Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il mio dopo 30 anni è ancora perfetto e ci ho giocato forse migliaia e migliaia di ore :asd:
Non può essere "perfetto" perché tutti i pad di quel tempo avevano un pelo di gioco che col passare del tempo aumentava (di poco) perché c'era una molla che come tutte le molle nel tempo cedono un pelo, ma nel complesso sì funzionano ancora oggi e sono certamente più duraturi dei joycon, soprattutto lato tasti non so che materiali usavano, ma dopo 30 anni ancora non si sfondano.
Ma soprattutto a livello di presa sono nettamente migliori e non si scoloriscono.
Dubito comunque che i nuovi abbiano la stessa tecnologia usata per gli analogici del tempo, dato appunto l'abbandono di quel tipo di costruzione

Non può essere "perfetto" perché tutti i pad di quel tempo avevano un pelo di gioco che col passare del tempo aumentava (di poco) perché c'era una molla che come tutte le molle nel tempo cedono un pelo, ma nel complesso sì funzionano ancora oggi e sono certamente più duraturi dei joycon, soprattutto lato tasti non so che materiali usavano, ma dopo 30 anni ancora non si sfondano.
Ma soprattutto a livello di presa sono nettamente migliori e non si scoloriscono.
Dubito comunque che i nuovi abbiano la stessa tecnologia usata per gli analogici del tempo, dato appunto l'abbandono di quel tipo di costruzione
Ma non era solo questione delle molle, lo Stick alla base aveva un piccolo pomo che strisciava su una superficie di non so che tipo di materiale, col tempo si degradava inevitabilmente. Quante volte li ho aperti per lubrificarli ed evitare che si usurassero troppo.

Ma come funziona sta cosa ? Perchè proprio ieri un mio amico ha preso Switch con 12 mesi e gli è uscito sto messaggio. No perchè se il codice è in regalo lo prendo io. :asd:

Post automatically merged:

Continuano le celebrazioni per i 30 anni Donkey Kong Country.

QUalcuno vuole fare a metà l'annuale con espansione 12 mesi? C'è la promo porta un amico che ti da un codice di 12 mesi da dare ad un amico
Post automatically merged:

Tutto perché la storia è un sequel di country e a mondi diversi
Non è esatto.

DKC 2 e DKL 2 hanno tantissimi punti in comune: stesse ambientazioni, stessi mondi(manca il terzo, Krem Bay, su GB incorporato nel secondo mondo, Crocodile Cauldron), livelli con gli stessi nomi e la stessa successione(tranne che in un paio di casi), stesse Boss Fight(tranne la terza: lo scontro con Kludge è assente in DKL2) ma rese più semplici, stessi nemici

Dk Land 1 si sta rivelando abbastanza differente dal country, ora non so gli altri due

Non è esatto.

DKC 2 e DKL 2 hanno tantissimi punti in comune: stesse ambientazioni, stessi mondi(manca il terzo, Krem Bay, su GB incorporato nel secondo mondo, Crocodile Cauldron), livelli con gli stessi nomi e la stessa successione(tranne che in un paio di casi), stesse Boss Fight(tranne la terza: lo scontro con Kludge è assente in DKL2) ma rese più semplici, stessi nemici
Io intendevo il primo land

Pubblicità
Pubblicità
Indietro