Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non sono localizzati perché gli Starfy per gba non sono mai usciti dal Giappone.Peccato che non sia localizzato, ma mi sembrano comunque godibili, li proverò![]()

Chiediamo direttamente alla casa... madreDei giochi Nintendo per GBA usciti solo in giappone, finalmente giocabili tramite NSO?
Ce n'è mica qualcun altro che meriterebbe lo stesso trattamento? Non ricordo...![]()
senza Iwata e Reggie ho perso la fiduciaChiediamo direttamente alla casa... madre
Comunque se avete un account giappo potete scaricare la versione giapponese della app che comunque qualche titolo esclusivo ha

Ma è stato proprio Reggie a bruciare il fan chiedentesenza Iwata e Reggie ho perso la fiducia![]()
maledettoMa è stato proprio Reggie a bruciare il fan chiedente

Ma la ma modalità storia è solo missions?Quanto è simile Perfect Dark che all'epoca non ho giocato al mitico 007 Goldeneye della stessa generazione, che invece ho consumato con i vicini di casa stranieri nella ruggente estate del 1997 e 1998.
Provato Solar Jetman ma mi ha detto poco.Solar Jetman ed il titolo Sunsoft sono da provare.
Urban Champion è il peggior gioco NES della Nintendo?
Ma nel complesso, tra tutte le virtual console e la Switch normale in Giapponese, quindi demo, giochi free to play ecc... che sono usciti nel corso degli anni, vale la pena farsi l'account Giappone(oppure USA) oppure sono solo titoli di Super nicchia che si possono trascurare?Chiediamo direttamente alla casa... madre
Comunque se avete un account giappo potete scaricare la versione giapponese della app che comunque qualche titolo esclusivo ha