Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per dare la possibilità di mappare i tasti a piacimentoC'era anche un update dei joycon nel 10.0
Mi chiedo cosa è che modificano ogni volta, un sacco di update e fan sempre cag@re uguale![]()
Non è pericoloso, è solo inutile, perché sposti lo sporco e basta, un paio di scuotimenti e magari si posiziona in una posizione peggiore, lo spray è molto più efficace, perché elimina i falsi contatti creati dai depositi, inoltre lubrificando le superfici a contatto queste saranno meno soggette a futura usuraVorrei soffiare aria (da una nuova bomboletta) all'interno del controler.
E' rischioso?
Meglio bomboletta per contatti elettrici?
Come si smonta in sicurezza il controller? E' cosa facile facile?
Io ho preso un pad TUTUO su Amazon e mi trovo bene.Non so se è il topic giusto, vorrei trovare una valida alternativa al pad pro di switch (quest'ultimo non l'ho ancora provato), fatemi sapere, thx.![]()
Diminuita la stabilità del sistema dice nei changelogRilasciato 10.0.1![]()
A me serve qualcosa di qualità, stick e grilletti in primis...Io ho preso un pad TUTUO su Amazon e mi trovo bene.
Lo stile richiama il pad della Xbox One.
costa molto poco, paragonato al nintendo...Io ho preso un pad TUTUO su Amazon e mi trovo bene.
Lo stile richiama il pad della Xbox One.
Penso che ci sia poche alternative al Pro Pad a livello qualitativo.A me serve qualcosa di qualità, stick e grilletti in primis...
Sulle 5 ore.costa molto poco, paragonato al nintendo...
quanto dura la carica?
Secondo me il cambio password è più sufficiente. Le maggiori precauzioni devono essere prese dagli utenti che si pensa siano stati oggetto dell’attacco.Scusate,per mettere in sicurezza il tutto basta cambiare password oppure devo fare per forza tutto ciò che dice Nintendo?