Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, Nintendo può ripristinare il salvataggio in cloud sulla console. Tenetevi a memoria i codici seriali delle due console e probabilmente vi chiederanno anche 3 giochi che avete acquistato.
Se non ricordo male qualche utente lo ha fatto ed è andato senza problemi.
C'è la possibilità di ripristinare anche il save di swsh ?

Anche io ho questo timore ma mi è stato detto che basta contattare l'assistenza Nintendo e sistemano loro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ragazzi, lo scrivo ancora una volta, ho scritto a: service@nintendo.de
ho specificato che ho cambiato console senza scambio dati diretti, ma prima di formattare mi sono premurata di fare il backup della mia isola.
Pero in nessun modo riuscivo a ripristinarla sulla console nuova. tutti gli altri salvataggi erano stai riscaricati correttamente tranne AC.
HO risposto subito alla mail che mi hanno mandato e il giorno dopo mi hanno sbloccato il salvataggio, ho seguito quello che mi indicavano di fare . in 5 minuti avevo di nuovo la mia isola come l'avevo lasciata

Ma sul sito Unieuro costa 273 ?
Meno della normale …
Però ovviamente non è disponibile

Ma sul sito Unieuro costa 273 ?
Meno della normale …
Però ovviamente non è disponibile
C'era anche MediaWorld ma immagino siano durate qualche minuto :)

Sent from Tapatalk

Secondo me esce nel 2023 se non tirano fuori una nuova generazione. Nintendo fa uscire un hardware ogni due anni.
Detto questo, sarebbe una figata cosmica
In genere le revisioni mi interessano poco se non portano miglioramenti alla potenza di calcolo, ma una Lite OLED ed un prezzo più o meno ragionevole (quello di lancio della Lite nel 2019 sarebbe ok) la prenderei anche io. Per ora possiedo uno Switch primo modello che uso per l'80% del tempo in portatile, ma se uscisse una Lite OLED la acquisterei e relegherei la versione base al gioco fisso senza più levarla dal suo dock.

In genere le revisioni mi interessano poco se non portano miglioramenti alla potenza di calcolo, ma una Lite OLED ed un prezzo più o meno ragionevole (quello di lancio della Lite nel 2019 sarebbe ok) la prenderei anche io. Per ora possiedo uno Switch primo modello che uso per l'80% del tempo in portatile, ma se uscisse una Lite OLED la acquisterei e relegherei la versione base al gioco fisso senza più levarla dal suo dock.
Se giochi solo in portatile ti consiglio vivamente la Oled attuale

Raga un dubbio, ho trasferito il mio utente sulla oled alla prima accensione, quindi non con la procedura completa.
Visto che comunque la vecchia la userò in giro o quando mi sposto, la oled a casa o nel dock, facendo il trasferimento completo non è che poi non posso usare il mio account sulla vecchia? Vorrei poterlo usare su entrambe

Raga un dubbio, ho trasferito il mio utente sulla oled alla prima accensione, quindi non con la procedura completa.
Visto che comunque la vecchia la userò in giro o quando mi sposto, la oled a casa o nel dock, facendo il trasferimento completo non è che poi non posso usare il mio account sulla vecchia? Vorrei poterlo usare su entrambe

Anche io l’ho fatto poco fa e nella switch vecchia il mio account non c’è più, quindi non posso usare i giochi scaricati .. però ricordo perfettamente che mentre facevo il trasferimento, alla domanda
“La console “vecchia” continuerai ad usarla?”
ho messo NO , perché devo venderla …

Credo che se uno abbia intenzione di tenerle entrambe rispondendo “Si” potrà usare l’account anche sulla vecchia..
Credo eh…

Ma a te non ha fatto questa domanda ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche io l’ho fatto poco fa e nella switch vecchia il mio account non c’è più, quindi non posso usare i giochi scaricati .. però ricordo perfettamente che mentre facevo il trasferimento, alla domanda
“La console “vecchia” continuerai ad usarla?”
ho messo NO , perché devo venderla …

Credo che se uno abbia intenzione di tenerle entrambe rispondendo “Si” potrà usare l’account anche sulla vecchia..
Credo eh…

Ma a te non ha fatto questa domanda ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si l'ha fatta, ma poi se vado sulla procedura completa mi dice che poi non potrò più usare l'account sulla vecchia perciò prima di farla vorrei essere sicuro

Posto anche qui...chiedo a tutti i possessori di nintendo Switch, speravo che il problema del display "verde", detto marso non colpiva Switch OLED, ma a malincuore si, ho letto vari commenti nel web, per intenderci, allego il file, so che è una caratteristica degli schermi OLED, c'è chi l'ha, chi non, chi evidente, chi poco, per fare la prova su oled (visto che non vi è browser o youtube) basta mettere schermo scuro, tenere premuto il tasto (quando ti fa scegliere standby , spegni ecc) e mettervi al buio...li si noterà chiaramente.... Vi linko un video . Anche io non me ne ero accorto per molto tempo, e bastato un gioco con il grigio particolare e l'ho notato, ho fatto la suddetta prova e si nota, quindi non tutti lo notano subito ma il web è PIENO. Attendo voi.

Allegati

• a354c422-21a3-49e8-84cf-66e4f3ebe3c4.jpg
    a354c422-21a3-49e8-84cf-66e4f3ebe3c4.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 19
Posto anche qui...chiedo a tutti i possessori di nintendo Switch, speravo che il problema del display "verde", detto marso non colpiva Switch OLED, ma a malincuore si, ho letto vari commenti nel web, per intenderci, allego il file, so che è una caratteristica degli schermi OLED, c'è chi l'ha, chi non, chi evidente, chi poco, per fare la prova su oled (visto che non vi è browser o youtube) basta mettere schermo scuro, tenere premuto il tasto (quando ti fa scegliere standby , spegni ecc) e mettervi al buio...li si noterà chiaramente.... Vi linko un video . Anche io non me ne ero accorto per molto tempo, e bastato un gioco con il grigio particolare e l'ho notato, ho fatto la suddetta prova e si nota, quindi non tutti lo notano subito ma il web è PIENO. Attendo voi.

Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega? È da ieri che sull’altro topic insisti con questa cosa. Ma goditi la console e basta!

Mandala in garanzia
Ma forse evidentemente non leggete quello che scrivo! Internet è strapieno di questa problematica in quanto è un problema legata alla natura stessa dell'oled. Mandarla in assistenza o sostiturla cambia poco, anzi rischi di trovarne una peggio. Mi stranizza che non se ne parli dato che il web è pieno di queste notizie. La differenza è che tipo samsung, apple o altri marchi noti, con aggiornamenti e calibrazioni giusti riducono drasticamente questo problema. Insisto nel dirlo in modo da segnalare in massa alla nintendo...

Ultima modifica:
Ma forse evidentemente non leggete quello che scrivo! Internet è strapieno di questa problematica in quanto è un problema legata alla natura stessa dell'oled. Mandarla in assistenza o sostiturla cambia poco, anzi rischi di trovarne una peggio. Mi stranizza che non se ne parli dato che il web è pieno di queste notizie. La differenza è che tipo samsung, apple o altri marchi noti, con aggiornamenti e calibrazioni giusti riducono drasticamente questo problema. Insisto nel dirlo in modo da segnalare in massa alla nintendo...
Forse se non se ne parla così tanto... è perchè il problema non sussiste così tanto come fai passare :asd:
Oggi che ho usato per tutto il tempo Oled in portatile ti posso assicurare che non ho notato nessun alone verde sul nero, sono passato alla skin nera apposta, giocato ad ACNH e nelle schermate di caricamento nero puro nulla e nemmeno con Dark Souls.

Forse se non se ne parla così tanto... è perchè il problema non sussiste così tanto come fai passare :asd:
Oggi che ho usato per tutto il tempo Oled in portatile ti posso assicurare che non ho notato nessun alone verde sul nero, sono passato alla skin nera apposta, giocato ad ACNH e nelle schermate di caricamento nero puro nulla e nemmeno con Dark Souls.
Non se ne parla perché non tutti lo vedono..ed è una caratteristica dell oled...ti scrivo in privato

Ragazzi qualche negozio dov'è disponibile?

Ragazzi qualche negozio dov'è disponibile?

Subito.it
Tanti (o almeno alcuni) sono riusciti a prenderla a 270 euro da Unieuro e la rivendono nuova con scontrino a 340/350 euro..
Io l’ho presa così .. non è il massimo ma da altre parti senza fortuna è difficile trovarla

Alla fine è il prezzo di listino , ed era quello che avevo già preventivato … lo sconto a 270 euro era del tutto inaspettato e non sarei mai riuscito a prenderla a quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro