AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 388
tommbars ha detto:Se preferisci le home vai di versione standard senza pensarci due volte. La Switch Lite ha il suo unico vantaggio nell'essere appositamente pensata per il gioco portatile, perciò se questo non ti ha mai interessato non ha senso prenderla. Con la versione standard puoi giocare nella modalità che ti è più congeniale - nel tuo caso quella tv - mantenendo comunque la possibilità di provare anche l'altra.
Infatti ero in dubbio per quei 100€ però alla fine la comodità prevale e onestamente credo pure io sia meglio la normale, rientra più nei miei gusti e soprattutto la possibilità di giocare in portatile rimane. Grazie a tutti e due, avendo Zelda su wiiU cosa mi consigliate tra le esclusive switch?Floxy ha detto:Se prediligi le console home non vedo perché tu debba prendere la Lite che è una console votata esclusivamente al gioco in portatile.
Per quanto riguarda i pro e i contro la Lite è molto più compatta e confortevole, per il resto io prediligo la Switch normale perché in primis mi permette di giocare sia in portatile che in TV con tutte le migliorie del caso. Calcola che se vengono amici a casa e ad esempio volete giocare a Smash di certo non vi mettete a giocare ad uno schermo piccolo ma bensì in TV quindi anche per questo motivo è meglio avere la Switch normale. C'è la possibilità di staccare i joycon e utilizzarli per giocare con più persone, noltre se ti si spacca un joycon puoi comprarne uno nuovo, se si rompe invece qualcosa sulla Lite devi mandare tutta la console in assistenza. Poi se non sbaglio sulla Switch lite manca anche la vibrazione. In definitiva io sono dell'opinione che per 100 euro in più non ha senso privarsi di tutti questo questi plus molto importanti. Questo è il mio lutto di vista.![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk