In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno sbagliato di uno 0  :asd:

La cosa si poter portare I salvataggi su micro SD mi pare una gran cosa... Gli ci voleva tanto? 

:facepalm:  avevo capito male

Rimarrò con l'ansia  :bruniii:
E' una mossa per non costringere chi non ha una sd  a cancellare file se la memoria è piena e si compra un gioco nuovo, non è pensata per la sicurezza, nel senso che ti si può bruciare la memoria interna/danneggiare un file sulla memoria interna tanto quanto uno su sd, soprattutto oggi con le gente che compra lammerda su amazon per risparmiare qualche euro e magari si ritrova sd taroccate di bassa qualità.

Creare 2 file di salvataggio poi sarebbe possibile solo con un costante back up dei dati per non trovarti 2 file diversi e problemi, ma perché dovrebbe farlo nintendo, che ti fa pagare già per avere il salvataggio di alcuni giochi in remoto?

Quasi tutti i free to play online poi hanno il salvataggio direttamente sui loro server, per cui alla fine sono pochi i giochi per cui avere l'ansia, se hai pagato il servizio online

Come gestite la batteria? Quando è ancora a parcentuale alta giocate comunque con la Switch alla televisione o solo in modalità portatile?

Come gestite la batteria? Quando è ancora a parcentuale alta giocate comunque con la Switch alla televisione o solo in modalità portatile?
Ce l'ho dal D1 e tutt'ora non da segni di deterioramento, semplicemente quando hai smesso di giocare in portatile la attacchi alla dock e fine... se vuoi riprendere a giocare alla tv puoi farlo tranquillamente ;)

Ce l'ho dal D1 e tutt'ora non da segni di deterioramento, semplicemente quando hai smesso di giocare in portatile la attacchi alla dock e fine... se vuoi riprendere a giocare alla tv puoi farlo tranquillamente ;)

Bene perchè mio fratello mi rompe le balle quando voglio giocare alla tv e vuole sempre riporre la console portatile nella custodia e non nel dock :asd:

Bene perchè mio fratello mi rompe le balle quando voglio giocare alla tv e vuole sempre riporre la console portatile nella custodia e non nel dock :asd:
Tranquillo, non ci sono problemi nel tenerla nella dock, è progettata con quello in mente :unsisi:

A quanto pare non era solo il semplice led ad essersi bruciato. Ho notato solo ora che non va più né il tastino per il sync e né i tasti sl  e sr. 

Vorrei darli in assistenza per farlo riparare prima che la cosa peggiori, ma sono coperti? O è solo per il problema del drifting? 

Visto che ci sono vorrei mandare a riparare pure quello di mia sorella, uno che drifta e il destro con il sensore gyro che a volte impazzisce. 
E niente come previsto il joycon è morto definitivamente, ora funziona solo da connesso alla console. 

Ho notato che pure il joycon di mia sorella ha il LED bruciato, quindi a breve farà la stessa fine. 

Ho provato ad inviare una mail a Nintendo, anche se la console è fuori garanzia, ma hanno il servizio down. 

Un buon sito che li vende a poco? 

Ho visto su Amazon e il solo joycon destro sta a 57 euro, cioè aggiungo 23 a sto punto e li prendo entrambi. 

La batteria smette di ricevere corrente una volta carica. La cosa migliore da fare è riporla o tenerla sempre nella dock in stand-by

Ultima modifica da un moderatore:
E niente come previsto il joycon è morto definitivamente, ora funziona solo da connesso alla console. 

Ho notato che pure il joycon di mia sorella ha il LED bruciato, quindi a breve farà la stessa fine. 

Ho provato ad inviare una mail a Nintendo, anche se la console è fuori garanzia, ma hanno il servizio down. 

Un buon sito che li vende a poco? 

Ho visto su Amazon e il solo joycon destro sta a 57 euro, cioè aggiungo 23 a sto punto e li prendo entrambi. 
Il led è legato alla "rotaia", quando mi si bruciò mi sostituirono il pezzo, si vede che è fatta in modo che se si brucia qualcosa smette di andare tutto.

Il sistema sono 2 anni ormai che è subissato di richieste d'intervento per cui verso l'ora di pranzo smette di funzionare perché, da quello che mi hanno detto più volte gli operatori, verso l'ora di pranzo o poco dopo il sistema va in crash per via di troppe pratiche da processare, prova a contattarli via telefono la mattina, se non sono chiusi causa covid ti risponderanno

• Dex
  • Door Kickers
  • Good Night, Knight
  • Real Boxing 2
  • Godfire: Rise of Prometheus

Già disponibili: Tharsis, Hyper Parasite,

Ho aggiornato poco fa la console e si è aggiunta l'opzione "sposta dati tra console e scheda SD". Sembra fatto apposta, proprio oggi mi ponevo il dilemma se potevo o meno trasferire dati tra le due memorie.

In giro avevo letto che non si poteva.(però erano articoli del 2017)

Ho aggiornato poco fa la console e si è aggiunta l'opzione "sposta dati tra console e scheda SD". Sembra fatto apposta, proprio oggi mi ponevo il dilemma se potevo o meno trasferire dati tra le due memorie.

In giro avevo letto che non si poteva.(però erano articoli del 2017)
Sì con la 10.0.0 è stata introdotta la nuova opzione

Quindi a quanto vedo e leggo in rete, si parla di accessi non autorizzati e gente che si è vista account PayPal defraudati di svariati euro per i V Bucks di FortMerd.

Ottimo.

Fortuna che non ho messo mai la carta. Cambiata pass e attivata l'autenticazione due fattori con Google Authenticator...

Quindi a quanto vedo e leggo in rete, si parla di accessi non autorizzati e gente che si è vista account PayPal defraudati di svariati euro per i V Bucks di FortMerd.

Ottimo.

Fortuna che non ho messo mai la carta. Cambiata pass e attivata l'autenticazione due fattori con Google Authenticator...
Infatti io non ho mai utilizzato la carta su eshop e psn, ma solo ricariche dal tabaccaio. Semplici, veloci e sicure.

Io preso da ***** gli unici in digitale, il resto con i punti oro.

Si posso attaccare al trespolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro