Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede anche a me, purtroppo sono parecchio scomodi i joycon, sarebbe il caso di comprare il pad pro, ma col prezzo che ha... -.-Spesso premo i dorsali senza neanche accorgermene, basta sfiorarli, in particolare il primo in alto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkSuccede anche a me, purtroppo sono parecchio scomodi i joycon, sarebbe il caso di comprare il pad pro, ma col prezzo che ha... -.-
Mo guardo, se pero' e' una cinesata meglio 20E per l'8bitdo ed uso uno dei dualshock della ps4c'è anche un pad wireless, con motion controll su aliexpress che costa 14 euro
- - - Aggiornato - - -
e vibrazione
"Esclusiva"Raga, comprata ieri e oggi cosa leggo??
Monster Hunter Generations Ultimate dal 28 agosto in esclusiva su switch!
E menomale che sembra sara' un'esclusiva, avendo ora 2 console.
- - - Aggiornato - - -
Mo guardo, se pero' e' una cinesata meglio 20E per l'8bitdo ed uso uno dei dualshock della ps4
Non ha i sensori come giroscopio, NFC e non ha il rumbleChe differenza c’è tra il pad hori ufficiale e il pad pro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al pad hori mancano diverse cose, che invece sono presenti nel pad pro, come i sensori di movimento, la vibrazione e il lettore amiibo, oltre a non essere wireless, quindi utilizzabile solo collegato alla console tramite cavo. Ovviamente tutte queste cose mancano per garantire un prezzo ridotto rispetto al pad pro. Se vuoi un pad a prezzo budget, il pad hori va bene, ma se non hai problemi a spendere qualcosa in più, vai di pad pro nintendo che offre il pacchetto completo.Che differenza c’è tra il pad hori ufficiale e il pad pro?
Ehhhh ho notato che tanti, molti(troppi?), sono porting da wii e 3ds e quant'altro esisteva in passato. Fortunatamente per me, sono novita' non avendo posseduto le console precedenti."Esclusiva"
E' sempre il porting di un gioco per 3ds...
Preferisco andare diretto con il pad pro, non mi piace il fatto che sia solo con il cavoAl pad hori mancano diverse cose, che invece sono presenti nel pad pro, come i sensori di movimento, la vibrazione e il lettore amiibo, oltre a non essere wireless, quindi utilizzabile solo collegato alla console tramite cavo. Ovviamente tutte queste cose mancano per garantire un prezzo ridotto rispetto al pad pro. Se vuoi un pad a prezzo budget, il pad hori va bene, ma se non hai problemi a spendere qualcosa in più, vai di pad pro nintendo che offre il pacchetto completo.
C'e' questo senza cavo, ma se non hai il prime ti tocca pagare circa 3E di spese di spedizonePreferisco andare diretto con il pad pro, non mi piace il fatto che sia solo con il cavo
Mi sembra un buon compromesso quel controllerC'e' questo senza cavo, ma se non hai il prime ti tocca pagare circa 3E di spese di spedizone
https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/ref=sspa_dk_detail_12?psc=1
Io sto meditando se prendere 8bitdo usb su ebay a 13E, ma arrivera' tra giugno e Luglio da Hong Kong o se prenderlo su Amazon uk e pagarlo circa 24E con le spese di spedizione.
Che quello Hori fa schifo.Che differenza c’è tra il pad hori ufficiale e il pad pro?
L’ho capitoChe quello Hori fa schifo.![]()