l'immagine è stupida perché nessuno si è mai lamentato di wii u per i giochi ma per altri aspetti.Non mi intrometto nella guerra Wiiu vs Switch ma ho trovato sta immagine e m'ha fatto ride
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'immagine è stupida perché nessuno si è mai lamentato di wii u per i giochi ma per altri aspetti.Non mi intrometto nella guerra Wiiu vs Switch ma ho trovato sta immagine e m'ha fatto ride
![]()
ma poi non stiamo parlando di (quanto?) 5 anni di lineup contro un anno di switch?l'immagine è stupida perché nessuno si è mai lamentato di wii u per i giochi ma per altri aspetti.
Sei iscritto da marzo 2016, fossi in te non avrei questa certezzal'immagine è stupida perché nessuno si è mai lamentato di wii u per i giochi ma per altri aspetti.
seguo spazio da 10 anni credo.Sei iscritto da marzo 2016, fossi in te non avrei questa certezza![]()
Infatti ho solo detto che quando l'hi vista m'ha fatto ridere, ma niente ragionamenti o complottismiAlcuni di quei giochi su wii u sono usciti a fine gen praticamente, Switch già dal primo anno sta sfornando esclusive a profusione quindi quest'immagine è inutile.
Si che ci ho provato. il joycon viene sempre riconosciuto tramite il tasto R, ma mai con i tasti Sr e Sl.Hai provato a tenere premuto il tasto nero negli slider e risincronizzarli?
Non ce l'ho con te infatti tranqui.Infatti ho solo detto che quando l'hi vista m'ha fatto ridere, ma niente ragionamenti o complottismi![]()
Va anche detto che il wii u li ha avuti in 4 anni quei titoli e pure con grossi buchi (dove non uscito proprio nulla) , switch li ha fatti uscire tutti entro 16 mesi, eccetto smash che arriverà probabilmente a settembre.Non mi intrometto nella guerra Wiiu vs Switch ma ho trovato sta immagine e m'ha fatto ride
![]()
stessa cosaNon ce l'ho con te infatti tranqui.
- - - Aggiornato - - -
Mi riferivo all'immagine.![]()
E allora ne avrai letti parecchi lamentarsi della lineup.seguo spazio da 10 anni credo.
nel menu dei controller fai cambia configurazione (o qualcosa del genere), l'opzione che si trova in altro a destraSi che ci ho provato. il joycon viene sempre riconosciuto tramite il tasto R, ma mai con i tasti Sr e Sl.
ci ho provato tante volte, funziona solo con Sr e Sl del joycon sinistro, al destro non funziono proprio quei tastinel menu dei controller fai cambia configurazione (o qualcosa del genere), l'opzione che si trova in altro a destra
per configurare un joycon da usare in orizzontale ti chiede di premere SL e SR
Hai provato nel test input nella sezione controller nelle impostazioni?ci ho provato tante volte, funziona solo con Sr e Sl del joycon sinistro, al destro non funziono proprio quei tasti![]()
ho appena provato, e non riconosce Sr e Sl del joycon destro. eppure appena comprato odissey una volta ero riuscito a giocare con in multiplayer localeHai provato nel test input nella sezione controller nelle impostazioni?
Ma lo fa connessi alla console o al cane ??ho appena provato, e non riconosce Sr e Sl del joycon destro. eppure appena comprato odissey una volta ero riuscito a giocare con in multiplayer locale
La cosa assurda chequanche mese fa e sparito il problema dei movimenti fantasmi che faceva la levetta sinistra![]()
Wii è stato pensionato in anticipo dall'utenza perché nintendo aveva lasciato dietro tutta una serie di cose che utenza e nintendo stessa non ritenevano fondamentali ad inizio gen, quale un online decente, supporto hd, hw nato vecchio diventato obsoleto finita la novità, solo la pirateria ha tenuto alte le vendite hw, e qui beh, qui se nintendo non inizia a cambiare marcia con le cose extra che qui va di moda dire "non ce ne facciamo nulla" si rischia la stessa fine, l'hw mostra già i limiti con giochi che non vengono convertiti nonostante le ottime vendite e base in veloce espansione, il passo indietro dell'online con funzioni basilari tagliate, la mancanza di servizi extra, il non supporto al 4K nel momento in cui iniziano le prime trasmissioni in quel formato, le tv scendono di prezzo, un po' tutti i dispositivi home sul mercato lo supportano e pure in paesi del terzo mondo come l'italia la fibra entro un paio d'anni deve coprire il territorio per direttiva europea, il che aprirà la strada a parecchi contenuti in 4K (certo, magari in questo caso si sentirà meno dato che la console è anche portatile) e cosa da non sottovalutare la gen iniziata in grande anticipo sulla concorrenza che tra 2 massimo 3 anni creerà un abisso di prestazioni con le nuove console.Switch=3ds come politica
Mica il wiiu
Con hw che vendono N ci mette un bel po per pensionarli