In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per caricare i joycon voi come fate? Infilate la console nel dock con i joycon attaccati?Comunque molto figo il fatto di poterli usare anche per giocare con il cellulare.
Si, li attacchi alla console e si caricano quando la lasci a riposo nella dock ;)

Per caricare i joycon voi come fate? Infilate la console nel dock con i joycon attaccati?Comunque molto figo il fatto di poterli usare anche per giocare con il cellulare.
In che senso con il cellulare?!

In che senso con il cellulare?!
Puoi usare un joycon come pad per gli android.

Lo stacchi, premi il bottoncino laterale che fa lampeggiare i 4 led e attivi il bluetooth al telefono. Te lo vede e lo agganci.

Provato con final fight e cadillac & dinosauri e funzionava perfettamente.

Puoi usare un joycon come pad per gli android.Lo stacchi, premi il bottoncino laterale che fa lampeggiare i 4 led e attivi il bluetooth al telefono. Te lo vede e lo agganci.

Provato con final fight e cadillac & dinosauri e funzionava perfettamente.
Ah non lo sapevo :)

Ma funziona anche con l’iphone? Cell android non ne ho

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non lo sapevo :)Ma funziona anche con l’iphone? Cell android non ne ho
Funziona anche con il pc, idem il pad pro ;)

Rispetto ai pad Wii e Wii U questa volta Nintendo li ha progettato come controller universali

Ho notato che a nintendo sono un attimo girate le palle e ora richiede per qualsiasi cosa legata all'online di aggiornare. Ero rimasto al 5.0.1 visto che ultimamente non l'ho accesa per nulla se non per mario rabbids e stamattina per provare ad aggiornare splatonno mi ha fatto richieste multiple di aggiornamento firmware, anche per eshop, ecc :asd:

Le altre volte erano decisamente più permissivi(facevi tutto, tranne giocare online e avviare la roba scaricata da eshop/che richiede firmware superiori)

Ho notato che a nintendo sono un attimo girate le palle e ora richiede per qualsiasi cosa legata all'online di aggiornare. Ero rimasto al 5.0.1 visto che ultimamente non l'ho accesa per nulla se non per mario rabbids e stamattina per provare ad aggiornare splatonno mi ha fatto richieste multiple di aggiornamento firmware, anche per eshop, ecc :asd:
Le altre volte erano decisamente più permissivi(facevi tutto, tranne giocare online e avviare la roba scaricata da eshop/che richiede firmware superiori)
A dir la verità è sempre stato stato così, i primi giorni ti lasciano fare le ultime cose, dopo devi aggiornare se vuoi usare ogni servizio online :ahsisi:

Allora ragazzi, dopo 1000 ripensamenti e indecisioni varie finalmente mi sono deciso ad acquistare questa benedetta console. Mi ero promesso di aspettare una buona offerta e spendere massimo 250 euro. Diciamo che ci sono andato vicino, con l'attuale promozione ebay (quella del codice da utilizzare con l'app PROMOAPP18) ho acquistato la versione blu e rossa a 260 euro. Ero anche mezzo tentato di acquistarla usata per risparmiare un po' ma le ultime aste che ho tenuto d'occhio si sono tutte chiuse intorno ai 230-240 euro, quindi ciao proprio :asd:

Ora, veniamo alla domanda: volevo acquistare uno tra Zelda e Mario Odyssey, che sono i titoli che mi interessano di più. Dato che voglio comprarne solo uno al momento e pian piano recuperare tutto ciò che mi interessa come Bayonetta, MK, DK ecc ecc, dei due con quale mi consigliate di partire? Dato che voglio prenderne uno soltanto forse conviene puntare a quello più longevo, e credo sia Zelda, almeno me lo faccio durare un bel po' prima di fiondarmi con altri acquisti. Sono molto indeciso :asd:

