In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io spero mantenga il concept ibrido.
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere implementata sarebbe avere un modulo dock molto potente in grado di star dietro alle tecnologie dei tv odierni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosi ci troveremo xenoblade 3 su portable a 200p

quindi continuiamo ad accontentarci di hardware arretrati solo perché le software house non sono in grado di sfruttare le risorse?

quindi continuiamo ad accontentarci di hardware arretrati solo perché le software house non sono in grado di sfruttare le risorse?
Switch come portatile è tutto fuorché arretrata :asd:

e non trovo neanche il nesso con ciò che hai detto...

Creerebbe troppo gap con la parte portatile e ci troveremo nuovamente ad avere giochi fatti solo per la console nel dock
con hardware integrato che lavora in crossplay con l'hardware di Switch si avrebbero risoluzioni migliori e magari più effettistica supportata :stu2:

Ad esempio ora come ora il Nintendo Switch fatica a reggere i 1080p nei giochi, la maggioranza raggiungono a malapena i 900p :stema:

nella prossima gen i 4k saranno necessari, se in portatile potrebbero essere accettabili i 900p, in dock deve provare a supportare come minimo i 2k :cafè:

poi la storia del gap tra portatile e dock non sta in cielo ne in terra, visto che la base nei giochi e sempre quella portatile :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
con hardware integrato che lavora in crossplay con l'hardware di Switch si avrebbero risoluzioni migliori e magari più effettistica supportata :stu2:
Ad esempio ora come ora il Nintendo Switch fatica a reggere i 1080p nei giochi, la maggioranza raggiungono a malapena i 900p :stema:

nella prossima gen i 4k saranno necessari, se in portatile potrebbero essere accettabili i 900p, in dock deve provare a supportare come minimo i 2k :cafè:

poi la storia del gap tra portatile e dock non sta in cielo ne in terra, visto che la base nei giochi e sempre quella portatile :sard:
Non ho capito se l ultima frase era ironica o meno ma cmq ribadisco che non lo e sempre,basti vedere xenoblade 2,dove la base e' stata la versione dock e alla fine si sn ri ordati della parte portable

- - - Aggiornato - - -

Ma arretrato che?

Come portatile non lo e affatto

Come dock lo e

In generale come ibrida no

Fine del discorso.

E che due palle sentirlo ancora dire a 1 anno di distanza da switch..ancora non lo si e' capito?

Fine del discorso.E che due palle sentirlo ancora dire a 1 anno di distanza da switch..ancora non lo si e' capito?
Più si va avanti con gli anni più giustamente lo sentirai perché la tecnologia va avanti, se no dovremmo dire che il N64 è un'ottima console lato hw oggi.

Se ti lamenti di sentirlo oggi che farai tra, che so, 4 anni?

E' un'ottima portatile (lo sarà ancora per un paio d'anni), il resto invece già oggi no

EDIT: già anni fa no a ben vedere :asd:

Non sarebbe stato malaccio se avessero messo qualcosa nella dock che ne avrebbe giustificato il prezzo e boostato un po' il tutto a ben vedere

Non ho capito se l ultima frase era ironica o meno ma cmq ribadisco che non lo e sempre,basti vedere xenoblade 2,dove la base e' stata la versione dock e alla fine si sn ri ordati della parte portable
- - - Aggiornato - - -

Ma arretrato che?

Come dock lo e

Fine del discorso.

E che due palle sentirlo ancora dire a 1 anno di distanza da switch..ancora non lo si e' capito?
ma in xeno la colpa più di Nintendo che dei Monolith, li ha messi a sviluppare su una console del cui non sapevano niente e con tempi anche piuttosto stretti per il tipo di gioco che sviluppavano, se ha avuto problemi un colosso come la square con Final fantasy xv dove hanno avuto più di anni di sviluppo :asd:

non paragonarlo a Zelda BotW che ha avuto alle spalle un team più grosso e 5 anni di sviluppo.

Per le tempistiche che vuole raggiungere la Nintendo deve assumere personale e anche parecchio :stu2:

Ibrida tutta la vita, ormai per me è l'unico modo per giocare.

Ibrida tutta la vita, ormai per me è l'unico modo per giocare.
Da quando è uscita Switch pare che l’ibrida sia la salvezza di molti. Immagino che fino all’anno scorso avevano tutti accontonato il gaming. :asd:

Da quando è uscita Switch pare che l’ibrida sia la salvezza di molti. Immagino che fino all’anno scorso avevano tutti accontonato il gaming. :asd:
Si,parlo per me.Ho la tv in.camera sempre occupata e quando gioco do fastidio.Ho qualche ora il pomeriggio e la sfrutto per qualche titolo ps4

Io invece sento dire di molti che la sfruttano in dock, anche perche’ e’ piu’ comoda, pero’ piace il fatto anche di avere una seconda via come la portabilita’

A pensarci bene se switch era solo home e piu’ potente cosa tutto avrebbero potuto fare con Xeno 2.. gia’ cosi e’ un signor gioco immaginiamoci con un hw piu’ potente cosa ne poteva uscire fuori....

Allo stesso tempo pero’ il successo di switch sta nell’essere ibrida

- - - Aggiornato - - -

Ma arretrato che?

Come dock lo e

Fine del discorso.

Switch è arretrata perché monta roba vecchia(come le altre 2 del resto,ma pur arrancando cercano di stare al passo)che poi nel complesso sia un'ottima console siamo d'accordo(la sto usando molto di più di quel che pensavo).

E il caso xeno 2 sta lì a dimostrare che la coperta è corta già adesso...chissà fra 2-3 anni

Io invece sento dire di molti che la sfruttano in dock, anche perche’ e’ piu’ comoda, pero’ piace il fatto anche di avere una seconda via come la portabilita’A pensarci bene se switch era solo home e piu’ potente cosa tutto avrebbero potuto fare con Xeno 2.. gia’ cosi e’ un signor gioco immaginiamoci con un hw piu’ potente cosa ne poteva uscire fuori....

Allo stesso tempo pero’ il successo di switch sta nell’essere ibrida
In realtà è più la gente che la usa esclusivamente in portatile rispetto a quella home :asd:

nintendo-switch-usage-1-1200x675-c-80be5d662dc970bfe84fffbd6c4796112.jpg

E comunque si, a mio avviso la portabilità è fondamentale per il mio stile di vita, anche con Wii U giocavo per il 75% sul paddone, altrimenti col cavolo che avrei superato le centinaia di ore su Smash, XenoX, HW... :asd:

Non capisco neanche questa convinzione "e ma se era un hardware solo home immagina i giochi quanto sarebbero stati graficamente più belli", cioè è ovvio ma quando gioco a Zelda BotW/Odyssey/Splatoon 2 o Mario Kart 8 DX con gli amici all'università dico WoW è fenomenale poter giocare a questi giochi che fino allo scorso anno sarebbero stati impensabili

- - - Aggiornato - - -

Switch è arretrata perché monta roba vecchia(come le altre 2 del resto,ma pur arrancando cercano di stare al passo)che poi nel complesso sia un'ottima console siamo d'accordo(la sto usando molto di più di quel che pensavo).
E il caso xeno 2 sta lì a dimostrare che la coperta è corta già adesso...chissà fra 2-3 anni

Tutta la tecnologia appena lanciata è arretrata :asd:

Questo perché quando entra in sviluppo non puoi pensare di utilizzare tecnologie che sono anchesse in via di sviluppo...

E Xeno2 è un metro di paragone molto forzato perché tecnicamente è un gioco rushato che utilizza un motore non adattato per la console... perché invece non si parla di Zelda botW, Mario Odyssey o Splatoon 2? Botw è uno dei giochi con la fisica più complessa che si può trovare, Mario Odyssey e splatoon2 girano a 60fps in arene piuttosto grandi e con molti elementi (soprattutto il primo) :sisi:

In realtà è più la gente che la usa esclusivamente in portatile rispetto a quella home :asd:
nintendo-switch-usage-1-1200x675-c-80be5d662dc970bfe84fffbd6c4796112.jpg

E comunque si, a mio avviso la portabilità è fondamentale per il mio stile di vita, anche con Wii U giocavo per il 75% sul paddone, altrimenti col cavolo che avrei superato le centinaia di ore su Smash, XenoX, HW... :asd:

Non capisco neanche questa convinzione "e ma se era un hardware solo home immagina i giochi quanto sarebbero stati graficamente più belli", cioè è ovvio ma quando gioco a Zelda BotW/Odyssey/Splatoon 2 o Mario Kart 8 DX con gli amici all'università dico WoW è fenomenale poter giocare a questi giochi che fino allo scorso anno sarebbero stati impensabili
Impensabili? Zelda ha avuto anche una gestazione piu’ lunga e hanno potuto limare gli aspetti tecnici ma non tutti sono cosi’

Splatoon e Mario Kart hanno la grafica del wii u e non ce stato neanche tutto questo lavoro dietro

Odyssey risulta quello pensato esclusivamente per switch

Xeno 2 non è stato ottimizzato a dovere eh :asd: mo' non prendiamo qualche calo di frame rate o bug grafico come indice che la console tra 2/3 anni non possa regalarci salti rispetto ad oggi

Xeno 2 non è stato ottimizzato a dovere eh :asd: mo' non prendiamo qualche calo di frame rate o bug grafico come indice che la console tra 2/3 anni non possa regalarci salti rispetto ad oggi
ma anche io penso che con xeno 2 potevano fare di più :sisi:
È il volerlo usare come capro espiatorio per non volere una futura switch più potente(altrimenti il prossimo xeno sarà a 200p) che non condivido

ma anche io penso che con xeno 2 potevano fare di più :sisi:
È il volerlo usare come capro espiatorio per non volere una futura switch più potente(altrimenti il prossimo xeno sarà a 200p) che non condivido

beh ma la consolle ha un anno :asd:

cioè una prossima revisione (sicura, parliamo comunque di una portatile) non porterà cambi così assurdi (e sicuramente avrà quel tot di giochi esclusivi come da tradizione, con bile dei più all'annuncio :sard: )

e per la prossima switch (sperando mantengano il concept) ovvio che servirà più potenza :asd: (e magari una specie di revisione dei joycon)

Impensabili? Zelda ha avuto anche una gestazione piu’ lunga e hanno potuto limare gli aspetti tecnici ma non tutti sono cosi’Splatoon e Mario Kart hanno la grafica del wii u e non ce stato neanche tutto questo lavoro dietro

Odyssey risulta quello pensato esclusivamente per switch
Impensabili nel senso che se a fine 2016 uno avrebbe detto "Zelda BotW lo potrete giocare in portabilità senza essere connessi a internet (per un servizio di streaming)" molti si sarebbero messi a ridere... Mentre Mario Kart 8 è un porting espanso della versione Wii U, quindi grandi cambiamenti grafici non ci sarebbero stati di base ma tanto in portatile gira meglio della sua controparte Wii U (solo per i 60fps rock solid anche in modalità battaglia) e in dock raggiunge lo stesso frame ma a 1080p, un passo avanti comunque mica da poco visto i 60fps.

Per Splatoon 2 invito a rigiocare il primo capitolo, soprattutto ambito riflessi, illuminazione, inchiostro e qualità dei modelli e texture :ahsisi:

Per me fino all'anno scorso era rimasta giusto qualche partita a Pes con amici.. Switch ha riacceso una passione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro