In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece intendo proprio che bisogna partire da zero, con un nuovo motore.
- - - Aggiornato - - -

Parto col dire che non ho quasi mai usato un linguaggio tecnico, ovviamente. Il discorso va in un'unica direzione: rispondere alla tua curiosità (in modo semplicissimo e semplicistico) sulle interazioni fra le aziende in un mercato. Detto questo,

In rosso (spero tu non sia daltonico:rickds:): supporto inteso come supporto alla crescita del mercato (collaborazione), e non a wii o a nintendo direttamente (con la quale move e kinect vanno in competizione, appunto); sony e microsoft hanno accettato la direzione di espansione e l'hanno supportata, competendo con nintendo. Spero di essere stato più chiaro.

In blu (sul serio, se sei daltonico è la fine):devo essermi spiegato male: un mercato cresciuto artificialmente E' un mercato, su questo non ci piove. Rido della terminologia dell'oceano perché è volutamente intesa da nintendo per far credere di lavorare in un campo separato. La crescita del mercato portata da wii è artificiale perché non dovuta ad un'espansione economica (naturale), ma al tentativo (riuscito, ma solo in parte mantenuto) di attirare nuove persone nel mercato con un'offerta (la novità); questa E' a tutti gli effetti un'espansione del mercato, supportata da sony e microsoft (COLLABORAZIONE) e contrastata da move e kinect (COMPETIZIONE). Spero di essere stato più chiaro.

In verde: beh, sbagliando si impara:rickds:

Poi arriva il discorso sui rapporti di sh, addetti ecc. dammi solo il tempo.
In sostanza hai ritrattato, tra una fine battuta oftalmica e l'altra

In sostanza hai ritrattato, tra una fine battuta oftalmica e l'altra
No, non ho capito. Spiegami.

Se è per il supporto, di nuovo, mi spiego bene: forse ho sbagliato ad usare le parole, ma io ho detto che microsoft e sony hanno supportato nintendo nella crescita del mercato (sono andate nella stessa direzione senza stare a dire "il motion control fa schifo") e contemporaneamente, come ho già spiegato, hanno tentato di assorbire quella crescita con move e kinect. Se il tuo dubbio era altro, non ho capito davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=222045]Micho[/MENTION], riguardo alla tesina sulle relazioni, ti ricordo che mi interessava il cambio di rotta N, non una teoria talmente generica da potersi applicare a qualsivoglia modello e per questo inefficace.

Ad ogni modo, mi sottraggo

[MENTION=222045]Micho[/MENTION], riguardo alla tesina sulle relazioni, ti ricordo che mi interessava il cambio di rotta N, non una teoria talmente generica da potersi applicare a qualsivoglia modello e per questo inefficace. Ad ogni modo, mi sottraggo
Oh, ora hai fatto la domanda diretta (sono stanco, capiscimi). Non lavoro per nintendo, ma posso ipotizzare che sia per tre motivi: il primo è recuperare quella fetta di mercato dei puristi e dei nintendari persa con wii, e solo in parte recuperata con wiiu; il secondo è recuperare i rapporti con le software house, che come ho detto in tesina sono molto importanti; il terzo è unire le fasce di mercato portatile e home, per avere i vantaggi logistici di entrambe e i costi di una sola (i costi si avvicineranno probabilmente più a una home che a una portatile): meno pubblicità e più precisa, minori costi di distribuzione ecc. Credo anche perché sia per puntare a chi è deluso dalla gestione microsoft e sony, volutamente "confusionaria" (tanti prodotti, tante fasce di prezzo), e chi vuole giocare pokemon su home. In sostanza, per ricreare uno zoccolo duro nintendaro che vada nei forum a rompere i maroni:rickds: (come fanno ora i "sonari", forti del controllo di gran parte del mercato finora sviluppato)

PS la teoria è generica perché volevo dare una spiegazione generica. Non avevo capito la tua domanda, pensavo mi chiedessi dei rapporti tra le hardware house e tra queste ultime e le software house, senza riferimenti specifici (questo avevo intuito come "tre reginette")

PPS me lo merito un 30 e lode?:kep88:

Vieni e combatti se hai il coraggio, bimbo nintendaro!
Che c'è da combattere? Tanto fra qualche giorno il 90% di chi scrive qui dopo le news sparisce.

Quindi ho già vinto.

tumblr_n50dppfNLa1qjrjuto2_500.gif

E poi quei papiri che scrivi sono più indigesti di una peperonata condita con chiodi :axfrog:

Ma non mi dirai che sono all'altezza di una console che esce nel 2017... non basterà l'upscaling, ci vuole proprio un nuovo motore di gioco.
Per me i modelli vanno già più che bene

Da eliminare è l aliasing,aumentare la risoluzione ,rendere decente gli sfondi ,le textures....ecc ma i modelli sei pkmn per ora sono più che accettabili nella maggior parte dei casi

Ok che bisogna accontentarsi...ma il prossimo Pokèmon non può non avere una grafica cosi nel 2016 :

E' una cosa fattibile su

È quel che vado dicendo da quando uscì su ps4 lo scorso anno, una volta inserito nella console e provato rimasi a sbavare davanti la tv per ore :sbav: pazzesco

È un cartone animato giocabile, un sogno

- - - Aggiornato - - -

Ed inutile a dirsi, ma bisogna vederlo dal vivo

Tramite video non rende nemmeno la metà di quel che è realmente

Ma come fa una portatile (perchè di portatile si tratta) a gestire una potenza superiore a wiiu e non fondere.

Quando gioco tanto a ps3 o ps4,esce talmente tsnta aria calda da riscaldare la casa.

Ma come fa una portatile (perchè di portatile si tratta) a gestire una potenza superiore a wiiu e non fondere.Quando gioco tanto a ps3 o ps4,esce talmente tsnta aria calda da riscaldare la casa.
Perché é una fissa.:.bip:

Comunque, in assetto tablert é scontato che gestisca molta meno roba per cui si scalderà molto meno che dentro la base.

Ma come fa una portatile (perchè di portatile si tratta) a gestire una potenza superiore a wiiu e non fondere.Quando gioco tanto a ps3 o ps4,esce talmente tsnta aria calda da riscaldare la casa.
Perché WiiU ha una potenza da console del 2006, e dopo 10 e passa anni è più che fattibile.

Penso che abbiamo risposto a domande come questa almeno duecento volte dal trailer di Switch!:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Perché WiiU ha una potenza da console del 2006, e dopo 10 e passa anni è più che fattibile.
This. :ahsisi:

Non ci vedo nulla di strano

Il pad del Wii U era una bozza di Switch, Vita di Sony tecnicamente è una bomba, hanno fatto una specie di somma e tirato fuori SWitch :sisi:

Ha una presa per l'aria, forse pure una ventolina, cosa che i dispositivi tascabili non hanno

Ps3 è uscita a fine 2006 e, di conseguenza, è stata progettata nel 2004/2005 :asd:

Che c'è da combattere? Tanto fra qualche giorno il 90% di chi scrive qui dopo le news sparisce.Quindi ho già vinto.

tumblr_n50dppfNLa1qjrjuto2_500.gif

E poi quei papiri che scrivi sono più indigesti di una peperonata condita con chiodi :axfrog:
Io sicuramente sparirò fino a gennaio, può darsi che faccia una capatina, ma voglio distrarmi fino alla presentazione.

PS visto che giochi nintendo avrai tra i 5 e i 10 anni, i miei papiri sono 4theplayers (uomini veri).

- - - Aggiornato - - -

Beh, è compatta e piena di ventole. Credo basti questo (ma non è che ci capisca molto).

Nintendo Switch | Marzo 2017 | Presentazione della console il 13/01/17 | Preview Trailer al primo post

Non ci vedo nulla di stranoIl pad del Wii U era una bozza di Switch, Vita di Sony tecnicamente è una bomba, hanno fatto una specie di somma e tirato fuori SWitch :sisi:
Vita nel 2016 è un catorcio eh.

Se se ne uscisse con un hardware del genere sarebbe da ricovero. È ovvio che dovrà essere molto più potente di quello che è stata vita, cercando di avvicinarsi il più possibile alle home, con ovvi problemi di dissipazione.

Ad oggi mi chiedo ancora come faranno a non creare un oggetto che scaldi come un forno

Ultima modifica:
Mah...forse useranno un piccolo impianto a liquido? Il mio tablet non fa un cazz e scalda, figuriamoci un tabalet da gaming che ha come obiettivo far girare "giochetti" alla Skyrim e Zelda.

Samsung 2 la vendetta : Invece di postare le foto della console posteremo le nostre mani esplose in un minestrone di carne.

Ultima modifica:
Mah...forse useranno un piccolo impianto a liquido? Il mio tablet non fa un cazz e scalda, figuriamoci un tabalet da gaming che ha come obiettivo far girare "giochetti" alla Skyrim e Zelda.
Samsung 2 la vendetta : Invece di postare le foto della console posteremo le nostre mani esplose in un minestrone di carne.
vbb pure ps vita faceva girare roba come killzone e uncahrted o tearaway (e per l'epoca su portatile era tanta roba visivamente)...

E stiamo parlando da un punto di vista tecnologico di un sacco di tempo fa...se consideriamo pure la partnership con nvidia non mi pare tanto assurda tale possibilità (ovviamente prestazioni simil wiiu,non molto di piu)

Io sicuramente sparirò fino a gennaio, può darsi che faccia una capatina, ma voglio distrarmi fino alla presentazione.PS visto che giochi nintendo avrai tra i 5 e i 10 anni, i miei papiri sono 4theplayers (uomini veri).
Adesso ho capito, sono papiri perché i 4theplayers non hanno di che giocare, non hanno giochi first party degni di questo nome, devono per forza appellarsi ai third, ma allora qui il discorso non vale e quindi si svia l'attenzione con i wall text!

Adesso tutto quadra, in effetti di first degni è da Unhcarted 4 che non ne esce uno... e pure quello di degno ha ben poco
2068071

Pubblicità
Pubblicità
Indietro