Allora ragazzi, dopo 1000 ripensamenti e indecisioni varie finalmente mi sono deciso ad acquistare questa benedetta console. Mi ero promesso di aspettare una buona offerta e spendere massimo 250 euro. Diciamo che ci sono andato vicino, con l'attuale promozione ebay (quella del codice da utilizzare con l'app PROMOAPP18) ho acquistato la versione blu e rossa a 260 euro. Ero anche mezzo tentato di acquistarla usata per risparmiare un po' ma le ultime aste che ho tenuto d'occhio si sono tutte chiuse intorno ai 230-240 euro, quindi ciao proprio :asd:Ora, veniamo alla domanda: volevo acquistare uno tra Zelda e Mario Odyssey, che sono i titoli che mi interessano di più. Dato che voglio comprarne solo uno al momento e pian piano recuperare tutto ciò che mi interessa come Bayonetta, MK, DK ecc ecc, dei due con quale mi consigliate di partire? Dato che voglio prenderne uno soltanto forse conviene puntare a quello più longevo, e credo sia Zelda, almeno me lo faccio durare un bel po' prima di fiondarmi con altri acquisti. Sono molto indeciso :asd:
Zelda è sicuramente il più longevo e quello che ti terrà incollato per più tempo, Odyssey sa essere una esplosione di gioco ma è pur sempre un platform, per cui ha una durata inferiore (almeno per come gioco io :asd:).

Però attento con la regola del gioco al mese... non credo riuscirai a mantenerla :asd: Nel dubbio prenderei anche Mario Kart 8 DX, così hai anche un gioco dalla natura più arcade e online per cui ha una ottima rigiocabilità nel lungo periodo

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Firmware: 5.0.2

Allora ragazzi, dopo 1000 ripensamenti e indecisioni varie finalmente mi sono deciso ad acquistare questa benedetta console. Mi ero promesso di aspettare una buona offerta e spendere massimo 250 euro. Diciamo che ci sono andato vicino, con l'attuale promozione ebay (quella del codice da utilizzare con l'app PROMOAPP18) ho acquistato la versione blu e rossa a 260 euro. Ero anche mezzo tentato di acquistarla usata per risparmiare un po' ma le ultime aste che ho tenuto d'occhio si sono tutte chiuse intorno ai 230-240 euro, quindi ciao proprio :asd:Ora, veniamo alla domanda: volevo acquistare uno tra Zelda e Mario Odyssey, che sono i titoli che mi interessano di più. Dato che voglio comprarne solo uno al momento e pian piano recuperare tutto ciò che mi interessa come Bayonetta, MK, DK ecc ecc, dei due con quale mi consigliate di partire? Dato che voglio prenderne uno soltanto forse conviene puntare a quello più longevo, e credo sia Zelda, almeno me lo faccio durare un bel po' prima di fiondarmi con altri acquisti. Sono molto indeciso :asd:
260!?! Mi mandi il link che la prendo pure io?!?

EDIT. Anche io come te, indeciso...alla fine ho ceduto (preso Odyssey come primo gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
L’ho presa...spero di non aver fatto una cappellata. Ho preso Mario Odyssey come primo gioco...poi si vedrà. Punterò al DD se possibile

L’ho presa...spero di non aver fatto una cappellata. Ho preso Mario Odyssey come primo gioco...poi si vedrà. Punterò al DD se possibile
Non te ne pentirai :sisi:

Attento al DD perché la console ha solo 32gb di memoria :ahsisi:

Con zelda se vuoi fare il 100% o almeno provare ad esplorare per bene stai coperto per i prossimi 2 mesi :asd:
Ottimo, quello che mi serve :asd:
Piccola info senza andare troppo ot: ma c'è tipo un season pass per il gioco o i dlc vanno comprati tutti a parte?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ottimo, quello che mi serve :asd:
Piccola info senza andare troppo ot: ma c'è tipo un season pass per il gioco o i dlc vanno comprati tutti a parte?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Solo season pass, costa 20 euro e alla fine offre circa 15 ore di gioco ;)

Approfondisce alcuni personaggi, soprattutto i campioni e aggiunge nuovi sacrari, sfide e un colosso

Avrei una domanda per quanto riguarda i giochi: mi indicate, se esistono, GDR con tipologia a TURNI o almeno NON quelli di tipo Action (quindi niente cose alla Devil May Cry)???

Possibilmente in ITA (almeno i sottotitoli)

Avrei una domanda per quanto riguarda i giochi: mi indicate, se esistono, GDR con tipologia a TURNI o almeno NON quelli di tipo Action (quindi niente cose alla Devil May Cry)???Possibilmente in ITA (almeno i sottotitoli)
ce ne sono molti. Purtroppo non ricordo i nomi perché è un genere che non mi piace ma l'eshop ne ha veramente tanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro