In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'era anche un update dei joycon nel 10.0

Mi chiedo cosa è che modificano ogni volta, un sacco di update e fan sempre cag@re uguale :asd:

Il mio Controller PRO, non più in garanzia, ha qualche magagna con la levetta sinistra.

In certi giochi si crea un leggero input verso sinistra quando sta a riposo.

E' ovvio che in certe situazioni, il difetto è insopportabile.

Ho cercato in giro notizie, video... non ho trovato molto.

Banalmente ho pulito la leva e i suo supporto a calotta (dall'esterno) e ho usato una bomboletta di aria compressa (quasi esaurita, quindi molto dolce :asd: )

Il difetto si è ridotto, fatto constatabile anche dalle impostazioni: nel menu dove si calibrano le levette, prima avevo spesso un fuori centro a riposo e difficoltà a raggiugenere l'anello esterno in alcune direzioni; adesso a riposo ho sempre il centro e gli spostamenti danno input più continui, sebbene non perfetti.

Vorrei sapere se un difetto del genere vi è capitato e se lo avete risolto diversamente dall'acquisto di un nuovo controller (che costa non poco).

Vorrei soffiare aria (da una nuova bomboletta) all'interno del controler.

E' rischioso?

Meglio bomboletta per contatti elettrici?

Come si smonta in sicurezza il controller? E' cosa facile facile?

Vorrei soffiare aria (da una nuova bomboletta) all'interno del controler.

E' rischioso?

Meglio bomboletta per contatti elettrici?

Come si smonta in sicurezza il controller? E' cosa facile facile?
Non è pericoloso, è solo inutile, perché sposti lo sporco e basta, un paio di scuotimenti e magari si posiziona in una posizione peggiore, lo spray è molto più efficace, perché elimina i falsi contatti creati dai depositi, inoltre lubrificando le superfici a contatto queste saranno meno soggette a futura usura

Non so se è il topic giusto, vorrei trovare una valida alternativa al pad pro di switch (quest'ultimo non l'ho ancora provato), fatemi sapere, thx. :fiore:

Rilasciato 10.0.1
Diminuita la stabilità del sistema dice nei changelog

A me serve qualcosa di qualità, stick e grilletti in primis... 
Penso che ci sia poche alternative al Pro Pad a livello qualitativo.

costa molto poco, paragonato al nintendo...

quanto dura la carica?
Sulle 5 ore.

Le recensioni sono in maggior parte positive ed io, finora, mi ci trovo bene.

Unica cosa le levette posteriori lievemente lunghe.

Poi vabbè, sembra una plasticata ma tutto sommato per quanto costa vale il prezzo.

Sincronizzato senza intoppi, ha anche il cavo Type-C per ricaricarlo e funziona perfettamente su PC poiché viene visto come pad XBOX One

Scusate,per mettere in sicurezza il tutto basta cambiare password oppure devo fare per forza tutto ciò che dice Nintendo?

Scusate,per mettere in sicurezza il tutto basta cambiare password oppure devo fare per forza tutto ciò che dice Nintendo?
Secondo me il cambio password è più sufficiente. Le maggiori precauzioni devono essere prese dagli utenti che si pensa siano stati oggetto dell’attacco.

Promo per una switch versione 2019 senza spendere troppo?

Vedo in giro prezzi assurdi 400/ 500 euro come mai? Poche scorte?

La limited di Animal Crossing la devo rimettere in commercio? Grazie anticipatamente

ragazzi una domanda: ho letto che è possibile usare su switch i joypad del megadrive mini, quelli usb, ma se vado a collegarli non funzionano. c’è un modo per farli funzionare?

Ho trovato sull'amazzone questo pro controller

Pdp Controller Camo Audio Nintendo Switch Rosso - Essentials - Nintendo Switch

Cercatelo che non si possono inserire i link qui sul forum. Com'è?

Sembra un controller  scassissimo da battaglia ma tanto su tv gioco poco niente, quindi potrebbe andarmi bene comunque. L'importante è che funzioni e che non abbia drifting. 

Mi è appena arrivata una mail Nintendo dove mi avvertivano che qualcuno ha provato ad accedere al mio account ID Nintendo e pertanto mi hanno resettato la password.

Non sembra una email di phishing, ma in ogni caso non aprirò i link all'interno.

Voglio però sperare che sia una mail mandata a tutti giusto per precauzione. Ad ogni modo qualche giorno fa avevo revocato l'account PayPal da nintendo.

A voi è arrivato niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro