Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O potevano mettere uno 0 in più che stavolta il changelog sembra lunghetto...hanno sbagliato di uno 0![]()
E niente temi al di fuori di chiaro e scuro.Dopo tre anni ancora niente cartelle
Non i salvataggi ma i file dei giochi.La cosa si poter portare I salvataggi su micro SD mi pare una gran cosa... Gli ci voleva tanto?
Non i salvataggi ma i file dei giochi.
I salvataggi restano nella memoria interna
E' una mossa per non costringere chi non ha una sd a cancellare file se la memoria è piena e si compra un gioco nuovo, non è pensata per la sicurezza, nel senso che ti si può bruciare la memoria interna/danneggiare un file sulla memoria interna tanto quanto uno su sd, soprattutto oggi con le gente che compra lammerda su amazon per risparmiare qualche euro e magari si ritrova sd taroccate di bassa qualità.avevo capito male
Rimarrò con l'ansia![]()
Ce l'ho dal D1 e tutt'ora non da segni di deterioramento, semplicemente quando hai smesso di giocare in portatile la attacchi alla dock e fine... se vuoi riprendere a giocare alla tv puoi farlo tranquillamenteCome gestite la batteria? Quando è ancora a parcentuale alta giocate comunque con la Switch alla televisione o solo in modalità portatile?
Ce l'ho dal D1 e tutt'ora non da segni di deterioramento, semplicemente quando hai smesso di giocare in portatile la attacchi alla dock e fine... se vuoi riprendere a giocare alla tv puoi farlo tranquillamente![]()
Tranquillo, non ci sono problemi nel tenerla nella dock, è progettata con quello in menteBene perchè mio fratello mi rompe le balle quando voglio giocare alla tv e vuole sempre riporre la console portatile nella custodia e non nel dock![]()
E niente come previsto il joycon è morto definitivamente, ora funziona solo da connesso alla console.A quanto pare non era solo il semplice led ad essersi bruciato. Ho notato solo ora che non va più né il tastino per il sync e né i tasti sl e sr.
Vorrei darli in assistenza per farlo riparare prima che la cosa peggiori, ma sono coperti? O è solo per il problema del drifting?
Visto che ci sono vorrei mandare a riparare pure quello di mia sorella, uno che drifta e il destro con il sensore gyro che a volte impazzisce.
La batteria smette di ricevere corrente una volta carica. La cosa migliore da fare è riporla o tenerla sempre nella dock in stand-byBene perchè mio fratello mi rompe le balle quando voglio giocare alla tv e vuole sempre riporre la console portatile nella custodia e non nel dock![]()
Il led è legato alla "rotaia", quando mi si bruciò mi sostituirono il pezzo, si vede che è fatta in modo che se si brucia qualcosa smette di andare tutto.E niente come previsto il joycon è morto definitivamente, ora funziona solo da connesso alla console.
Ho notato che pure il joycon di mia sorella ha il LED bruciato, quindi a breve farà la stessa fine.
Ho provato ad inviare una mail a Nintendo, anche se la console è fuori garanzia, ma hanno il servizio down.
Un buon sito che li vende a poco?
Ho visto su Amazon e il solo joycon destro sta a 57 euro, cioè aggiungo 23 a sto punto e li prendo entrambi.
Sì con la 10.0.0 è stata introdotta la nuova opzioneHo aggiornato poco fa la console e si è aggiunta l'opzione "sposta dati tra console e scheda SD". Sembra fatto apposta, proprio oggi mi ponevo il dilemma se potevo o meno trasferire dati tra le due memorie.
In giro avevo letto che non si poteva.(però erano articoli del 2017)
Infatti io non ho mai utilizzato la carta su eshop e psn, ma solo ricariche dal tabaccaio. Semplici, veloci e sicure.Quindi a quanto vedo e leggo in rete, si parla di accessi non autorizzati e gente che si è vista account PayPal defraudati di svariati euro per i V Bucks di FortMerd.
Ottimo.
Fortuna che non ho messo mai la carta. Cambiata pass e attivata l'autenticazione due fattori con Google Authenticator...