In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo ad aver comunicato che Switch è diventata la console venduta più rapidamente negli USA , battendo il Wii, Nintendo ha precisato che continuerà a darsi da fare per garantire il supporto della piattaforma da parte degli studi esterni.
"Quest'anno i possessori di Nintendo Switch possono contare su giochi pubblicati da Nintendo come Kirby Star Allies, Bayonetta, Bayonetta 2 e il nuovo gioco di Yoshi. I fan possono aspettarsi anche un continuativo supporto dai principali publisher come Electronic Arts, Activision, Ubisoft, Capcom, SEGA, Take Two e Bethesda, oltre a un crescente catalogo di qualità proveniente dagli sviluppatori indipendenti", ha scritto Nintendo.
Fonte Sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Switch è principalmente compatibile con i joycon e il pro controller di switch. È anche compatibile con l'adattatore del controller gamecube per Wii U e con alcuni controller USB wired.

Per il resto vendono anche degli adattatori per poter usare i controller delle altre console
Mmm, sono indeciso, la logica suggerirebbe di prendere l'adattatore, ma ho visto che da Gamestop hanno un controller wired per Switch a 19.90...:paura:

finalmente ho ordinato la mia switch, la fregatura e che son obbligato a prenderla solo in questa catena di negozi inglesi argos (causa carta di credito ) e che non avevano quasi piu giochi disponibili neanche oddisey ed ho aspettato una settimana per vedere se tornava disponibile, quindi mi son dovuto prendere como primo gioco doom, ma pazienza comunque lo volevo lo stesso anche se come second game il primo che volevo era oddisey ma a quanto pare dovra aspettare che abbia finito doom . almeno finalmente mi son deciso a prendere la console :rickds:

Infine hanno annunciato ufficialmente i joy-con verde/rosa neon per gli USA e i colori sono invertiti rispetto a quelli che sono giunti da noi.

DSygXYIXcAE5iEy.jpg:large

a me stranamente (non l'ho mai utilizzato) il gancetto dietro per farla mantenere dritta e giocare in 2 fuori dock è allentato e spesso e volentieri si apre cioe non va ad incastro:bah!::bah!:

a me stranamente (non l'ho mai utilizzato) il gancetto dietro per farla mantenere dritta e giocare in 2 fuori dock è allentato e spesso e volentieri si apre cioe non va ad incastro:bah!::bah!:
Il mio è talmente incastrato che faccio addirittura fatica a tirarlo fuori ogni volta :asd:

Io provavo proprio stamattina ad aprirlo per curiosità, perché da quando ho la Switch (cioè da Natale), non l'ho mai aperto e non ci sono riuscito. È durissimo e ho paura a fare forte per timore di romperlo, come si fa ad aprilo? Ovviamente domanda stupida però è veramente duro, mi sa non lo apro :asd:

Io provavo proprio stamattina ad aprirlo per curiosità, perché da quando ho la Switch (cioè da Natale), non l'ho mai aperto e non ci sono riuscito. È durissimo e ho paura a fare forte per timore di romperlo, come si fa ad aprilo? Ovviamente domanda stupida però è veramente duro, mi sa non lo apro :asd:
Anche il mio... ci provai quando la presi un mesetto fa e non ci ho più provato per paura di distruggere qualcosa :asd:

Ne stiamo parlando nel topic dei rumor ;)

Un aggiornamento sicuramente ci sarà con l'online a pagamento, bisogna vedere se sarà davvero così oppure no...

- - - Aggiornato - - -

bah... cambiare la switch per una cosa simile mi pare na s......a no?
Non so neanche se te lo cambierebbero :asd:

Sicuro che non si incastra bene? Perchè anche ad incastrarlo bisogna dargli una buona pressione :asd:

Ne stiamo parlando nel topic dei rumor ;)Un aggiornamento sicuramente ci sarà con l'online a pagamento, bisogna vedere se sarà davvero così oppure no...

- - - Aggiornato - - -

Non so neanche se te lo cambierebbero :asd:

Sicuro che non si incastra bene? Perchè anche ad incastrarlo bisogna dargli una buona pressione :asd:
infatti... nono va quasi a vuoto... eppure sembra tutto apposto... cioe i dentini ci sono :bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

mi sa che ci metterò un pochettino di nastro adesivo... tanto non credo che la utilizzero mai in quel modo... poi appena uscira (se) un nuovo modello la permuto... è l'unica soluzione percher credo che per una sciocchezza del genere non me la cambierebbero

come si dice dalle mie parti... "teng a ciort ro pover omm"

Eh son tornato Nintendaro! :gab:

Dopo aver saltato la gen Wii U (mi son perso molto? :paura: ) sono contentissimo di aver preso la Switch.

Non capisco un po' di scelte Nintendo però:

1. Ma perchè nello sta console non deve avere un browser internet, un po' di app e cose simili? Cioè che rottura voler andare a cercare un suggerimento su un gioco e dover prendere il telefono...

2. Ci voleva molto a mettere una spia che indicasse il livello di carica? Ed evitare che la console si accenda ogni volta che la metto sotto carica?

Detto questo, una delle cose che sto apprezzando molto (e non credevo l'avrei detto) è il controller! Comodo davvero da usare i joycon separati uno in una mano e uno nell'altra.

Ultimo apprezzamento: le cartucce! Madò quanto mi piacciono :mariodance:

Eh son tornato Nintendaro! :gab:Dopo aver saltato la gen Wii U (mi son perso molto? :paura: ) sono contentissimo di aver preso la Switch.

Non capisco un po' di scelte Nintendo però:

1. Ma perchè nello sta console non deve avere un browser internet, un po' di app e cose simili? Cioè che rottura voler andare a cercare un suggerimento su un gioco e dover prendere il telefono...

2. Ci voleva molto a mettere una spia che indicasse il livello di carica? Ed evitare che la console si accenda ogni volta che la metto sotto carica?

Detto questo, una delle cose che sto apprezzando molto (e non credevo l'avrei detto) è il controller! Comodo davvero da usare i joycon separati uno in una mano e uno nell'altra.

Ultimo apprezzamento: le cartucce! Madò quanto mi piacciono :mariodance:
Hai fatto male a saltare Wii U :sisi: comunque sei perdonato per aver preso switch :asd:

Ancora switch non ha un browser, o meglio ce l'ha ma non è utilizzabile come vuole l'utente.

Lascia switch a riposo, spegnila solo se non ci giochi per una settimana (cosa che non credo). Quando è in carica e raggiunge il 100% la corrente alimenta direttamente switch e non la batteria, per cui non si sovraccarica ;)

Ultimo apprezzamento: le cartucce! Madò quanto mi piacciono
Ti piaceranno ancora di più dopo che le avrai assaggiate :.bip:

Wii U ha avuto dei gran giochi, ma se dovessero portare anche DKC Tropical Freeze il meglio lo potresti giocare direttamente su Switch.

Il joycon destro ha un puntatore a infrarosso ma probabilmente ha altri scopi (sempre se ne avrà :asd:)
Che io sappia sotto quello che pare un puntatore IR si nasconde la videocamera, che è poi la stessa che viene utilizzata in 1, 2, Switch per il minigioco in cui devi simulare di mordere un panino.

Che io sappia sotto quello che pare un puntatore IR si nasconde la videocamera, che è poi la stessa che viene utilizzata in 1, 2, Switch per il minigioco in cui devi simulare di mordere un panino.
La videocamera è il puntatore IR :sisi:

È una delle tante funzioni che può avere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro