Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,596
Guarda DQ11 sicuramente perde un po' graficamente ma è godibilissimo in portatile. Io su console fissa probabilmente non ci giocherei come sto facendo in portatile. Se il lavoro non è fatto male i multi in portatile acquisiscono un fascino niente male!! Persino Fighterz è un gioiellino su piccolo schermoGrazie delle risposte! Cambierò subito la password allora ed aggiungerò alla wishlist i due titoli che mi hai detto.
Per quanto riguarda la batteria, qualche consiglio? Io penso di utilizzarla stile smartphone e quindi verso il 20% di caricarla.
Ah, un'altra domanda. C'è possibilità di spegnere la console senza premere fisicamente il tasto per tre secondi? Lo chiedo perché sono un maniaco e non vorrei usurarlo Xd. Per lo standby, invece, posso cliccare il tasto o andare tramite opzioni, giusto? Grazie ancora.
Sono un po' restio a giocare i multipiatta però, ovviamente, se non ho giocato ad un titolo mi farebbe piacere godermelo portatile. Tipo L.A. NOIRE lo vorrei giocare per bene sulla lite, giocai giusto un po' su PS3 ma poco e sono rimasto con quella voglia. Idem Ni no kuni, che spettacolo di gioco. Però costano troppo anche se sono riedizioni. Questo è l'aspetto che meno mi piace, uno street price sui software poco aggressivo.