Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so, ci sto pensando anche io… come dicevo tempo fa però sarebbe un puro capriccio figlio del consumismo…
Sicuramente proverei a mettere in vendita la mia switch 2017 almeno a 200€ (difficile piazzarla a di più e a meno dovrei sborsare troppo per l’oled) ..
Il problema poi è che quest’ultima non si trova ….
Che palleee

Niente series X , niente Oled… una di ste due volevo regalarmela per Natale … vedremo
Al game stop la passano 200€, l’ho appena scambiata anche io e ho portato anche 5 giochi che non usavo più, praticamente mi è costata 60€. È vero che è praticamente la stessa console, ma considerando che la vecchia aveva 4 anni lo scambio è conveniente , ne hai una nuova alla fine ?

Al game stop la passano 200€, l’ho appena scambiata anche io e ho portato anche 5 giochi che non usavo più, praticamente mi è costata 60€. È vero che è praticamente la stessa console, ma considerando che la vecchia aveva 4 anni lo scambio è conveniente , ne hai una nuova alla fine
C'è ancora la promozione?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In settimana ci provo. In caso contrario resto con la mia d1

Grazie 1000

Presa Switch Oled Bianca, la ritiro in settimana da Unieuro. La pagherò € 331,55...per qualche oscura ragione (ma certo non mi lamento) mi è stato applicato uno sconto...

Presa Switch Oled Bianca, la ritiro in settimana da Unieuro. La pagherò € 331,55...per qualche oscura ragione (ma certo non mi lamento) mi è stato applicato uno sconto...

Ma quindi si trovano nelle grandi catene ? Si ordina e te la fanno arrivare nel giro di una settimana ?

Ma quindi si trovano nelle grandi catene ? Si ordina e te la fanno arrivare nel giro di una settimana ?
Così pare...io con Unieuro ho fatto l'ordine nella tarda serata di sabato 30 ottobre ed oggi ho avuto conferma che è in viaggio presso il punto vendita dove andrò a ritirarla; ho guardato velocemente e sul sito di Mediaworld la Oled Bianca è disponibile con consegna entro lunedì 15 novembre...che non è male; anche sul sito della Comet la da disponibile con consegna tra mercoledì e venerdì...

Oggi al Mediaworld ce n'era uno versione color tutto solo soletto :asd:

Ma secondo voi i joycon bianchi prima o poi li metteranno in vendita?

Ciao a tutti, questa mattina ho prenotato una switch oled da gamestop. Mi hanno detto che la switch che ho ora e i giochi li porterò quando mi arriva e gliel'ho detto al momento dell'anticipo (di ben 150 euro, di cui 60 dovrebbero ridarmeli al momento del ritiro), il mio dubbio è: se nel frattempo scade la promozione, la mia switch verrà cmq ripresa indietro per 200 euro giusto? (scemo io a non chiedere ma mi sembrava ovvio, poi leggendo qui mi sta venendo il dubbio)

Ciao a tutti, questa mattina ho prenotato una switch oled da gamestop. Mi hanno detto che la switch che ho ora e i giochi li porterò quando mi arriva e gliel'ho detto al momento dell'anticipo (di ben 150 euro, di cui 60 dovrebbero ridarmeli al momento del ritiro), il mio dubbio è: se nel frattempo scade la promozione, la mia switch verrà cmq ripresa indietro per 200 euro giusto? (scemo io a non chiedere ma mi sembrava ovvio, poi leggendo qui mi sta venendo il dubbio)

Chi dice una cosa, chi ne dice un’altra. Quando sono andato a ritirare la mia Oled ho richiesto per l’ennesima volta al commesso informazioni a riguardo (per curiosità) e lui era convinto al 100% che anche se fosse scaduta la promo ma la switch era stata prenotata prima allora l’avrebbero ritirata comunque.

Presa una oled bianca su Amazon a 330, mi arriva giovedì.....

Vediamo se vale la pena sto schermo oled

:temeno:

Sì , la promozione vale comunque , ritirata anche io da pochi giorni ?

Quasi quasi faccio la pazzia. La mia unica preoccupazione è per il salvataggio di Animal Crossing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro