Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
Esatto, questo dock aggiornabile col firmware secondo me indica proprio che la volontà è di fare una Switch 2/ Switch Pro per proseguire con il brand. Per me la famosa Pro è la prossima generazione Nintendo.
Convinto che faranno uno switch2 come microsoft ha fatto con seriesx cioè totalmente compatibile con i giochi della precedente gen e con i giochi next che funzionino su entrambe ma con upgrade grafici per il modello nuovo.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Purtroppo il passaggio della sd comporta la formattazione della stessa (te lo chiederà la console nel momento in cui la inserirai), dovrai quindi riscaricare da internet tutti i titoli che ci avevi salvato dentro.

Come ti hanno gia detto la inserisci e la devi formattare poiche la nuova console rileva che quella sd era legata ad un altra console
Pertanto se si vuole utilizzarla bisogna formattarla
Dopo vai a scaricare nuovamente i tuoi acquisti fatti con l account
Post unito automaticamente:

Cosa notate con il tema scuro della switch ?
O porca paletta, vabbhe non devo comprarne un'altra
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,645
Reazioni
4,542
Medaglie
12
Pellicola Orzly applicata, perfetta. :predicatore:
Confermo, facilissima da applicare, no bolle e qualità eccellente.

L'unico "problema" e che una delle 4 in dotazione mi è caduta a terra spaccandosi in mille pezzi. Non pensavo fossero così delicate
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,056
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Confermo, facilissima da applicare, no bolle e qualità eccellente.

L'unico "problema" e che una delle 4 in dotazione mi è caduta a terra spaccandosi in mille pezzi. Non pensavo fossero così delicate
Io ovviamente la prima piena di bolle, la seconda invece perfetta. :asd:
Post unito automaticamente:

Da dove l'hai presa? Ho cercato un po su Amazon, ma trovo solo quella per la vecchia Switch.
Su Amazon ma al momento non è disponibile, se provo a cercare non appare neanche la pagina.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ragazzi il contatore delle ore di gioco prosegue trasferendo l'account alla nuova console. Confermo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,976
Reazioni
4,406
Medaglie
10

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
È disponibile su amazon ma quando confermo il pagamento mi dà errore.
Lo prendo come un segno, è la OLED che non vuole me :asd:
Edit: a forza di tentare e ritentare il pagamento mi hanno bloccato il conto..... Non ci entro più in questo topic e anche se la dovessi trovare in qualche negozio non la prenderò per principio.
 
Ultima modifica:

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
per chi ha fatto il trasferimento da gamestop, quanto ci ha impegato?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,056
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Segnalo che le pellicole Orzly sono tornate disponibili su Amazon. :sisi:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Si ma poi appena riprendi di nuovo il gioco il contatore riparte da zero!!
No, il contatore a me è avanzato regolarmente, è questo quello che volevo dire
Post unito automaticamente:

Si ma poi appena riprendi di nuovo il gioco il contatore riparte da zero!!
Super Mario 3D All Stars era a 25 ore dopo aver fatto il 100% di Super Mario 64; trasferisco account alla nuova console e comincio Sunshine, dopo un paio d'ore stava a 30
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,586
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Mi è arrivato un sondaggione da parte di Nintendo sulle console Switch :sisi:
Compilato con amore :unsisi:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Come sono noiosi da Gamestop. :asd:
Domani vado a prenotarla in negozio, se ne hanno sempre di disponibili, però dicono che anche se la prenoto portando console e due giochi valevoli per le promo devo lasciare comunque 150 sacchi, e visto che con la promo tutta dovrei pagarne solo 90 il resto me lo caricano sulla carta da spendere in negozio.
Ma non potete semplicemente ridarmi la differenza indietro in contanti quando vi porto console e giochi? :azz:

C'è di buono che vogliono che gliela porti quando ritiro la console, questo mi sta pure bene, mah.
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Come sono noiosi da Gamestop. :asd:
Domani vado a prenotarla in negozio, se ne hanno sempre di disponibili, però dicono che anche se la prenoto portando console e due giochi valevoli per le promo devo lasciare comunque 150 sacchi, e visto che con la promo tutta dovrei pagarne solo 90 il resto me lo caricano sulla carta da spendere in negozio.
Ma non potete semplicemente ridarmi la differenza indietro in contanti quando vi porto console e giochi? :azz:

C'è di buono che vogliono che gliela porti quando ritiro la console, questo mi sta pure bene, mah.

Due giorni fa era tornata disponibile, ieri sold out. Stamattina di nuovo disponibile :asd: io sono andato dopo pranzo a prenotarla
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Ragazzi con diablo 3 aperto in game e lasciato li per una pausa mi è andata la switch in standby e quando l ho risvegliata mi ha chiesto di verificare con i dorsali e poi premere A
Normale?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Bella, bella, bella

dopo qualche giorno d’utilizio il mio giudizio è questo.
colori vivi, schermo più grande, joycon che non si ribellano più… una vera goduria
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Ragazzi con diablo 3 aperto in game e lasciato li per una pausa mi è andata la switch in standby e quando l ho risvegliata mi ha chiesto di verificare con i dorsali e poi premere A
Normale?

Sì sì tranquillo
 
Top