In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie delle risposte! Cambierò subito la password allora ed aggiungerò alla wishlist i due titoli che mi hai detto. 

Per quanto riguarda la batteria, qualche consiglio? Io penso di utilizzarla stile smartphone e quindi verso il 20% di caricarla. 

Ah, un'altra domanda. C'è possibilità di spegnere la console senza premere fisicamente il tasto per tre secondi? Lo chiedo perché sono un maniaco e non vorrei usurarlo Xd. Per lo standby, invece, posso cliccare il tasto o andare tramite opzioni, giusto? Grazie ancora. 

Sono un po' restio a giocare i multipiatta però, ovviamente, se non ho giocato ad un titolo mi farebbe piacere godermelo portatile. Tipo L.A. NOIRE lo vorrei giocare per bene sulla lite, giocai giusto un po' su PS3 ma poco e sono rimasto con quella voglia. Idem Ni no kuni, che spettacolo di gioco. Però costano troppo anche se sono riedizioni. Questo è l'aspetto che meno mi piace, uno street price sui software poco aggressivo. 
Guarda DQ11 sicuramente perde un po' graficamente ma è godibilissimo in portatile. Io su console fissa probabilmente non ci giocherei come sto facendo in portatile. Se il lavoro non è fatto male i multi in portatile acquisiscono un fascino niente male!! Persino Fighterz è un gioiellino su piccolo schermo 

Perché così ragionano le persone intelligenti.

Wii insegna che una singola console di successo non ti salva da eventuali flop futuri e se vuoi fidelizzare la clientela lo devi fare quando hai milioni di utenti da fidelizzare, non 4 gatti.

Fare un eslcusiva su una console flop e magari fare 1-2milioni di vendite fidelizzando magati un terzo di quei acquirenti non è come fare un'esclusiva su una console con 10 volte la base che può garantirti 4-5x vebdite.

Che poi parliamoci chiaro: chi compra una console che floppa è già un utente fidelizzato, per cui imho è oggi che Nintendo deve lavorare per fidelizzare tutti quei acquirenti che non avevano Wii U e magari nemmeno 3ds e Wii 

Sony nonostante non avesse bisogno per decenni ha pagato per esclusive temporali o contenuti esclusivi, non è vero che non ha mai pagato.

Nintendo ad esempio nonostante i risultati non eccezionali di Bayo2 ha intelligentemente finanziato il 3, nonostante non ne avesse bisogno,  non vedo perché non dovrebbe aumentare il numero di questo tipo di operazioni, secondo me visto che da anni fa console tecnicamente inferiori alla concorrenza è l'unico modo per differenziare la propria offerta e non essere, dopo 30 anni, ancora considerata solo la casa di Maio e Zelda 
ma gli sforzi nintendo li ha fatti e li sta facendo...ha inficcato piu personaggi tp nel nuovo smash che mai...facendo una pubblicità assurda alle tp dei suddetti...collaborato a cannone con bamco addirittura "pompato" switch su richiesta di capcom e poi si è visto

ha finanziato bayo3 e astral chain

che altro devono fare? finanziare ogni singolo gioco tp per fargli muovere i chiapponi pigri? :asd:  

Grazie delle risposte! Cambierò subito la password allora ed aggiungerò alla wishlist i due titoli che mi hai detto. 

Per quanto riguarda la batteria, qualche consiglio? Io penso di utilizzarla stile smartphone e quindi verso il 20% di caricarla. 

Ah, un'altra domanda. C'è possibilità di spegnere la console senza premere fisicamente il tasto per tre secondi? Lo chiedo perché sono un maniaco e non vorrei usurarlo Xd. Per lo standby, invece, posso cliccare il tasto o andare tramite opzioni, giusto? Grazie ancora. 

Sono un po' restio a giocare i multipiatta però, ovviamente, se non ho giocato ad un titolo mi farebbe piacere godermelo portatile. Tipo L.A. NOIRE lo vorrei giocare per bene sulla lite, giocai giusto un po' su PS3 ma poco e sono rimasto con quella voglia. Idem Ni no kuni, che spettacolo di gioco. Però costano troppo anche se sono riedizioni. Questo è l'aspetto che meno mi piace, uno street price sui software poco aggressivo. 

sì, è la stessa cosa che faccio anch'io, anche se ho letto che è consigliabile collegarlo alla presa anche prima, intorno al 40 % diciamo. ;)  

sì, c'è la voce per lo spegnimento dal menù principale, ma se non sbaglio è solo per la modalità riposo. anche se, sinceramente, ti confesso che ormai sono abituato a lasciarla sempre così, la spengo del tutto molto raramente. per quanto riguarda i giochi, tra Amazon e Gamestop ogni tanto vengono fuori delle buone offerte, soprattutto sui giochi terze parti. :nev:  

ma gli sforzi nintendo li ha fatti e li sta facendo...ha inficcato piu personaggi tp nel nuovo smash che mai...facendo una pubblicità assurda alle tp dei suddetti...collaborato a cannone con bamco addirittura "pompato" switch su richiesta di capcom e poi si è visto

ha finanziato bayo3 e astral chain

che altro devono fare? finanziare ogni singolo gioco tp per fargli muovere i chiapponi pigri? :asd:  
I personaggi sono le third che spingono per averli nel gioco, quante volte si sono metti sviluppatori che dicevano che avrebbero voluto un loro personaggio in smash?  :asd:

Dico che nella scorsa gen ne avevano finanziati di più ed a me basta che tengano quel tipo di impegno, che ad oggi risulterebbe più efficace,  invece di pagare third per lavorare alle proprie ip, che poi vediamo che ne è stato di metroid  :asd:

I personaggi sono le third che spingono per averli nel gioco, quante volte si sono metti sviluppatori che dicevano che avrebbero voluto un loro personaggio in smash?  :asd:

Dico che nella scorsa gen ne avevano finanziati di più ed a me basta che tengano quel tipo di impegno, che ad oggi risulterebbe più efficace,  invece di pagare third per lavorare alle proprie ip, che poi vediamo che ne è stato di metroid  :asd:
avevano finanziato di piu? nn mi sembra lato wiiu c'erano i 2 giochi platinum su switch i 2 giochi platinum

ma poi nn capisco perchè nintendo deve finanziare le tp per avere giochi tp e le altre no LOL xD

per quanto riguarda smash è appunto quello che ho detto...le tp vogliono i loro personaggi su smash e ok io te li metto ma in cambio dammi dei cazzo di giochi...e invece mi pare che bamco e capcom si grattino LOL

il caso persona 5 almeno è "strano" in quanto forse ci sono accordi di esclusiva e quindi sega/atlus (che mi sembrano una delle tp che si comporta in maniera almeno decente) hanno almeno portato questo pseudo seguito...

leggevo in rete che anche switch mini avrebbe il problema del drift dei joy con. sapete se anche switch normale nuovo modello ne risente o ha risolto?

leggevo in rete che anche switch mini avrebbe il problema del drift dei joy con. sapete se anche switch normale nuovo modello ne risente o ha risolto?

che io sappia, non vi sono differenze costruttive su quel lato, tranne forse millimetri impercettibili nelle viti che difficilmente possono cambiare il risultato sul medio-lungo periodo

che io sappia, non vi sono differenze costruttive su quel lato, tranne forse millimetri impercettibili nelle viti che difficilmente possono cambiare il risultato sul medio-lungo periodo
quindi hanno fatto un nuovo modello che si guasta come l'altro? bella cazzata  :/

quindi hanno fatto un nuovo modello che si guasta come l'altro? bella cazzata  :/

è un modello che migliora alcuni aspetti con le sue componenti, ma non vuole rivoluzionare il processo produttivo, che costerebbe parecchio. Ormai se ne parla per una pro con un concetto meno sottile di base o per switch 2.

è un modello che migliora alcuni aspetti con le sue componenti, ma non vuole rivoluzionare il processo produttivo, che costerebbe parecchio. Ormai se ne parla per una pro con un concetto meno sottile di base o per switch 2.
purtroppo però se crea un difetto frequente nel funzionamento dei joy con non è un problema trascurabile. io stavo valutando l'ipotesi di passare al nuovo modello se risolveva la cosa e avere anche la batteria migliore. ma non ne vale proprio la pena a queste condizioni.

ma non vedo come la lite possa avere il drift visto che il joycon non esiste piu

cmq io il pad che ho preso a 20 euro lo trovo decente e sto così (forse si scarica troppo in fretta ma vabbe e il cavo dentro è corto da morì ma vabbe)

Sulla lite forse è ancora presto per esprimersi, i casi usciti non erano affidabili e comunque pochi in confronto, in teoria avrebbero più spazio avendo meno roba all'interno, ma è pure più piccola e le componenti sono in gran parte le stesse, il rischo c'è e poi non è solo la solidità/progettazione, ma spesso la polvere e la scarsa cura generale dell'utenza ad affrettarne la comparsa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho due paia di joycon sin dal D1, li ho sempre trattati con cura rimuovendo spesso la polvere con un pennello e non ho mai avuto problemi di drifting. 

Ragazzi buongiorno a tutti, in occasione del black friday sicuramente comprerò anche io la switch da affiancare alla mia cara ps4, prenderò la lite anche perché per mie esigenze personali ho proprio bisogno di una console portatile quindi la lite cade a pennello.

Volevo chiedervi per giochi piu complessi ed action tipo mi viene in mente un bayonetta, è godibile (parlo dal punto di vista dei comandi) anche senza pad o con giochi del genere si fa difficoltà a giocarli? Grazie per le risposte !

avevano finanziato di piu? nn mi sembra lato wiiu c'erano i 2 giochi platinum su switch i 2 giochi platinum

ma poi nn capisco perchè nintendo deve finanziare le tp per avere giochi tp e le altre no LOL xD

per quanto riguarda smash è appunto quello che ho detto...le tp vogliono i loro personaggi su smash e ok io te li metto ma in cambio dammi dei cazzo di giochi...e invece mi pare che bamco e capcom si grattino LOL

il caso persona 5 almeno è "strano" in quanto forse ci sono accordi di esclusiva e quindi sega/atlus (che mi sembrano una delle tp che si comporta in maniera almeno decente) hanno almeno portato questo pseudo seguito...
Perché gli altri hanno tutte le third con progetti nuovi di pacca ed in versione bella e completa, non ne hanno bisogno (nonostante ciò ribadisco che gli altri pagano perfino le esclusive temporali)

No non c'erano solo i giochi platinum, hanno anche pagato per hyrule warriors, devil's third, un paio di Free to play come quello di harada, e mi pare che sto dimenticando un'altra esclusiva 

ma non vedo come la lite possa avere il drift visto che il joycon non esiste piu

cmq io il pad che ho preso a 20 euro lo trovo decente e sto così (forse si scarica troppo in fretta ma vabbe e il cavo dentro è corto da morì ma vabbe)
Semplice,  gli analogici usati sono gli stessi identici dentro i joycon 

Ciao ragazzi, ho un problema con un joycon. Praticamente non si accende più! Anche se lo aggancio alla switch non da segni di vita. Non è un problema della console perché se metto l'altro joycon (sempre sul lato sinistro) funziona! Cosa posso fare per risolvere? Mi piange il cuore perché me l'avevano regalato insieme a Mario party e l'avrò usato si e no due volte! È praticamente nuovo...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ho un problema con un joycon. Praticamente non si accende più! Anche se lo aggancio alla switch non da segni di vita. Non è un problema della console perché se metto l'altro joycon (sempre sul lato sinistro) funziona! Cosa posso fare per risolvere? Mi piange il cuore perché me l'avevano regalato insieme a Mario party e l'avrò usato si e no due volte! È praticamente nuovo...

Prova a pulire i contatti della rotaia di aggancio e a tenere per un po' di secondi premuto il tastino nero che c'è tra Sl e SR ;)

Telefona all'assistenza, può darsi che sia morta la batteria,  è un altro problema comune (inteso come molto meno comune delndrifting, ma comunque noto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro