In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie davvero. Ero proprio deciso a darla indietro per i pollici in più.
Ecco qualche foto, perdonami la qualità ma ho un telefono da due spicci e le ho fatte pure un po' di fretta :asd:
Dovresti almeno riuscirti a fare un idea della differenza di polliciaggio :ahsisi:

BgIHVBc.jpg

iUqORhU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qualche foto, perdonami la qualità ma ho un telefono da due spicci e le ho fatte pure un po' di fretta :asd:
Dovresti almeno riuscirti a fare un idea della differenza di polliciaggio :ahsisi:

Che dire. Sei andato a casa e hai fatto delle foto per uno sconosciuto.

Grazie mille davvero!!

Mi hai aiutato tantissimo. Non mi sembra così eccessiva la differenza da prendere la normale. Grazie ancora.

Ma solo io mi trovo male ad impugnare la Switch normale in portatile ? Cioè dopo due secondi mi fanno male le mani, non so spiegarlo ma è come se i pulsanti siano disposti in modo innaturale.  :morristend:

vi lamentavate pure del padellone WiiU, che era un carro armato in confronto, e io mi ci trovavo una pasqua    :sad2:

vi lamentavate pure del padellone WiiU, che era un carro armato in confronto, e io mi ci trovavo una pasqua    :sad2:
Idem mi trovavo benissimo giocavo più con quello che usando la TV.  :asd:

Beh, il paddone aveva i cuscinetti :unsisi:

Io sono abituato a giocare con le portatile e nessun problema con switch

Ma di quale calo stai parlando?

E in riferimento a quale mercato?
Mi pare di essere stato chiaro, il fatto che dopo il boom iniziale dato dalla novità la versione lite avrebbe venduto meno della standard, nonostante il vantaggio del prezzo.

Successivamente ho specificato che parlo del Giappone,  altri dati non ci sono, o non li ho visti

https://www.gamestop.it/nintendo#lite

Segnalo questa offerta dei ladri stranamente conveniente. Portando ps3 slim da almeno 120 giga o xbox 360 slim da almeno 250 + 2 giochi che hanno un valore usato di 10 euro ti fanno risparmiare 80 euro e si posta a casa la console a 130 euro. Ora chiedo a voi. La promozione è applicabile anche su Switch normale, quale mi conviene prendere? La Lite è validissima o si sente che si tratta di un prodotto "low budget"? Premetto che giocare sulla TV mi frega praticamente zero. 

Mi pare di essere stato chiaro, il fatto che dopo il boom iniziale dato dalla novità la versione lite avrebbe venduto meno della standard, nonostante il vantaggio del prezzo.

Successivamente ho specificato che parlo del Giappone,  altri dati non ci sono, o non li ho visti
ah ok, non avevo letto attentamente

beh è presto per queste cose, nel periodo natalizio penso che in Giappone venderà di più Lite, poi chissà. Considera che le buone vendite del modello originale sono state favorite da alcuni fattori come il bundle con DQ11 e l'aumento delle tasse. Cioè se il bundle con DQ l'avesse avuto Lite credo che avrebbe venduto di più. Ma in realtà sono ottime notizie per Nintendo, che ha introdotto Switch Lite come meglio non poteva lasciando una grossa rilevanza a Switch, che continua a vendere a prezzo pieno

Segnalo questa offerta dei ladri stranamente conveniente. Portando ps3 slim da almeno 120 giga o xbox 360 slim da almeno 250 + 2 giochi che hanno un valore usato di 10 euro ti fanno risparmiare 80 euro e si posta a casa la console a 130 euro. Ora chiedo a voi. La promozione è applicabile anche su Switch normale, quale mi conviene prendere? La Lite è validissima o si sente che si tratta di un prodotto "low budget"? Premetto che giocare sulla TV mi frega praticamente zero. 

Per me Switch base è meglio perché più versatile ed elegante, però se giocare su TV o in tabletop mode non ti interessa vai di Lite

Ma solo io mi trovo male ad impugnare la Switch normale in portatile ? Cioè dopo due secondi mi fanno male le mani, non so spiegarlo ma è come se i pulsanti siano disposti in modo innaturale.  :morristend:
Normale, è scomodissima da tenere in mano, tra assenza di bombatura e tasti. 

a parte le solite dicerie generali, le offerte trade in per le console nuove sono sempre relativamente buone da gamestop  :asd:

io l'ho presa con un'offerta simile e mi sto trovando bene,i materiali mi sembrano relativamente buoni,

anche se per migliorare un pochino l'ergonomia generale ci ho messo un crystal case un po' bombatino dietro stile paddone wii u 

(che veniva citato prima, ed è molto molto più comodo sia di switch classica che di switch lite, ma proprio anni luce :asd: )

se vuoi spendere un centello in meno e non ti frega della tv vai su quella :sisi:

Ah ecco allora non sono l'unico a trovarla scomoda, però non è un grosso problema per me perché tanto la uso principalmente home. 

Io nemmeno mi ci trovo benissimo, ma ho comprato quasi subito una custodia in silicone che ha aumentato lo spessore e migliorato sensibilmente la situazione :sisi:

Certo ho ripreso il paddone un po' di tempo fa e ha fatto impressione anche a me quanto ci stessi comodamente :sad2:

Io nemmeno mi ci trovo benissimo, ma ho comprato quasi subito una custodia in silicone che ha aumentato lo spessore e migliorato sensibilmente la situazione :sisi:

Certo ho ripreso il paddone un po' di tempo fa e ha fatto impressione anche a me quanto ci stessi comodamente :sad2:
Se l'hai presa online puoi linkarmi dove l'hai comprata ? 

nessun tipo di problema, nè con il paddone nè con Switch in portatile. per trovare un controller scomodo, devo tornare indietro al Wiimote in orizzontale. :asd:  

(fermo restando che, con il guscio che rilasciarono successivamente, la situazione è migliorata. :stema2:  )

E niente. Lo so che non è la sezione giusta, ma ieri mi avete supportato in tanti.

Ho deciso di cambiarla cona switch dalla batteria migliorata.

Delle sessioni di cup head mi hanno fatto capire che lp schermo era troppo piccolo per me.

Avevo dolore agli occhi. Spero di non pentirmene. Però sono molto più felice adesso.

Grazie a tutti

Vabbè ma la Lite è indirizzata ai 3dssari non convertiti, devi attendere Pokémon, il natale e Animal Crossing, è proprio insensato fare paragoni oggi.

Posto che è ovvio e scontato che la versione standard che fa più cose venda di più.

Normale, è scomodissima da tenere in mano, tra assenza di bombatura e tasti. 
:asd:  

Per te forse

Vabbè ma la Lite è indirizzata ai 3dssari non convertiti, devi attendere Pokémon, il natale e Animal Crossing, è proprio insensato fare paragoni oggi.

Posto che è ovvio e scontato che la versione standard che fa più cose venda di più.
Scontato per nulla, 2ds vendeva più del 3ds.

Se l'hai presa online puoi linkarmi dove l'hai comprata ? 

Amazon, ma quella che ho preso io purtroppo vedo che non esiste più  :paura:  comunque è pieno di gusci protettivi se cerchi, e sono abbastanza economici  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro