- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,407
Ma non ci sono solo 3 titoli su switch che li sfruttano in maniera intelligenti, come la lineup non si basa sulle solite tre ipSi ma come sai pure tu switch non deve basarsi solo su 3 titoli, i giochi creati con i controlli di movimento la maggior parte erano funzionali e non insensati.. io mi sentirei a disaggio pure se gioco con i joycon attaccati in luogo pubblico, intendo giocato con amici

Questa è la mia collezione di giochi fisci

Tralasciando Snipperclips e CaveStory che sono indie, su 10 titoli 6 usano i sensori di movimento... E si hanno titoli come Zelda, Skyrim e Splatoon2 (così come ti potrei anche citare Doom) dove i giroscopi servono per migliorare il sistema di controllo permettendo di avere una maggiore sensibilità che il solo analogico nella mira non da. Poi ci sono titoli come MK, Odyssey e soprattutto Arms, dove vengono usati in maniera più sperimentale (alla Wii se vogliamo citare le console passati) per cui non riesco proprio a capire il discorso

Per il resto fidati, Switch è vista come una bella console agli occhi del pubblico, all'università alcuni la invidiano anche

Ultima modifica da un moderatore: