In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'S6 non ha uno schermo 4K.
erano i video in 4k, la risoluzione e 2k..... ma cambia poco è sempre un inutile spreco di batteria su display cosi piccoli :asd:

il mio tablet huawey da 10 pollici con schermo in fullhd dura un vita l'autonomia anche con i giochi aperti :asd:

erano i video in 4k, la risoluzione e 2k..... ma cambia poco è sempre un inutile spreco di batteria su display cosi piccoli :asd:il mio tablet huawey da 10 pollici con schermo in fullhd dura un vita l'autonomia anche con i giochi aperti :asd:
Lo sai che se attivi il risparmio energetico scende in full hd, vero? :asd:

Lo sai che se attivi il risparmio energetico scende in full hd, vero? :asd:
Allora l'ha batteria è andata, non si spiega altrimenti un'autonomia cosi scarsa (apparte il software integrato della gestione della batteria che sta flippando).

Allora l'ha batteria è andata, non si spiega altrimenti un'autonomia cosi scarsa (apparte il software integrato della gestione della batteria che sta flippando).
Ma la tastiera ti funziona ??
Beh dopo 3 anni può farsi che la batteria è da cambiare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L's6 tra tutti i Galaxy è probabilmente quello con minor autonomia a causa di una cpu assetata (è anche quello che scalda di più se ben ricordo).

Io dovevo cambiare telefono nel periodo in cui uscì il 6, lo saltai proprio per i tanti problemi oltre ad una fotocamera meh ed aspettai il 7 che fixa molti problemi (Non che l'autonomia sia il suo forte comunque).

Dopo 3 anni è normale che la batteria che ricarichi ogni giorno non tenga più, quando l's9 scenderà di prezzo in autunno ti consiglio caldamente di fare il salto

Ultima modifica da un moderatore:
L's6 tra tutti i Galaxy è probabilmente quello con minor autonomia a causa di una cpu assetata (è anche quello che scalda di più se ben ricordo).
Io dovevo cambiare telefono nel periodo in cui uscì il 6, lo saltai proprio per i tanti problemi oltre ad una fotocamera meh ed aspettai il 7 che fixa molti problemi (Non che l'autonomia sia il suo forte comunque).

Dopo 3 anni è normale che la batteria che ricarichi ogni giorno non tenga più, quando l's9 scenderà di prezzo in autunno ti consiglio caldamente di fare il salto
La batteria dell s6 durava di meno anche perchè piu piccola rispetto agli altri modelli....nn e solo colpa della cpu assetata.Da nuovo mi durava dalle 7 di mattina fino a sera inoltrata,con un utilizzo discreto.

L s8 potrei tranquillamente nn caricarlo e arriverei alla sera del giorno dopo.

Di sicuro e ottimizzato meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma a voi i joycon funzionano correttamente ? il mio joycon destro non funzionano i tasti sr/sl e quindi non posso giocare in multiplayer con i joycon.

ma a voi i joycon funzionano correttamente ? il mio joycon destro non funzionano i tasti sr/sl e quindi non posso giocare in multiplayer con i joycon.
Hai provato a tenere premuto il tasto nero negli slider e risincronizzarli?

Mai avuto problemi... li hai collegati direttamente alla console??

Non mi intrometto nella guerra Wiiu vs Switch ma ho trovato sta immagine e m'ha fatto ride

DccObKnX4AAbHxf

Non mi intrometto nella guerra Wiiu vs Switch ma ho trovato sta immagine e m'ha fatto ride
DccObKnX4AAbHxf
Il problema di Wii U è che non solo è stata presentata male ma ha avuto anche diversi mesi di vuoto che hanno alimentato la frase "has no game" :tristenev:

Però sarà il topic di Switch no ... Non per fare l'antipatico ma che c'entrano i cell qui
Direi nulla difatti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Talmente bene che il mio è in viaggio verso il centro assistenza

- - - Aggiornato - - -

La batteria si deteriora. Anche sul mio s7 Edge succederà prima o poi
Pure su Switch a ben vedere, come nei telefoni resistenti all'acqua non potrai cambiarla da solo, solo che switch non è resistente all'acqua quindi potevano evitare sta rottura di scatole, forse vogliono spingere la gente a cambiare console dopo un tot di anni, o forse volevano solo risparmiare qualche cent dello sportellino.

Il mio Wii U del d1 ha ancora la batteria che pare nuova o quasi, ma considerando che vari giochi li ho giocati col remote e che a volte lo lasciavo del tutto spento (fuori dalla portata della console) proprio per risparmiare la console è normale che duri tanto, inoltre cosa non da poco va considerato che il pad wii u consuma molta meno energia quindi stressa meno la batteria (ha un'autonomia superiore con una batteria molto più piccola) e non scalda, alti assorbimenti e calore danneggiano più velocemente le batterie, con switch la vita della batteria dipenderà e dalla qualità della stessa e da come si utilizza la console, se più come home o come portatile

- - - Aggiornato - - -

Però sarà il topic di Switch no ... Non per fare l'antipatico ma che c'entrano i cell qui
C'entrano che con switch avrai le stesse problematiche con la batteria

Ultima modifica da un moderatore:
DccObKnX4AAbHxf
Alcuni di quei giochi su wii u sono usciti a fine gen praticamente, Switch già dal primo anno sta sfornando esclusive a profusione quindi quest'immagine è inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro