In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io intendo mentre premi, comunque stai sicuro che sempre un po' di cornice te la lasciano, sia in caso di urti e sia per risparmiare sui costi.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
I costi di produzione si abbassanol col passare del tempo. Un restyling ti permette di vendere lo stesso prodotto, con qualche modifica, a un prezzo ancor più vantaggioso rispetto al lancio.

Secondi me la cornice l'hanno messa anche per via della dock... infatti la gente la inserisce in malo modo almeno si graffia la cornice :asd:Detto ciò non so a livello strutturale (parlo per lo più di spazio) se la console permette uno schermo senza bordi.
Questo perché lo schermo non vale una lira.

Tempo fa vidi uno stress test di un tizio americano.

Gli attuali smartphone si graffiano con un cacciavite tra 6-7, quello di Switch 2-3.

Con uno schermo decente non si graffierebbe in dock. Poi magari si spera che migliorino l’interno della dock certo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I costi di produzione si abbassanol col passare del tempo. Un restyling ti permette di vendere lo stesso prodotto, con qualche modifica, a un prezzo ancor più vantaggioso rispetto al lancio.

Gli attuali smartphone si graffiano con un cacciavite tra 6-7, quello di Switch 2-3.

Con uno schermo decente non si graffierebbe in dock. Poi magari si spera che migliorino l’interno della dock certo. :asd:
In realtà lo schermo di Switch è piuttosto buono. A livello di colori è eccellente mente il fatto che sia di plastica lo rende più suscettibile ai graffi ma in caso di caduta si flette e non si rompe :ahsisi:

Non vale una lira infatti era caduto da un botto di metri e la console erq ancora intatta e lo schermo funzionava

Quello degli smartphone e di vetro

Quello di switch di plastica: piu resistente alle cadute ma piu facile da graffiare..semplicemente uno schermo piu intelligente per come la vedo io

I graffi si risolve mettendo una pellicola anche di plastica da 5 euro.

Ma non facciamo paragoni totalmente sbagliati con gli smarthlphone dal momento che montano schermi differenti..non e che switch monta quello di vetro schifoso e il galaxy quello di vetro figo

Dimmi te se devo sentire le solite cagate/minestroni...

In realtà lo schermo di Switch è piuttosto buono. A livello di colori è eccellente mente il fatto che sia di plastica lo rende più suscettibile ai graffi ma in caso di caduta si flette e non si rompe :ahsisi:
No ma con pellicola/vetro temperato va benissimo.

Cioè in ottica graffi la cornice possono anche levarla dai.

in quel video il tipo dice anche che gli schermi degli smarthphone non si graffiano perchè la gente se li mette in tasca con le chiavi quindi devono essere resistenti ai graffi

però appunto è più facile che si spacchino

la metà delle persone che conosco hanno lo smartphone con lo schermo crepato

anche smartphone top di gamma eh.

se pensate che vetro = più qualità di plastica siete molto fuori strada.

in quel video il tipo dice anche che gli schermi degli smarthphone non si graffiano perchè la gente se li mette in tasca con le chiavi quindi devono essere resistenti ai graffi
però appunto è più facile che si spacchino

la metà delle persone che conosco hanno lo smartphone con lo schermo crepato

anche smartphone top di gamma eh.

se pensate che vetro = più qualità di plastica siete molto fuori strada.
Più qualità a livello di resistenza ai graffi. Su Switch una pellicola è d’obbligo, considerando il fatto di inserire/estrarre dalla dock.

Magari modificando questa una Switch solo schermo è più che fattibile.

Io avrei preferito di gran lunga uno schermo in vetro più resistente ai graffi, della plastica resistente alle cadute non me ne faccio nulla considerando che in vita mia non ho MAI fatto cadere una console portatile. Cioè come fa a sfuggirti una cosa che impugni con entrambe le mani e stando fermo immobile (in genere seduto o sdraiato)? :asd:

È anche vero che il problema dei graffi lo risolvi con una pellicola quindi anche quello è un non-problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avrei preferito di gran lunga uno schermo in vetro più resistente ai graffi, della plastica resistente alle cadute non me ne faccio nulla considerando che in vita mia non ho MAI fatto cadere una console portatile. Cioè come fa a sfuggirti una cosa che impugni con entrambe le mani e stando fermo immobile (in genere seduto o sdraiato)? :asd:
È anche vero che il problema dei graffi lo risolvi con una pellicola quindi anche quello è un non-problema.

Puo eccome...e una semplice questione probabilistica per quanto unp faccia attenzione

Se uno ci gioca un sacco in portatile (ripeto se ci gioca quasi solo li)prima o poi puo capitare..quando fai migliaia di ore prima o poi che possa essere per un istante meno salda la presa o distratti capita...o che magari scivoli da dove la si aveva posata momentaneamente...ovviamente parlo di 2 o 3 volte in anni di gioco portable: ma basta gia 1 volta con uno schermo di vetro se si sfigati.

Certo se uno la usa solo come dock e molto meno probabile visto che le poche volte che ci gioca fara molta attenzione...ma uno che macina migliaia di ore per quanto faccia attenzione ha la probabilita contro ,quando si parla do grandi numeri (cioe di un quantitativo di ore notevole)

Inoltre bisogna pensare pure ai piu piccoli...ha fatto siciramente la scelta migliore piuttosto che l inculata degli schermi di vetro,che vabbe ci sta un business sopra con i ricambi e le riparazioni a cifre assurde.

E infatti molti produttori di smartphone ci mangiano sopra: danno importante piu facile?" Riparazione a costi assurdi o direttamente mi prendono un nuovo smartphone"

Si potesse stilare una lista di tutte le persone che nel 2017 hanno fatto riparare il cell per lo schermo o ne hanno preso uno nuovo perche lo schermo era rotto credo che verrebbe fuori un numero assurdo.

Qua se capita al ragazzino i genitori gli dicono che si aggiusta prpbabilmente...mica gli spendono il giorno dopo 330 euri ,di nuovo.

il vetro è più bello ma la plastica è più sicura (tranne per i graffi, ma come detto si mette una pellicola e ciao)

io prendo la console afferrandola con indice e pollice dalla parte centrale, qualche volta è capitato che mi sfuggisse e ha preso varie botticelle, da altezze insignificanti eh, ma col vetro non si sa mai :paura:

inoltre come dice AKAB i bambini tendono a far cadere queste cose

nemmeno a farlo apposta ieri ho fatto cadere il 2DS XL di mio figlio da mezzo metro, vabbè ma quello è il solito carrarmato :sard:

Massi se uno gioca quasi solo con le portatili e ci macina migliaia di ore che prima o poi possa cadere inavvertitamente capita,per quanto uno faccia attenzione

Poi immaginatevi appunto i piu piccoli..no dai di vetro e' improponibile :asd:

Per dire a me una volta e capitato di giocare fino a tardi al 3ds quando era usicto pkmn stando nel letto

..poi mi e' venuto un attacco di sonno e mi sono addormentato: la mattina il 3ds stava per terra :sard:

Insomma se uno gioca su portatile ogni giorno per n anni che prima o poi possa capitare qualcosa e possibilissimom..con il tempo l attenzione cala leggermente e poi e una semplicenquestione probabilistica-statiatica ...in n anni che cada prima o poi direi che e abbastanza certo,se la si adopera molto come portable.

Poi loro devono fare un ragionamento generale...e hanno preferito favorire la resistenza dello schermo e penso sia logico .

Che me ne faccio di uno schermo che non si riga se alla prima che cade si trova una crepa gigantesca che parte da un angolo e va a quello opposto della console? Non e peggio forse di qualche graffio che si vede a schermo spento ? :sard:

E dovete pensare che magari molti piu giovani se ne fregano totalmente di mettere delle pellicole protettive,non sono tutti fissati(direi giustamente eh)come noi sui forum...quindi meglio garantire prima uno schermo funzionante,come priorita

Infatti immaginate borderless e di vetro...la prima botta da 20 cm e ti trovi la ragnatela.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, voglio comprare Switch perchè la voglia di giocare Zelda mi manda fuori di testa da mesi. C'è qualche offerta in giro?

Ho visto sul sito Gamestop "Nintendo Switch (Nera o Color Neon) + Controller Wired @Play + Kit Protezione Schermo @Play a 329.98€" + Zelda a 56€.

C'è altro in giro? Che ne pensate?

Ciao ragazzi, voglio comprare Switch perchè la voglia di giocare Zelda mi manda fuori di testa da mesi. C'è qualche offerta in giro?Ho visto sul sito Gamestop "Nintendo Switch (Nera o Color Neon) + Controller Wired @Play + Kit Protezione Schermo @Play a 329.98€" + Zelda a 56€.

C'è altro in giro? Che ne pensate?
bell'avatar. mette il buon umore. compra switch al più presto e frequenta la sezione assiduamente :asd:

scemenze a parte, non so di offerte super speciali ma sulle versione coi joycon grigi risparmi qualcosina

https://www.bytecno.it/console-nintendo-switch-grey.html

oppure l'accoppiata amazon: https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Rosso-Legend-Breath/dp/B071956Q6C/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1515587757&sr=1-2&keywords=switch+zelda

Massi se uno gioca quasi solo con le portatili e ci macina migliaia di ore che prima o poi possa cadere inavvertitamente capita,per quanto uno faccia attenzione
Poi immaginatevi appunto i piu piccoli..no dai di vetro e' improponibile :asd:

Per dire a me una volta e capitato di giocare fino a tardi al 3ds quando era usicto pkmn stando nel letto

..poi mi e' venuto un attacco di sonno e mi sono addormentato: la mattina il 3ds stava per terra :sard:

Insomma se uno gioca su portatile ogni giorno per n anni che prima o poi possa capitare qualcosa e possibilissimom..con il tempo l attenzione cala leggermente e poi e una semplicenquestione probabilistica-statiatica ...in n anni che cada prima o poi direi che e abbastanza certo,se la si adopera molto come portable.

Poi loro devono fare un ragionamento generale...e hanno preferito favorire la resistenza dello schermo e penso sia logico .

Che me ne faccio di uno schermo che non si riga se alla prima che cade si trova una crepa gigantesca che parte da un angolo e va a quello opposto della console? Non e peggio forse di qualche graffio che si vede a schermo spento ? :sard:

E dovete pensare che magari molti piu giovani se ne fregano totalmente di mettere delle pellicole protettive,non sono tutti fissati(direi giustamente eh)come noi sui forum...quindi meglio garantire prima uno schermo funzionante,come priorita
Se uno gioca sempre in portatile prima o poi ci perde la vista, alcuni giochi hanno delle icone veramente piccole :asd:

Poveri piccoli..

Ragazzi mi servirebbe un consiglio,quale custodia per Switch mi conviene prendere?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quelle della bigben sono tra le migliori, per me anche meglio di quella ufficiale. Io ho quella con Link tutta nera, vedi su Amazon che ce ne sono anche altre varianti.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi servirebbe un consiglio,quale custodia per Switch mi conviene prendere?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io ho quella ufficiale di Mario e mi ci trovo da ***. Esteticamente è fantastica, molto solida e perfetta da portare in giro. All’interno è ben imbottita e c’è anche lo spazio per riporre schede sd e cartucce dei giochi. Con 24€ ti porti a casa quelle griffate (le migliori sono quella di Mario Kart e Odyssey secondo me), altrimenti a 19€ c’è quella liscia senza disegni.

Altre non so, sicuramente ci saranno altri modelli validi anche da terze parti su licenza

sossoldinintendo.jpg

mai fare arrabbiare il kimi

Se uno gioca sempre in portatile prima o poi ci perde la vista, alcuni giochi hanno delle icone veramente piccole :asd:Poveri piccoli..
Questo succede perché gli sviluppatori non stanno adattando i giochi alle due modalità principali (tablet e tv), limitandosi a sviluppare in modo tradizionale. Prima o poi si renderanno conto che gli elementi a misura normale sulle tv risultano piccolissimi sul tablet..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro