In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una basetta per giocare con i joycon staccati e in più funge da caricatore. Per me acquisto sicuro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quella base non mi sembra faccia niente di più di quello che fa già lo stand hori, con la differenza che quest'ultimo è già disponibile e costa di meno

Ieri ho fatto la follia, ma non da amazon che da mercoledi a giovedi ha aumentato di 10E la console. Visto il prezzo uguale, l'ho presa da mediaworld, considerato che sui prodotti online dove non sia esplicitamente scritto "promo solo online" fanno lo stesso prezzo in negozio(puo' capitare un direttore stru**o che non applica la regola nel suo negozio, nella mia citta' 1 mw solo non lo fa e infatti viene evitato, ovvero al mw nel centro commerciale "Le Fornaci" di Grugliasco, ma la maggior parte lo fanno).

Speravo il contrario, ma le mie mani sono troppo grandi per i joycon! Mi si e' addormentata 2 volte meta' mano sinistra, trovo difficolta' nel premere i tasti. Spesso premo i dorsali senza neanche accorgermene, basta sfiorarli, in particolare il primo in alto. Stavo infatti pensando di acquistare questo:

https://www.amazon.it/8Bitdo-Wireless-Bluetooth-Adapter-Raspberry/dp/B0786JC6VW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1526026654&sr=8-3&keywords=8bitdo&dpID=31JTJhNIFiL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch

Si accettano suggerimenti alternativi, naturalmente.

Che dire di Zelda ...sembra proprio fico, avevate ragione! :asd: Per pigliare una mela all'estremita' di un ramo, ho dovuto tirare giu' l'intero albero! :rickds:

Ascia e bastoni pero si consumano davvero esageratamente in fretta, manco fossero di cartapesta. Non e' questione di cs ignorante; mi ritrovo 3 boblin, con 1 bastone ne faccio 1(3 colpi o forse sono 4) e poi devo prendere altri bastoni/rami dalla borsa :bah!: Belle anche le acrobazie in schivata di Link. :sisi:

Comunque mi sta prendendo un sacco Zelda, mooolto bene! :sisi:

Ho dato anche un'occhiata all'eshop, ehm ...sui gusti non si discute, pero' cavolo, son giochi identici a quelli che giocavo sui pc ibm&compatibili con cpu 80286(16bit) tanti, ma proprio tanti anni or sono. Cioe', all'epoca sognavo(e non solo io) giochi con mondo e grafica coi controc***i ed oggi esistono, dopo anni e anni l'evoluzione del gaming continua a fare il suo corso. Ergo, spero tanto che anche su Nintendo arrivino presto delle novita' attuali.

Non ho ancora guardato se lato sistema si possono eventualmente ingrandire un pochino i caratteri, piu' che altro per la modalita' portatile: leggo, ma a fatica. Dalle opzioni di Zelda non mi sembra di aver visto una voce simile.

Stasera probabilmente la provero' collegata alla tv.

Grazie ancora a tutti per le dritte trascorse

Se hai altri pad, la soluzione è al link che ho postato sopra. Son sempre 20E, è vero ...

Succede anche a me, purtroppo sono parecchio scomodi i joycon, sarebbe il caso di comprare il pad pro, ma col prezzo che ha... -.-
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

c'è anche un pad wireless, con motion controll su aliexpress che costa 14 euro

- - - Aggiornato - - -

e vibrazione

Raga, comprata ieri e oggi cosa leggo??

Monster Hunter Generations Ultimate dal 28 agosto in esclusiva su switch! :gab:

E menomale che sembra sara' un'esclusiva, avendo ora 2 console. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

c'è anche un pad wireless, con motion controll su aliexpress che costa 14 euro
- - - Aggiornato - - -

e vibrazione
Mo guardo, se pero' e' una cinesata meglio 20E per l'8bitdo ed uso uno dei dualshock della ps4

Raga, comprata ieri e oggi cosa leggo??
Monster Hunter Generations Ultimate dal 28 agosto in esclusiva su switch! :gab:

E menomale che sembra sara' un'esclusiva, avendo ora 2 console. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mo guardo, se pero' e' una cinesata meglio 20E per l'8bitdo ed uso uno dei dualshock della ps4
"Esclusiva"

E' sempre il porting di un gioco per 3ds...

Che differenza c’è tra il pad hori ufficiale e il pad pro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha i sensori come giroscopio, NFC e non ha il rumble ;)

Al pad hori mancano diverse cose, che invece sono presenti nel pad pro, come i sensori di movimento, la vibrazione e il lettore amiibo, oltre a non essere wireless, quindi utilizzabile solo collegato alla console tramite cavo. Ovviamente tutte queste cose mancano per garantire un prezzo ridotto rispetto al pad pro. Se vuoi un pad a prezzo budget, il pad hori va bene, ma se non hai problemi a spendere qualcosa in più, vai di pad pro nintendo che offre il pacchetto completo.

"Esclusiva"
E' sempre il porting di un gioco per 3ds...
Ehhhh ho notato che tanti, molti(troppi?), sono porting da wii e 3ds e quant'altro esisteva in passato. Fortunatamente per me, sono novita' non avendo posseduto le console precedenti.

Ho inoltre letto che in Giappone e' gia' disponibile per switch da circa 1 anno e, volendo, si potrebbe creare un account giapponese e scaricarne la demo.

Al pad hori mancano diverse cose, che invece sono presenti nel pad pro, come i sensori di movimento, la vibrazione e il lettore amiibo, oltre a non essere wireless, quindi utilizzabile solo collegato alla console tramite cavo. Ovviamente tutte queste cose mancano per garantire un prezzo ridotto rispetto al pad pro. Se vuoi un pad a prezzo budget, il pad hori va bene, ma se non hai problemi a spendere qualcosa in più, vai di pad pro nintendo che offre il pacchetto completo.
Preferisco andare diretto con il pad pro, non mi piace il fatto che sia solo con il cavo

Preferisco andare diretto con il pad pro, non mi piace il fatto che sia solo con il cavo

C'e' questo senza cavo, ma se non hai il prime ti tocca pagare circa 3E di spese di spedizone

https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/ref=sspa_dk_detail_12?psc=1

Io sto meditando se prendere 8bitdo usb su ebay a 13E, ma arrivera' tra giugno e Luglio da Hong Kong o se prenderlo su Amazon uk e pagarlo circa 24E con le spese di spedizione.

C'e' questo senza cavo, ma se non hai il prime ti tocca pagare circa 3E di spese di spedizone
https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/ref=sspa_dk_detail_12?psc=1

Io sto meditando se prendere 8bitdo usb su ebay a 13E, ma arrivera' tra giugno e Luglio da Hong Kong o se prenderlo su Amazon uk e pagarlo circa 24E con le spese di spedizione.
Mi sembra un buon compromesso quel controller

Che quello Hori fa schifo. :ahsisi:
L’ho capito :asd: vediamo dai, per ora continuò ad usare i joycon. Più che altro con i 69 euro del pad pro ci prenderei un gioco. Anche con meno in realtà, parlando sempre di switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro