U
Utente cancellato 115614
Ovviamente intendi quella di Adrianun costume da Volpe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente intendi quella di Adrianun costume da Volpe
Gioco sullo stile di roblox con condivisione di contenuti basato sul risanificare il pianeta posizionando antenneScusate non ho letto praticamente nulla, ma è un gioco gioco o potenzialmente una piazza mii alla N potenza?
O tipo quella della play che non ho mai usato
non conosco manco quello, solo sentito nominare vicino a fortnite e minecraft come espansione e massa di giocatoriGioco sullo stile di roblox con condivisione di contenuti basato sul risanificare il pianeta posizionando antenne
questo è sculo perchè suppongo che in un server affollato, o in un area, più giocatori ci sono meglio è, chissà se passato il test penseranno a un sistema a regioni per restringere il campo e magari raggruppare il maggior numero di giocatori presenti nello stesso momentoMa come giochino non è male a dire il vero, solo che sono finito in un pianeta dove siamo in due a fare tutto e impiegheremo secoli. Magari oggi si attivano altri tizi dei 10mila![]()
Ti dirò, nella lobby centrale ci sono tipo una sessantina di cubi che dovrebbero essere i settori di una regione del pianeta (nella beta ci sono 2 regioni attive), solo che al momento tutti questi cubi ti portano nello stesso settore in cui hai iniziato, credo per limitare, almeno per il momento la suddivisione dei giocatori, immagino anche per raccogliere i feedback di queste eventualitàquesto è sculo perchè suppongo che in un server affollato, o in un area, più giocatori ci sono meglio è, chissà se passato il test penseranno a un sistema a regioni per restringere il campo e magari raggruppare il maggior numero di giocatori presenti nello stesso momento
è pur sempre un test, considerando il campione rispetto alle basi installate è anche esiguo, 10k contro gli oltre 100 mln potenziali, anche valutando una percentuale sulla percentuale di abbonatiTi dirò, nella lobby centrale ci sono tipo una sessantina di cubi che dovrebbero essere i settori di una regione del pianeta (nella beta ci sono 2 regioni attive), solo che al momento tutti questi cubi ti portano nello stesso settore in cui hai iniziato, credo per limitare, almeno per il momento la suddivisione dei giocatori, immagino anche per raccogliere i feedback di queste eventualità
Purtroppo sarà sicuramente F2P, come natura di gioco è palese l'ispirazione a Roblox
Yes, qualche settimana fa avevano fatto una pagina per chiedere la partecipazione, era limitata a solo chi possiede l'abbonamento NSO+EP ed è durato letteralmente due secondiCome si fa a provare questo test, bisogna essere scelti da Nintendo?