile con feature esclusive nvidia e con la possibilità di far girare di tutto(con i dovuti compromessi), switch oled a 350 con la stessa componentistica è un catorcio? Assolutamente si soprattutto se pensiamo che con 70 euro steam ha praticamente creato una portatile una gen avanti :sisi:
Post automatically merged:

Sei il secondo qui dentro interessato, riscuote già più interesse di quello che immaginavo :asd:
Se non mi facessero schifo le portatili e non avessi in costruzione un mega pc sarei interessato anche io :allegri:

1) La scheda video non è miniaturizzata su switch a differenza di ps5?
Il processore non è studiato per lavorare a regimi più bassi per non riscaldare?
2) I pezzi miniaturizzati di media a parità di costo sono più deboli delle contro parti home, basti pensare i vari portatili asus che montano le 3080, la mia scheda è grande quasi quando un portatile di quelli, può avere la stessa potenza a parità di costo? assolutamente no, senza contare che su switch dobiamo anche togliere la spesa media di uno schermo, cosa che le altre 2 hanno
Tutto può essere realizzato meglio, anche ps5 poteva avere un design più contenuto invece di essere una vongola gigante e series x poteva almeno avere il piede che si toglie quando la metti in orrizontale ma alla fine sono buone macchine, sicuramente ps5 mi ha stupito molto di più di switch ma l'ho anche pagata 170 euro in più e quindi ci sta.
3) Su switch potevano mettere un processore più performante ma sarebbe costata 400 euro supergiù, prezzo a cui nintendo non voleva e probabilmente non poteva arrivare nel 2017 dopo la sua generazione peggiore.
Perciò riassumendo switch nel 2017 era un catorcio per 329 euro?No dato che per il prezzo che ha è un'ottima protatile con feature esclusive nvidia e con la possibilità di far girare di tutto(con i dovuti compromessi), switch oled a 350 con la stessa componentistica è un catorcio? Assolutamente si soprattutto se pensiamo che con 70 euro steam ha praticamente creato una portatile una gen avanti :sisi:
1) E' assolutamente il contrario. La ps5 è miniaturizzata, switch usa silicio pezzente, vecchio, economico e meno denso.

2) Quello è un altro discorso, è per questioni termiche e di batteria. Ovviamente a parità di hardware vanno meno (solo in questo aspetto gli hardware portatili "costano di più"), ma nessuno qui si aspetta che una console portatile funzioni alle frequenze di una scheda video desktop.

3) Ti ho già detto... no, o ni, dipende da cosa ci mettevano. Un X1 a 16 nm non costava di più.

1) E' assolutamente il contrario. La ps5 è miniaturizzata, switch usa silicio pezzente, vecchio, economico e meno denso.

2) Quello è un altro discorso, è per questioni termiche e di batteria. Ovviamente a parità di hardware vanno meno (solo in questo aspetto gli hardware portatili "costano di più"), ma nessuno qui si aspetta che una console portatile funzioni alle frequenze di una scheda video desktop.

3) Ti ho già detto... no, o ni, dipende da cosa ci mettevano. Un X1 a 16 nm non costava di più.
1) ok, però costa anche 170 euro meno, che non è cosa da poco, poi ripeto portami dei dati che affermi la tua tesi sennò ogni volta siamo qui a parlare delle tue sensazioni.

2)E' anche una questione di spazio, le schede video home come anche i processori home sono più grossi, non è solo una questione di ridurre i consumi, una 3080 mobile è grande la metà di una 3080 normale(anche di meno) con una potenza infinitamente minore, solitamente prezzata allo stesso prezzo perchè miniaturizzare una scheda video risulta più caro alle industrie rispetto ad avere i pezzi non miniaturizzati.

3)Un x1 a 16 nm poteva aumentare il costo di altri 20-30 euro che nintendo probabilmente non voleva aggiungere, dicerto non lo davano allo stesso prezzo dato che tu non sai a quando queste grosse aziende prendano i processori in massa.

50€ più di oled per una console 4-5 volte più potente non lo definirei un rene :shrek:
Alla fine il grosso della differenza lo fa l'SSD, ma se sei uno che viene da un pc con HDD il passaggio a SD ti sembrerà già tanta roba :dsax:

Comunque meglio un SO limitante che uno limitato :trollface:

Non conosco bene le differenze a parte l'essere meno veloce e meno facile da sostituire, ma la versione base monta l'eMMC. E son comunque soldi

Per l'SSD (NVMe) ci vuole almeno l'intermedia che va di 550 cucuzzelle.

Sul sistema sono d'accordo :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro