Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solar Jetman ed il titolo Sunsoft sono da provare.
Urban Champion è il peggior gioco NES della Nintendo?

Mario-Rabbids-Sparks-of-Hope-Game-Trial-1.jpg

Wow, non è un gran che il fatto che si hanno solo 5 giorni di gioco, ma comunque non male

Preso un mesetto fa a 15€ nuovo, versione uk (offerta Amazon). Quindi scritte in inglese sul retro, ma stica.

Gli Starfy :ooo: ... il Kirby stellato.
Ottime aggiunte.

Peccato che non sia localizzato, ma mi sembrano comunque godibili, li proverò :unsisi:

Peccato che non sia localizzato, ma mi sembrano comunque godibili, li proverò :unsisi:
Non sono localizzati perché gli Starfy per gba non sono mai usciti dal Giappone.

Mamma mia stamattina appena visto su NSO
giapponese pemsavo non lo portassero e invece :bruniii:
Il gioco sel DS lo avevo amato :bruniii:

Dei giochi Nintendo per GBA usciti solo in giappone, finalmente giocabili tramite NSO?
Ce n'è mica qualcun altro che meriterebbe lo stesso trattamento? Non ricordo... :hmm:
Chiediamo direttamente alla casa... madre :eucube:

Comunque se avete un account giappo potete scaricare la versione giapponese della app che comunque qualche titolo esclusivo ha

Comunque se avete un account giappo potete scaricare la versione giapponese della app che comunque qualche titolo esclusivo ha
senza Iwata e Reggie ho perso la fiducia :sadfrog:

Ma è stato proprio Reggie a bruciare il fan chiedente
maledetto :sard:
ricordavo solo che lui e Iwata ne avevano discusso e per un momento avevano optato per portarlo su 3DS, ma senza localizzazione.

Comunque in ogni caso senza localizzazione meglio non averlo :asd:

Era una ip che faceva i suoi numeri in patria, ricordo un botto di capitoli tra gba e da, poi improvvisamente puff.

Quanto è simile Perfect Dark che all'epoca non ho giocato al mitico 007 Goldeneye della stessa generazione, che invece ho consumato con i vicini di casa stranieri nella ruggente estate del 1997 e 1998.
Ma la ma modalità storia è solo missions?
Cose serve Carrington Institute?

007 è molto meglio giocarle il remake sul wii o WiiU, ha un ottimo online
[automerge]1721752590[/automerge]
Solar Jetman ed il titolo Sunsoft sono da provare.
Urban Champion è il peggior gioco NES della Nintendo?
Provato Solar Jetman ma mi ha detto poco.
Possibile che il seguito di Lunar Jetman e di Jetpac che giocai all'epoca sullo ZX Spectrum sia più brutto?
Quei due, usciti come Ultimate Play The Game e non ancora Rare sono divertenti, sebbene la grafica sia limitata.

Solan Jetman non ha chissà Quale grafica è mi sembra pure poco divertente.
Magari mi sbaglio.
Ho fatto solo un paio di partite veloci.
Che ne pensate?
[automerge]1721753603[/automerge]

Ma nel complesso, tra tutte le virtual console e la Switch normale in Giapponese, quindi demo, giochi free to play ecc... che sono usciti nel corso degli anni, vale la pena farsi l'account Giappone(oppure USA) oppure sono solo titoli di Super nicchia che si possono trascurare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro